......a me....."così se conoscemo " non me l'hai detto !!

Vorra' di che se non vengo.....nte frega niente ??!

Ma ce mancherebbe......te pare :mrgreen:!?!Nun me so' esposto piu' de tanto perche' sei un mix tra "La primula Rossa" & "chi l'ha visto".....con n'agenda de impegni che quella de Renzi te spiccia casa [Trilly-77-24.gif]!Ergo.....quanno te becco...ce credo che t'ho beccato [thumbsup.gif]!A sabato cmq......visto mai se beccamo davero [thumbsup.gif]
 
Ma ce mancherebbe......te pare :mrgreen:!?!Nun me so' esposto piu' de tanto perche' sei un mix tra "La primula Rossa" & "chi l'ha visto".....con n'agenda de impegni che quella de Renzi te spiccia casa [Trilly-77-24.gif]!Ergo.....quanno te becco...ce credo che t'ho beccato [thumbsup.gif]!A sabato cmq......visto mai se beccamo davero [thumbsup.gif]

Diciamo che amo tenere un basso profilo perché c'ho sempre paura che m'enculate i capanni.... quelli bboni però!!

Sara' un piacere conoscerti. A Sabato.
 
Diciamo che amo tenere un basso profilo perché c'ho sempre paura che m'enculate i capanni.... quelli bboni però!!

Sara' un piacere conoscerti. A Sabato.

Io alle 12 sto la.....impaziente de conoscete.....manco fossi na bella fagiana . ..ahahahah

Aohhhh....."m'enculate"..."bella fagiana".....mantenemo n' po' piu' alto er livello de testosterone..e daje :mrgreen:!?!Che qua' a becca' na tessera dell'arcigay ad honorem.....e' n'attimo [Trilly-77-24.gif]!!!!Ciao....a sabato.
 
Aohhhh....."m'enculate"..."bella fagiana".....mantenemo n' po' piu' alto er livello de testosterone..e daje :mrgreen:!?!Che qua' a becca' na tessera dell'arcigay ad honorem.....e' n'attimo [Trilly-77-24.gif]!!!!Ciao....a sabato.

Ma magara divento finocchio.....ma non c'è riesco...ahahah
 
Aohhhh....."m'enculate"..."bella fagiana".....mantenemo n' po' piu' alto er livello de testosterone..e daje :mrgreen:!?!Che qua' a becca' na tessera dell'arcigay ad honorem.....e' n'attimo [Trilly-77-24.gif]!!!!Ciao....a sabato.

Lillo la vedo brutta per te.......rimani in macchina damme retta.
 
Daje........aripiate....nun fa' scherzi :mrgreen:! Io pure vengo da un turno ostico....ma nun se po' manca' : la sagra dell' ojo reatinogarganellanico te rimettera' in sesto......ottima terapia d'urto contro la sindrome influenzale [thumbsup.gif]!Ciao

P.s. se c'autorizzano e nun ce spennano 200 euri er pomeriggio famo un giretto a polli pe' smalti': porto io un cal. 20 e un cane che fa' come cazzz gle pare [Trilly-77-24.gif]


Olio della SABINA ROMANA. Per palati raffinati.
Non reatino, ma è molto buono anche quest'ultimo.
 
Fabio ,allora vengo con l' Asfaltatrice mentre non posso confermarti se verrà anche mia figlia.Comunque segna 2/3.
ps-avvertimento x Ivan e indirettamente Achille:mia figlia c'ha all'incirca l'età del "Chiappettino":mrgreen: quindi "poche parole a buon intenditore e amicizia lunga",perché dopo aver letto del livello di innalzamento del testosterone non vorrei che ci fosse un contagio generale[sconvolto.gif] e che kakkio è un pranzo di auguri di Natale![party.gif]!
 
Aggiorno la lista con conferme ...

Fabio d.t., Flavio d.t., Silvana c.s. e principessa Sara d.t.

Erchiappetta Manuela ed Ivan

Roberto e Simone

Sandro il biondo

Massimo e compagna

Jzcia + 3

Ubaldo Fausto Parisienne III ........ L'asfaltatore + l'asfaltatrice + ... in forse ..... l'asfaltante ( erchiappettino ... in guardia .... er padre mena !!! )

A.le di passaggio ( sperando che non si fermi in nessun bar, altrimenti arrivano 4 macchine ;) )

Reale 76 + 3
Luigi 76 ... di passaggio con A.le [11]

Pippo 6

Michele + 2

mripa 2349

Chi porta il cane e vuol cacciare lo facesse sapere. Per ora solo Erchiappetta

p.s.: L'evento è aperto a tutti

p.p.s.: Per gli amici pugliesi che volessero partecipare, garantiamo che in zona NON ci sono campi da tiro al volo ... c'è solo l'Ubaldo " disarmato " [marameo.gif] ..... semmai sarete asfaltati sulla qualità dell'olio ....... prrrrrr !!

p.p.p.s. : Cicalò .... dovresti esse de ritorno dalla grecia .... porta un pò de spigole che l'ojetto nostro le valorizza alla griglia !! ore 12 ... ma pure dopo ... insomma viè quanno de pare .... c'avemo pure un pò de tordine in gabbia !!
 
Confermo presenza. Ore 11.30 so li.
Purtroppo confermo pure che non resto alla bruschettata ( acc.....maledizzz....dannazzzz....) ma che purtroppo dovrò scappare verso casa tipo lepre con segugi alle costole quanto pria....
Suggerisco.....sommessamente......di istituire una cena anche dopo le feste...Per quella non ho problema alcuno. Anzi....me dovrete riporta' a casa voi...
A sabato.
 
Confermo presenza. Ore 11.30 so li.
Purtroppo confermo pure che non resto alla bruschettata ( acc.....maledizzz....dannazzzz....) ma che purtroppo dovrò scappare verso casa tipo lepre con segugi alle costole quanto pria....
Suggerisco.....sommessamente......di istituire una cena anche dopo le feste...Per quella non ho problema alcuno. Anzi....me dovrete riporta' a casa voi...
A sabato.

Azz…….ma tu moglie "chi kaz@o è?"[26]
 
Azz…….ma tu moglie "chi kaz@o è?"[26]

donna-incazzata.jpg
 
Azz…….ma tu moglie "chi kaz@o è?"[26]

E' sarda. È' ddura comme lla rrocccia !!

Abbiamo un impegno alle 16. O partecipo ad un impegno....o solo all'altro.....o a nessuno....o così! Ho preferito così visto che l'altro (impegno) è di vecchia data ma personalmente tengo più a questo...

- - - Aggiornato - - -


........e si !! È piccolina così!!
 
Confermo presenza. Ore 11.30 so li.
Purtroppo confermo pure che non resto alla bruschettata ( acc.....maledizzz....dannazzzz....) ma che purtroppo dovrò scappare verso casa tipo lepre con segugi alle costole quanto pria....
Suggerisco.....sommessamente......di istituire una cena anche dopo le feste...Per quella non ho problema alcuno. Anzi....me dovrete riporta' a casa voi...
A sabato.

Arrivo puntuale pure io...11.45....rigorosamente in servizio.....io per la Bruschetta non riesco....anche perché ho passato le ultime 26 ore sul cesso ....con relative cinture di sicurezza allacciate....
 
Arrivo puntuale pure io...11.45....rigorosamente in servizio.....io per la Bruschetta non riesco....anche perché ho passato le ultime 26 ore sul cesso ....con relative cinture di sicurezza allacciate....

Bene !! Avrò un girasole all'occhiello....così mi riconoscerai subito ! ;) ;)
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto