Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Salvo improcrastinabili impegni dell'ultima ora saro' presente con la cana Aura, Springer Spaniel di quattro anni, dalla sera precedente.
Ciao
Paolo
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Notizia che mi fa immenso piacere! Grazie Paolo della partecipazione sei un grande,ci vediamo al pranzo!
(tanto ci sentiamo x telefono)
Con amicizia
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Perche' per la prossima voltA non si pensa di organizzare il raduno del forum in una zona del sud ad esempio la Basilicata che permetterebbe magari a tanti volenterosi provenienti anche dalle zone piu remote della sicilia di partecipare....e comunque una via di mezzo.....che ne pensate?
oppure organizzarlo in posti diversi...ogni anno visto che la realta' di Migra investe tutta l'Italia diamo la possibilita' a tutti gli italiani di vivere la passione in posti diversi.....
naturalmente e' una semplice idea.....per il resto buon raduno a tutti.
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Iniziamo stilando un primo provvisorio elenco dei partecipanti. Ovvio che se notate degli errori avvisatemi.

PARTECIPANTI ALLA CACCIATA E PRANZO:
1) Scotti
2) Boban
3) Babbo di Boban
4) Franuliv
5) Anconetani
6) Nando
7) Marco
8) Amico di Marco
9) Ternano 73
10) Lupen
11) Benellis90
12) Enzo65
13) Amico di Enzo65
14) Piccio
15) Fratello di Piccio
16) Caccia76
17) Ezietto
18) Il Sesto

SOLO PRANZO:
1) Allodola maschio
2) M.B.209
3) Botahv79
4) Brakoniere 78
5) Mauro84
6) Fede70
7) Fabio d.t.
8) Sterminator
9) Riga68
10) Albarossa
11) Carletto the hunter
12) Amico di Carletto
13) Rudi 4x4

Successivamente riporterò l'elenco anche nella prima pagina di questo post, così da ritrovarlo facilmente.
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Ciao Tino, vogliamo anche tener conto dei cani, così in fase di realizzazione dei gruppi per la cacciata tutto sarà più semplice???
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Buonasera ragazzi, scusate il ritardo...
Cmq salvo imprevisti, saremo presenti io e mio fratello (luca94) che per quest'anno farà soltanto da accompagnatore perchè non ha ancora il Pda + il nostro setter inglese (Pelè).
Saremo presenti però soltanto alla cacciata, non al pranzo per impegni personali...
Grazie a tutti e ci vediamo al raduno!!
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Ciao a tutti e scusate il ritardo......per il momento iscrivo me, Roberto (Giannetto) il fratello Luca oltre all'amico Nicola per il solo pranzo.
Vi giuro che faremo tutto il possibile, almeno qualcuno di noi, per partecipare con estrema goduria anche alla cacciata.

A presto!!

Un abbraccio, Bernardo.
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Ci sonoanch'io, ma al momento solo per il pranzo, questo perchè dovendo farmela da solo non me la sento di partire prestissimo, cacciare abbottarmi a pranzo e ripartire...Ho una certa età e certi eccessi non posso più permettermeli!
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Ci sonoanch'io, ma al momento solo per il pranzo, questo perchè dovendo farmela da solo non me la sento di partire prestissimo, cacciare abbottarmi a pranzo e ripartire...Ho una certa età e certi eccessi non posso più permettermeli!

E dai Torra, non fare il pigrone!!!!!
Ti ospito io a casa mia, dormi qui e poi riparti!!!! Non trovi nessuno che viene da Roma???
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Per quest'anno mi vedo costretto a saltare il raduno. Ho da riaccompagnare mia madre al paese nativo, dopo che la stessa ha subito una delicata operazione in Cesena. Divertitevi anche per me e vi saluto tutti e mi prenoto già per il prossimo anno.
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Ci sonoanch'io, ma al momento solo per il pranzo, questo perchè dovendo farmela da solo non me la sento di partire prestissimo, cacciare abbottarmi a pranzo e ripartire...Ho una certa età e certi eccessi non posso più permettermeli!


Ottimo Marchì :D... vedi se trovi qualche romano che ti fa compagnia in modo da venire la mattina :D
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Ciao Francesco ottima notizia!!
Da Firenze,di sicuro c'e' Simone(RIGA68),e poi ci dovrebbe essere,ma nn e' sicuro,Marconet!!
Datemi notizie almeno facciamo una macchina soltanto
Con amicizia
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Mi sa che quest'anno salta per quanto mi riguarda..... sto alle ultime battute di campionato con i miei ragazzi e devo seguirne tre di tornei....se non trovo un sostituto, come credo, sono costretto a saltare.
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Ciao Francesco ottima notizia!!
Da Firenze,di sicuro c'e' Simone(RIGA68),e poi ci dovrebbe essere,ma nn e' sicuro,Marconet!!
Datemi notizie almeno facciamo una macchina soltanto
Con amicizia
Io ci sono !!! e parto da Firenze, fatemi sapere se dobbiamo incontrarci prima di andare da Marco(MB209).
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Bene sono contento che venite... dai ragazzi... quest'anno è il decennale di MIGRA e passare una bella giornata insieme mi pare molto importante... Scambiare due chiacchiere dal vivo e conoscersi mi pare una cosa carina... Come ha scritto Scotti ci saranno quest'anno anche le telecamere con la partecipazione di Mauro Riga dove nell'occasione riprenderà la nostra cacciata ed il nostro pranzo.. Penso che ciò faccia pacere a tutti trascorrere una giornata di caccia insieme. Nell'occasione visto il decennale, Marco offrirà ai partecipanti un gadget.
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

"THE ONLY OFFICIAL MEETING 2012" eheheheh :confused:




io mi son inscritto pure a quello di Imola.. .....
" THE ONLY FAKE MEETING 2012CAPANNISTEN...." ............[liebe_rosen.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto