p.p.s.: Per gli amici pugliesi che volessero partecipare, garantiamo che in zona NON ci sono campi da tiro al volo ... c'è solo l'Ubaldo " disarmato " [marameo.gif] ..... semmai sarete asfaltati sulla qualità dell'olio ....... prrrrrr !!

wèèèèèèèèèè CALIMERO :mrgreen: nunt' allarga' assai
 
Confermo presenza. Ore 11.30 so li.
Purtroppo confermo pure che non resto alla bruschettata ( acc.....maledizzz....dannazzzz....) ma che purtroppo dovrò scappare verso casa tipo lepre con segugi alle costole quanto pria....
Suggerisco.....sommessamente......di istituire una cena anche dopo le feste...Per quella non ho problema alcuno. Anzi....me dovrete riporta' a casa voi...
A sabato.

Azz…….ma tu moglie "chi kaz@o è?"[26]
 
Azz…….ma tu moglie "chi kaz@o è?"[26]

donna-incazzata.jpg
 
Comicio a stilare una prima lista :

Fabio d.t. + 4

Erchiappetta Manuela ed Ivan

Roberto e Simone

Sandro il biondo

Massimo e compagna

Jzcia + ?

Parisienne

A.le ?

Luigi 76 ?

Michele ! + ?

Aggiungetevi alla lista chi desidera aderire ed inoltre essendoci la possibilità di far sgambettare i cani con abbattimento di un paio di polli colorati, specificate anche se gradite questa opzione.

A.le passa a salutare tutti al 100%. Purtroppo quel cogli@ne di A.le non resta a mangiare...
E se può essere utile per un eventuale conteggio.....A.le se porta via l'olio sia Pugliese che Sabino.
 
Daje........aripiate....nun fa' scherzi :mrgreen:! Io pure vengo da un turno ostico....ma nun se po' manca' : la sagra dell' ojo reatinogarganellanico te rimettera' in sesto......ottima terapia d'urto contro la sindrome influenzale [thumbsup.gif]!Ciao

P.s. se c'autorizzano e nun ce spennano 200 euri er pomeriggio famo un giretto a polli pe' smalti': porto io un cal. 20 e un cane che fa' come cazzz gle pare [Trilly-77-24.gif]

Dopo un paio de litri de rosso er pomeriggio ce pijano per culo pure i polli...Achille. .ahahah
 
Dopo un paio de litri de rosso er pomeriggio ce pijano per culo pure i polli...Achille. .ahahah

Apposta ce vado dopo pranzo : c'ho la scusa pronta pe' le padelle certe :mrgreen:!Ciao....cerca d'essece...cosi' se conoscemo [birra.gif]
 
Fabio d.t. + 4

Erchiappetta Manuela ed Ivan

Roberto e Simone

Sandro il biondo

Massimo e compagna

Jzcia + 1

Ubaldo Fausto Parisienne III ........ L'asfaltatore !!!

A.le di passaggio ( sperando che non si fermi in nessun bar, altrimenti arrivano 4 macchine ;) )

Reale 76 con famiglia ( ? )

Michele ! + ?
Luigi 76 ... di passaggio con A.le [11]
 
PS- chissà se viene anche mia moglie,ma me troverei in difficoltà a spiegargli tutti sti titoli,ops volevo dire nickname.

Nun devi spiega'.......se no fai la fine de quelli che stanno sempre a catena corta e nun ponno fa' mai un cazz heuuu.gif] dajene 3/4 pure a Lei...no de sganassoni ehhhhh....de titoli intendo [Trilly-77-24.gif]!?!Che so' : "Nostra Signora del Focolare"......"Princesa do Zorzales arostido"......."Ramona de Santa Galeria" I°-II°-III°- ecc.....insomma vedi te [thumbsup.gif]!Dije che se magna....se beve...e se sta' in compagnia : vedrai che viene :mrgreen:!Ciao Fausto.
 
......a me....."così se conoscemo " non me l'hai detto !!

Vorra' di che se non vengo.....nte frega niente ??!

Ma ce mancherebbe......te pare :mrgreen:!?!Nun me so' esposto piu' de tanto perche' sei un mix tra "La primula Rossa" & "chi l'ha visto".....con n'agenda de impegni che quella de Renzi te spiccia casa [Trilly-77-24.gif]!Ergo.....quanno te becco...ce credo che t'ho beccato [thumbsup.gif]!A sabato cmq......visto mai se beccamo davero [thumbsup.gif]
 
Azz…….ma tu moglie "chi kaz@o è?"[26]

E' sarda. È' ddura comme lla rrocccia !!

Abbiamo un impegno alle 16. O partecipo ad un impegno....o solo all'altro.....o a nessuno....o così! Ho preferito così visto che l'altro (impegno) è di vecchia data ma personalmente tengo più a questo...

- - - Aggiornato - - -


........e si !! È piccolina così!!
 
Ma ce mancherebbe......te pare :mrgreen:!?!Nun me so' esposto piu' de tanto perche' sei un mix tra "La primula Rossa" & "chi l'ha visto".....con n'agenda de impegni che quella de Renzi te spiccia casa [Trilly-77-24.gif]!Ergo.....quanno te becco...ce credo che t'ho beccato [thumbsup.gif]!A sabato cmq......visto mai se beccamo davero [thumbsup.gif]

Diciamo che amo tenere un basso profilo perché c'ho sempre paura che m'enculate i capanni.... quelli bboni però!!

Sara' un piacere conoscerti. A Sabato.
 
Hai capito Luì ???

Parliamo in "codice" Sabato 12 altrimenti Pippo carpisce informazioni utili.... [3] [3]

Me sa tanto che sta bruschettata se la so inventata solo pe facce parlà e capì i posti bboni a Casape e sul litorale..... Guarda eh !!??

Dopo il primo litro i codici li do lo stesso.....e spesso dico la verità..ahahah
Tu se senti che dico le strade damme un carcio ar culo...
 
Incontrare per la prima volta alcune persone del forum ed è come conoscerle da molto tempo. ..... è il feeling tra cacciatori.
Ringrazio tutti per la splendida giornata.

Su questo Tuo Pensiero Ti quoto.......x il resto ve siete fatti dei FILM HORROR...AHHSAHSAHAHAHAHHA[rk01_matrix_02.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto