Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Chiedo scusa, pensavo che non riuscisse a venire, ma come avete visto siamo stati presenti entrambi... grazie a tutti per la bella mattinata, alla prossima occasione...
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

CIMG2011.jpgCIMG2012.jpgCIMG2010.jpgCIMG2013.jpgCIMG2014.jpg

ècco qualche foto di ieri, giornata fantastica con gente fantastica, ringrazio Tutti per la compagnia, pranzo ottimo gran bella giornata ragazzi:
partendo da sinx:
- sterminator e nando mentre sfogliano la rivista MONDO CACCIA E CINOFILIA sotto l'attnta ossrvazione di mauro riga a capotavola e i suoi due collaboratori
- il mod.franuliv in mimetica accanto a lupen, in basso a sx l'imbambolatore....
- l'imbambolatore all'opera...
- il grande rudy acapotavola ,il ricciolo albarossa e nando discutono sulle cacciate dell'anno...
- anconetani all'opera con la fotocamera speriamo che abbia fatto meglio di Me
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

io ringrazio tutti i partecipanti, si vede sempre volentieri i vecchi amici e fa piacere prima di tutto vedere cacciatori nuovi che conoscevi solo per Nik, un grazie particolare a chi ha organizzato il tutto e a chi si sobbarcato tantissimi km per stare una giornata insieme, lo spirito del forum secondo me è questo, avere voglia di trovarsi e scambiarci battute ed abbracci, oltre a condividere dietro ad una tastiera opinioni, scherzi e consigli, credo sia sempre doveroso una volta l'anno ritrovarsi, perchè come si sà, scambiare le parole a voce non è come scriverle in un monitor.........saluti e grazie a chi è intervenuto
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Ciao a tutti...Io mi sono divertito un sacco!!! Peccato che io e mio fratello non ci siamo potuti fermare per il pranzo, si potevano conoscere molte più persone e stare un po' più in compagnia...speriamo un'altra volta!!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto