Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Con immenso piacere che annuncio al 99% di esserci,la mia Rea sta meglio,dopo l'ultima crisi di domenica notte.La mia compagna e' in riposo quindi puo' vegliare la cagnina.....mi ospitano in auto Rudy4x4 e il Botha e avremo al seguito Angelo Roccati altro utente Ferrarese del forum.....tutti solo pranzo.....ciao Davide...
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Con immenso piacere che annuncio al 99% di esserci,la mia Rea sta meglio,dopo l'ultima crisi di domenica notte.La mia compagna e' in riposo quindi puo' vegliare la cagnina.....mi ospitano in auto Rudy4x4 e il Botha e avremo al seguito Angelo Roccati altro utente Ferrarese del forum.....tutti solo pranzo.....ciao Davide...

spettacolo.....
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Con sommo dispiacere e rodimento di c*lo non posso esserci! domani pomeriggio devo fare un piccolo intervento e mi è stato severamente proibito di viaggiare, e nemmeno dopo patteggiamento sono riuscito ad ottenere una deroga dal medico... L
Di riflesso non porto il cecchino curvarese Fede.
Mi raccomando non mi traumatizzate Mauro84!!!!
Divertitevi e mangiate pure per me!
Ci vediamo a Tarquinia la domenica promesso!
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Facciamo allora l'elenco più o meno aggiornato:

CACCIA:

1) SCOTTI
2) BABBO DI BOBAN
3) FRANULIV
4) ANCONETANI
5) MARCO
6) AMICO DI MARCO
7) AMICO DI MARCO
8) LUPEN
9) BENELLIS'90
10) PICCIO
11) FRATELLI DI PICCIO
12) AMICO DI PICCIO
13) IL SESTO
14) MIRCOAN + LUCA94 ACCOMPAGNATORE
15) ROM1964


PRANZO E CACCIA:

1) SCOTTI
2) BABBO DI BOBAN
3) FRANULIV
4) ANCONETANI
5) MARCO
6) AMICO DI MARCO
7) AMICO DI MARCO
8) LUPEN
9) BENELLIS'90
10) PICCIO
11) FRATELLI DI PICCIO
12) AMICO DI PICCIO
13) IL SESTO
14) ROM1964
15) ALLODOLA MASCHIO
16) MB 209
17) BOTAHV79
18) STERMINATOR
19) RIGA88
20) ALBAROSSA
21) CARLETTO THE HUNTER
22) AMICO DI CARLETTO THE HUNTER
23) RUDI 4X4
24) TORRAIOLO
25) ALESSANDRO
26) NANDO
27) GIANNETTO 7
28) TERNANO 73
29) MAURO RIGA
30) OPERATORE DI MAURO
31) OPERATORE DI MAURO
32) FERRETTI DAVIDE
33) ROCCATI ANGELO
34) RELOADER
35) FRANCESCO ROMITI
36) L'IMBAMBOLATORE
37) ENRICO1976
38) FRA 84


VI PREGO DI CONTROLLARE SE SIETE O NON SIETE NELLA LISTA E NELL'EVENTUALITA' SCRIVERE DI CORREGGERE L'ERRORE.
GRAZIE.
 
Ultima modifica:
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Ecco, oggi ho avuto la notizie che pone fine alle mie speranze di esserci, almeno per il pranzo. Mi tocca lavorare mattina e pomeriggio, ragazzi mi dispiace tantissimo ma quest'anno mitocca saltare il raduno del tutto.....
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Almeno x il caffe.....vieni .....ScottI devi aggiungere ENRICO 1976

Gli avevo mandato un MP e mi aveva detto di non essere sicuro al 100% per questo stavo aspettando ad inserire il suo nome.
Comunque se mi dici che viene, lo aggiungo.
Ciao
 
Ultima modifica:
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Con sommo dispiacere e rodimento di c*lo non posso esserci! domani pomeriggio devo fare un piccolo intervento e mi è stato severamente proibito di viaggiare, e nemmeno dopo patteggiamento sono riuscito ad ottenere una deroga dal medico... L
Di riflesso non porto il cecchino curvarese Fede.
Mi raccomando non mi traumatizzate Mauro84!!!!
Divertitevi e mangiate pure per me!
Ci vediamo a Tarquinia la domenica promesso!

che ta' stracaga'.....
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Ecco, oggi ho avuto la notizie che pone fine alle mie speranze di esserci, almeno per il pranzo. Mi tocca lavorare mattina e pomeriggio, ragazzi mi dispiace tantissimo ma quest'anno mitocca saltare il raduno del tutto.....

Mi dispiace Mattè volevo parlarti di quel supporto della telecamera, non riesco a trovare una persona in grado di realizzarlo.
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Ecco, oggi ho avuto la notizie che pone fine alle mie speranze di esserci, almeno per il pranzo. Mi tocca lavorare mattina e pomeriggio, ragazzi mi dispiace tantissimo ma quest'anno mitocca saltare il raduno del tutto.....


Mi dispiace Matteo.. :???:
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

ciao a tutti vorrei tanto venire anchio se ce qualcuno della provincia di brindisi o taranto che andrà ed a un posto libero in macchina mi farebbe molto piacere ovviamente condividerò le spese fatemi sapere ciao
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Ecco, oggi ho avuto la notizie che pone fine alle mie speranze di esserci, almeno per il pranzo. Mi tocca lavorare mattina e pomeriggio, ragazzi mi dispiace tantissimo ma quest'anno mitocca saltare il raduno del tutto.....

Mannaggia Matteo, mi dispiace...
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Un lavoro che ora non ho piu .... e la vedo molto triste per la prossima stagione. Ragazzi divertitevi anche per me . Saluti , mauro84 .
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Ho atteso fino a stasera la risposta di un amico che mi potesse sostituire, ma niente il sabato pomeriggio si fa fatica a trovare qualcuno disponibile. Mi dispiace ragazzi, ma dopo due anni consecutivi sono costretto a rinunciare....:(...divertitevi e scatti a go go!!!
mb27.gif
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

che peccato giovy e mauro che non sarete dei nostri... veramente un peccato davvero ma avremo occasione di conoscerci e discutere ( non col giovy che lui è un allodolaio affamato) in altre sedi...tino quando vuoi se ci scrivi i gruppi di caccia e le nuove adesioni con lista anche per pranzo ne saremo entusiaSTI...marchigiani tutti presenti è.. almeno noi che siamo vicini teniamo alto l'onore di migra...saluti luca
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto