Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

mimmotursi ha scritto:
VOI GRADUATI AMMINISTRATORI POTENTI SIETE BASTA R DI DENTRO !!! [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif]
Vi siete fatti le squadre AD HOC !!!
SCOTTI:
ti sei preso Lupen che da noi ed in tutta Italia MERIDIONALE è conosciuto come AMMAZZA CON IL SOLO SGUARDO, senza parlare di ALLODOLA e BENELLIS detti anche: ANDOVAI !!!
MARCO ADMIN:
tu poi sei spudoratamente di parte: oltre ad esser in casa, hai una squadra TUTTA TUA FIDATISSIMA ed ho scoperto ieri sera che hai assoldato 4 albanesi, camuffati da alberi e cespuglio, già con "le prede morte e congelate" !!!
Va be, ora ve lo prometto pubblicamente ed apertamente: se per caso malaugurato vincesse una delle vostre squadre, quando verrete in Delta da me, a
SCOTTI...finirà la benzina e niente caccia;
MARCO....si guasterà il motore !!!
Cosa volete, son combinazioni che ...posson capitare, specialmente in Delta !!!
[rire.gif] [rire.gif] [rire.gif]

allora Mimmo ti spiego

Lupen ha il mal di schiena quindi a pecora non si può mettere, e Tino si è offerto per mettersi lui al suo posto

Io e Benellis siamo fidanzati ed al primo cespuglio ci inbuchiamo

Nando e Piccio dopo l'esperienza insieme nella vostra bellissima Puglia si sono innamorati e non ce la siamo sentita di dividere una bella e giovane coppia

tutto qui però abbiamo il pranzo da condividere con tutti Voi [spocht_2.gif]

L'Admin è un caso a parte ha troppe conoscenze influenti
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

mario79 ha scritto:
[up.gif] pippo te non stargli a tiro,anzi mettiti dietro!!!!!!!!!!!!!! [rk01_050.gif] [rk01_050.gif]

[sconvolto.gif] Noooo, non mi fido per niente ad averlo dietro.... è pericoloso, a meno che non mi stia a 4 palmi dal c..o! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

Allora mi avete spostato, niente pisani, solo un pistoiese (Andrea lo accetto volentieri).
La nostra squadra però non si chiama la Pernice, ma la VIOLA e ho detto tutto!!! Tino cambiaci il nome (a parte Andrea che non so per che squadra tifi, gli altri credo si sia tutti viola). Ricordate che al ristorante io mi sono già prenotato il posto accanto a Franco!!!
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

angelo, permettimi ma per rimanere in tema di volatili, dopo l'anatra, pernice, feagianella e tordo ecc.. io la ns squadra la chiamerei.....................la PASSERA!
sei d'accordo!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

mimmotursi ha scritto:
VOI GRADUATI AMMINISTRATORI POTENTI SIETE BASTA R DI DENTRO !!!
Vi siete fatti le squadre AD HOC !!!
SCOTTI:
ti sei preso Lupen che da noi ed in tutta Italia MERIDIONALE è conosciuto come AMMAZZA CON IL SOLO SGUARDO, senza parlare di ALLODOLA e BENELLIS detti anche: ANDOVAI !!!
MARCO ADMIN:
tu poi sei spudoratamente di parte: oltre ad esser in casa, hai una squadra TUTTA TUA FIDATISSIMA ed ho scoperto ieri sera che hai assoldato 4 albanesi, camuffati da alberi e cespuglio, già con "le prede morte e congelate" !!!
Va be, ora ve lo prometto pubblicamente ed apertamente: se per caso malaugurato vincesse una delle vostre squadre, quando verrete in Delta da me, a
SCOTTI...finirà la benzina e niente caccia;
MARCO....si guasterà il motore !!!
Cosa volete, son combinazioni che ...posson capitare, specialmente in Delta !!!

[rire.gif]

Guarda che non ci vuole tanto per essere inseriti nella squadra giusta !! [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

[rire.gif] Ragazzi certo che tra cespigli vari ecc.. dico "meno male non sono venuto alla cacciata....(non è vero!!! è che non posso per lavoro e mi dispiace un sacco) e che ho optato per il pranzo" ... spero che nel ristorante sia al sicuro da ... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Mitici... [eusa_clap.gif]
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

L'importante è che ti metti a tavola con le spalle al muro e che stai lontano da Marco83 e dall'allodolina!!! [lol.gif]
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

se no puoi provare anche a sdraiarti a pancia all'aria!!!! [lock] [Trilly-77-24.gif] [lock] [lock] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

mario79 ha scritto:
se no puoi provare anche a sdraiarti a pancia all'aria!!!! [lock] [Trilly-77-24.gif] [lock] [lock] [Trilly-77-24.gif]

Dopo però rischierebbe l'indigestione!!!! [lol.gif]
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

Lupen ha scritto:
mimmotursi ha scritto:
VOI GRADUATI AMMINISTRATORI POTENTI SIETE BASTA R DI DENTRO !!! [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif]
Vi siete fatti le squadre AD HOC !!!
SCOTTI:
ti sei preso Lupen che da noi ed in tutta Italia MERIDIONALE è conosciuto come AMMAZZA CON IL SOLO SGUARDO, senza parlare di ALLODOLA e BENELLIS detti anche: ANDOVAI !!!
MARCO ADMIN:
tu poi sei spudoratamente di parte: oltre ad esser in casa, hai una squadra TUTTA TUA FIDATISSIMA ed ho scoperto ieri sera che hai assoldato 4 albanesi, camuffati da alberi e cespuglio, già con "le prede morte e congelate" !!!
Va be, ora ve lo prometto pubblicamente ed apertamente: se per caso malaugurato vincesse una delle vostre squadre, quando verrete in Delta da me, a
SCOTTI...finirà la benzina e niente caccia;
MARCO....si guasterà il motore !!!
Cosa volete, son combinazioni che ...posson capitare, specialmente in Delta !!!
[rire.gif]

Mimmo non dire cosi, altrimenti i nostri moderatori nel delta vengono ...........ma vanno dalla concorrenza [Trilly-77-24.gif]

Certo ma ... non si divertono come con e da me !!!! [lol.gif] [rire.gif]
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

Tino mi ha detto di annunciare che verranno assegnati, per la prima volta dall'organizzazione del raduno di Migra, che chi arriverà alla casa di caccia per ultimo pagherà aperitivo e digestivo, mentre chi padellerà più prede pagherà l'intero pranzo.
Allodolina, porta la carta di credito!!!!!!! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

boban ha scritto:
mario79 ha scritto:
se no puoi provare anche a sdraiarti a pancia all'aria!!!! [lock] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Dopo però rischierebbe l'indigestione!!!! [lol.gif]

State tranquilli e state calmi per ovviare a questi problemi ci sono le mutante di "BANDONE" [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

calibroventi ha scritto:
angelo, permettimi ma per rimanere in tema di volatili, dopo l'anatra, pernice, feagianella e tordo ecc.. io la ns squadra la chiamerei.....................la PASSERA!
sei d'accordo!!!!!!!!!!!!!!!!!

La chiamerei la PASSERA SCOPAIOLA!!! Mi sembra meglio ancora :D :D :D
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

boban ha scritto:
Tino mi ha detto di annunciare che verranno assegnati, per la prima volta dall'organizzazione del raduno di Migra, che chi arriverà alla casa di caccia per ultimo pagherà aperitivo e digestivo, mentre chi padellerà più prede pagherà l'intero pranzo.
Allodolina, porta la carta di credito!!!!!!! [Trilly-77-24.gif]

guarda pidocchio che se aspetti le mie padelle muori con la voglia....pensa a sparare bene te che ne hai bisogno, comunque se volevi offrire il pranzo a tutti non importava che mettessi ste regole, bastava che lo dicevi!! [5a]
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

allodola maschio ha scritto:
Sembrerebbe che per quest'anno il tempo sia clemente e ci risparmi neve e poioggia....finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Speriamo Frà...ma smanettando con il cell mi è capitata tra le mani la foto che avevo fatto dalla casa di caccia nel 2009... :wink:

migra2009.jpg
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

allodola maschio ha scritto:
Lupen ha scritto:
Francesco non per niente, quest'anno ci siamo noi Pugliesi, e vuoi che non portavamo un po di sole [3]

sei il mio raggio di sole :p :p

Il brutto tempo lo abbiamo sempre portato noi nordinci ivece...è per questo che abbiamo rinunciato [lol.gif]
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

Scusate oltre agli ultimi aggiornamenti sulle squadre (se sono stati fatti aggiornamenti) avrei bisogno di conoscere l'orario di inizio cacciata e l'orario di inizio pranzo. Grazie e arrivederci a sabato. Luciano.
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

lucio ha scritto:
Scusate oltre agli ultimi aggiornamenti sulle squadre (se sono stati fatti aggiornamenti) avrei bisogno di conoscere l'orario di inizio cacciata e l'orario di inizio pranzo. Grazie e arrivederci a sabato. Luciano.


Ci troviamo verso le 7/7,15 alla riserva per fare i documenti ecc......il mangiare si va dopo la cacciata penso intorno alle 12,30/13 cioè quando abbiamo svuotato la riserva [lol.gif]
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

Ricordo a tutti i partecipanti le regole della cacciata:
si DEVE (notare il verbo) sparare a tutto quello che vola, striscia, cammina (fuorchè cani e persone), nuoti e salti. Chi non lo farà sarà sodomizzato a scelta da Allodola maschio o Marco83 :D :D :D :D. I più esigenti potranno optare per una sodomizzazione doppia :D :D :D
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto