Anche se non lavorassi.....sarebbe inutile.
Tu non sei capace a pescare....!!
Ah ah ah !!!

ammazza che sfiga.....!!

Porca tro.a....ho un collega che sta male da un mese (a sto punto penso sia pure deceduto )che non me fa allontana' dal lavoro...ho solo la domenica ma puoi immaginare la consorte quello che direbbe..."mo pure la pesca aaaa? ????"....allora lascio il mare libero alle vostre canne....per fine mese se organizzano promesso...
 
Organizza sta pescata. E dopo che avrete finito de fa fa er bagnetto ai bigattini....tutti a cena !!
Di pesce....ma non il vostro !!

Nun vedo l'ora. ...organizzamo una bella gara con gli amici del forum che vogliono partecipare....sai che bello...come me se alleggerisce il lavoro (e non manca tanto)...
 
Porca tro.a....ho un collega che sta male da un mese (a sto punto penso sia pure deceduto )che non me fa allontana' dal lavoro...ho solo la domenica ma puoi immaginare la consorte quello che direbbe..."mo pure la pesca aaaa? ????"....allora lascio il mare libero alle vostre canne....per fine mese se organizzano promesso...

Quello che vuoi !!

Mari & Monti....!!
 
Vedi l'allegato 69783[email protected]Vedi l'allegato 69785uscita di sabato localita focene. Arrivato alle 7 mare eccellente venti da nord marea al massimo mare in netta scaduta. Esca arenicola, cannolicchio, filetto di sarda. Tenuta in pesca 150 gr piramide. Chiudo alle 16 con due belle spigole una da 780gr la seconda 1.345 kg. Il mio amico con una bella mormora sul mezzo kg e un rombo intorno i 400 gr. Ora manca solo la data per la cena il vino lo portate voi.
Complimenti, la costanza ripaga sempre!! Non sono più" uscito a pesca in quanto troppe cose non si possono fare, al momento impegnato con telline ed asparagi, forse sabato sera si prova a mormore, mi dicono poche ma grosse!! Saluti
 
Re: Spigole a go go

Mattinata con ancora 2,5 kg di telline, questa sera provo a paf con mio fratello, martedì sera hanno preso belle mormore, amico fidato mi ha detto il posto che ho verificato in mattinata, veramente un bel canalone con bel fondale!! Esca cannolicchio, speriamo bene!!
 
Si pesca con degli artificiali siliconici (colorati) e di varie dimensioni chiamati raglou da me usati da 8 cm con colore prevalente in ordine, azzurro, bianco ma non di meno il rosa!!

Grazie per la risposta.
Quindi stai parlando di spinning...
O si possono usare anche con Beach Ledgering?
saluti
 
Re: Spinning che passione....a poterlo fare?

Re: Spinning che passione....a poterlo fare?

Tante telline in questo periodo e di ottima pezzatura, per chi ha la passione vada perché" poi ad aprile c"e" il fermo!! In settimana si riprova visto che fino a venerdì e" bonaccia.
 
Io ricomincio da marzo, non ho notizie ottimali dai miei amici e c'e' chi fa meeting di 30 ore per vedere una tocca...per ora mi metto in stand by poi vedremo piu' avanti....
Stessa situazione x me, finita la caccia, appena riscalda un po' l'aria, si ricomincia, all'inizio coi gamberi poi d'estate coi bigattini.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
 
Porca tro.a....ho un collega che sta male da un mese (a sto punto penso sia pure deceduto )che non me fa allontana' dal lavoro...ho solo la domenica ma puoi immaginare la consorte quello che direbbe..."mo pure la pesca aaaa? ????"....allora lascio il mare libero alle vostre canne....per fine mese se organizzano promesso...

Ciao lui' lascia la consorte e tiette il mare ����
 
Si, qualche spigola si sta ancora prendendo!! Sabato si comincia in notturna con le canne e prevedo una buona serata con marea in salita e coefficiente di marea molto alto, tempo bello e mare in scaduta (unica pecca luna piena se andava in calante era perfetto)!! Si potrebbe prendere oltre alla spigola qualche mormora e orata (qualcuna gia" uscita giorni addietro al tramonto) vedremo come va!!

ciao onyx sabato sera comè andata?
 
Grazie per la risposta.
Quindi stai parlando di spinning...
O si possono usare anche con Beach Ledgering?
saluti
Sono artificiali molto leggeri destinati per la traina, se vuoi usarli per lo spinning dovrai utilizzare una bombarda con finale di almeno 1.5m.........io li uso per il barchino!! Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto