Re: SERATA SUL FOTOPERIODO

Vedo che oggi è la giornata del "bastard-inside" [marameo.gif]
covo di serpi [Backstab_emoticon.gif]
 
Re: SERATA SUL FOTOPERIODO

complimenti caccia 78 per l' iniziativa se abitavo più vicino non sarei mancato di certo.
 
Re: SERATA SUL FOTOPERIODO

CACCIA78 ha scritto:
MI COMMUOVETE con csì tanti ringraziamenti...a presto e mi dispiace non aver conosciuto tutti...potevate farvi conoscere però voi...ci sara un altra occasione di sicyuro dai magari con le gambe sotto al tavolo...
ciao
l'anno scorso gia' se ne parlava,ma diego avra' altro a che pensare [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Re: SERATA SUL FOTOPERIODO

CACCIA78 ha scritto:
roberto75 ha scritto:
Xchè chi è vicino all'organizzazione non propone di proiettare con Webcam le immagini e far seguire online chi è interessato? Sarebbero in tanti che lo seguirebbero!
Roby


SONO IO CHE ORGANIZZO...VEDO COSA RIESCO A AFRE MA NON ASSICURO NIENTE vista la poca destrezza nel pc....inoltre il senso è propio quello di avereun contatto non solo tramite pc ma incontrasi di persona..

indubbiamente sarebbe meglio esserci di persona ma in questo modo sarebbero in molti a interagire.
 
Re: SERATA SUL FOTOPERIODO

Ciao! propongo un MINIRADUNO degli amici del forum, per l'occasione.
Magari appuntamento alle 19,30, veloce (e moderato [42] ) aperitivo e poi pizza insieme dopo l'incontro...che ne dite?
 
Re: SERATA SUL FOTOPERIODO

grande serata a sarnico con presenza di un buon numero di cacciatori(un centinaio) di provenienze diverse
ottimo l'intervento di vanni ligasacchi,ed interessanti le domande partite dalla platea
si respirava aria di persone competenti ed appassionate
un ringraziamento particolare a carlo arcangeli per aver organizzato il tutto
un saluto affettuoso ed alla prossima ai partecipanti iscritti al ns sito
pierantonio entradi
 
Re: 29 GENNAIO 2010

Re: 29 GENNAIO 2010

AZZ , DAMMI IL TEMPO DI ACCENDERE IL COMPUTER !!!!!!
iO CI SONO , COSI' AVRO' L'ONORE E IL PIACERE DI CONOSCERE GLI ALTRI DEL FORUM . SALUTI A TUTTI E BUON ANNO IVAN
 
Re: SERATA SUL FOTOPERIODO

Grazie Carlo per aver organizzo la serata!

Io e Max siamo venuto fin da Padoa superando anche una bufera di neve, ma ne è valsa la pena...
Domande interessanti sono state fatte e altrettanto interessanti sono state le risposte...ed anche se alcuni termini sono stati veramente incomprensibili per noi veneti [rire.gif] tuttavia il significato si coglieva comunque forte e chiaro.
Belle sono state anche le matafore sul "gentil sesso"! [Trilly-77-24.gif]

P.S. La prossima puntata vogliamo sapere anche come riconoscere il sassello, furbetto Vanni!
 
Re: SERATA SUL FOTOPERIODO

Baitel ha scritto:
Ciao! propongo un MINIRADUNO degli amici del forum, per l'occasione.
Magari appuntamento alle 19,30, veloce (e moderato [42] ) aperitivo e poi pizza insieme dopo l'incontro...che ne dite?

Il problema è che conoscendo Vanni (sopratutto quando inizia a parlare di fotoperiodo) il rischio è che la pizza la mangiate il giorno successivo [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: SERATA SUL FOTOPERIODO

Complimeti ragazzi per queste iniziative, mi piacerebbe proporla anche qua da noi, ma la vedo dura..

Se Carlo fosse così gentile da farci una sintesi macroscopica dei vari argomenti trattati ne saremo tutti ben felici [up.gif]
 

CACCIA78

Utente Registrato
Messaggi
5,009
Punteggio reazioni
6
Punti
136
ciao, il 29 gennaio a Sarnico(BG) si svolgerà una serata con tema:
FOTOPERIODO! La nascita, lo sviluppo,la teoria

Ospite, relatore:VANNI LIGASACCHI

l'inizio della serata è per le 20:30 all'auditorium del comune...

Vi aspetto numerosi
ciao
 
Re: SERATA SUL FOTOPERIODO

Diego ha scritto:
Baitel ha scritto:
Ciao! propongo un MINIRADUNO degli amici del forum, per l'occasione.
Magari appuntamento alle 19,30, veloce (e moderato [42] ) aperitivo e poi pizza insieme dopo l'incontro...che ne dite?

Il problema è che conoscendo Vanni (sopratutto quando inizia a parlare di fotoperiodo) il rischio è che la pizza la mangiate il giorno successivo [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

concordo con Diego....inoltre il tempo x conoscerci sarebbe limitato....(e poi il sabato successivo è di caccia...a dormire presto ) x la pizza e incontri ...ANCORA DOMANI.... [eusa_clap.gif]
cmq non ho ancora deciso...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto