Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

Ah, mi ero dimenticato perchè lo davo per scontato: ancora una volta grazie di cuore a Tino per aversi preso anche stavolta l'impegno di organizzare il tutto. Anche per quest'anno organizzazione impeccabile.
GRAZIE TINO!!!!!
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

confermo anche io i ringraziamenti raduno fantastico..ho conosciuto un sacco di cacciatori e amici....grande compagnia io ero nel tavolo dei paperai ( E CHE ONORE ) tutte belle persone e tra una cazz.....a e l'altra si è passata una bellissima giornata insieme...grande organizzazzione e grande migra....un saluto a tutti i partecipanti... in particolare lando anas acuta il ferretti il sesto e il suo amico al calibro 16 al mimmo tursi al mattia giovy franz boban morris piviere reloader tino e tutti quelli con cui ho parlato che non mi ricordo i nomi.. [Trilly-77-24.gif] .mitico il botahv........saluti luca.
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] GRANDI COME SEMPRE, GRANDE TINO E MARCO PER QUESTO BELLISSIMO FORUM

X Gian Luca e Angelo...ma che ve sete bevuti???? [rire.gif] siete paonazzi [Trilly-77-24.gif]

:( Mi sarebbe piaciuto esserci, ma per vari motivi quest'anno ho dovuto rinunciare
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

Ciao ragazzi sono arrivato da 15 minuti e già sono qui ... uno per rigraziare gli organizzatori e l'altro per aver conosciuto tutti voi.... un grosso grazie a tutti ... [eusa_clap.gif] [spocht_2.gif] :wink:


PS Walker grazie per aver postato le foto....
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

Tornato da un'ora....che dire ....stupenda giornata e eccellente compagnia , ringrazio Scotti in Primis e tutta la compagnia!
Grazie ancora!
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

Buona sera a tutti voi che mi leggete.
Quello appena conclusosi è stato il mio primo Raduno Ufficiale di MIGRA e voglio subito scrivere intorno a questo.
Non vi racconterò della cacciata che è stata interessante e bella con selvaggina valida e difficile in un territorio molto naturale, ma mi soffermerò sulle emozioni e sensazioni ricevute dai rapporti umani con tutti questi nuovi 51 amici.
Già da prima dell'arrivo di venerdì sera ho sentito e toccato con mano l'infinita educazione di BOBAN il quale era interessato al che io giungessi presso l'hotel che avevo scelto senza problemi o inconvenienti di sorta; la cordialissima attenzione dell'ottimo Tino SCOTTI non solo verso me ed i nuovi amici da me portati, ma anche inerente la sistemazione del mio cane; il caloroso ed amicale ricevimento di tutti quanti gli altri MIGRAni li convenuti per la cena.
Ciò che mi ha veramente colpito è stato l'incontrare il resto del GRUPPONE la mattina successiva intorno alle 8,30 presso la Casa di caccia.
Tutti e sottolineo TUTTI quanti mi han salutato e ricevuto come fossi uno di loro da vecchia data, esternando simpatia e calore come solo tra vecchi compagni di marachelle si fa.
Li non vi erano ceti sociali, titoli o onoreficenze, età ed esperienze diverse ma solo ed unicamente CACCIATORI uniti ed amanti un'unica Signora: LA CACCIA.
Ci si è presentati e immediatamente, senza fronzoli o false ipocrisie, si è parlato di tutto, dai fucili alle ricariche, dalle esperienze vecchie alle recenti, dalle possibilità ai desideri, dalle anatre alle beccacce, dai tordi alle pavoncelle, dai cani ai cinghiali e, con alcuni, anche delle famiglie e del lavoro.
Ora che scrivo e ci ripenso son veramente molto felice e grato a MARCONE per aver inventato questo "gioco", grato ancora a tutti coloro che con passione lo amministrano e proteggono permettendo a noi tutti malvisti e bistrattati di sentirci uniti ed amici in questa splendida casa che è MIGRA !!!
Grazie ancora a tutti i presenti, che apposta non nomino singolarmente, ed anche agli amici assenti, perchè, pur avendovi negli occhi e nel cuore, preferisco vedervi in un unica entità di nome PASSIONE CACCIA
Mimmo Tursi
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

Ormai frequento i raduni più o meno ufficiali del forum da molti anni....ed ogni volta conosco persone fantastiche!

Alla prossima ragazzi e grazie ancora, mammamia quante risate che ci siamo fatti, soprattutto con le scoregge atomiche di Mattia che nel finale sembrava un aviatore di Gheddafi...
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

mimmotursi ha scritto:
Buona sera a tutti voi che mi leggete.
Quello appena conclusosi è stato il mio primo Raduno Ufficiale di MIGRA e voglio subito scrivere intorno a questo.
Non vi racconterò della cacciata che è stata interessante e bella con selvaggina valida e difficile in un territorio molto naturale, ma mi soffermerò sulle emozioni e sensazioni ricevute dai rapporti umani con tutti questi nuovi 51 amici.
Già da prima dell'arrivo di venerdì sera ho sentito e toccato con mano l'infinita educazione di BOBAN il quale era interessato al che io giungessi presso l'hotel che avevo scelto senza problemi o inconvenienti di sorta; la cordialissima attenzione dell'ottimo Tino SCOTTI non solo verso me ed i nuovi amici da me portati, ma anche inerente la sistemazione del mio cane; il caloroso ed amicale ricevimento di tutti quanti gli altri MIGRAni li convenuti per la cena.
Ciò che mi ha veramente colpito è stato l'incontrare il resto del GRUPPONE la mattina successiva intorno alle 8,30 presso la Casa di caccia.
Tutti e sottolineo TUTTI quanti mi han salutato e ricevuto come fossi uno di loro da vecchia data, esternando simpatia e calore come solo tra vecchi compagni di marachelle si fa.
Li non vi erano ceti sociali, titoli o onoreficenze, età ed esperienze diverse ma solo ed unicamente CACCIATORI uniti ed amanti un'unica Signora: LA CACCIA.
Ci si è presentati e immediatamente, senza fronzoli o false ipocrisie, si è parlato di tutto, dai fucili alle ricariche, dalle esperienze vecchie alle recenti, dalle possibilità ai desideri, dalle anatre alle beccacce, dai tordi alle pavoncelle, dai cani ai cinghiali e, con alcuni, anche delle famiglie e del lavoro.
Ora che scrivo e ci ripenso son veramente molto felice e grato a MARCONE per aver inventato questo "gioco", grato ancora a tutti coloro che con passione lo amministrano e proteggono permettendo a noi tutti malvisti e bistrattati di sentirci uniti ed amici in questa splendida casa che è MIGRA !!!
Grazie ancora a tutti i presenti, che apposta non nomino singolarmente, ed anche agli amici assenti, perchè, pur avendovi negli occhi e nel cuore, preferisco vedervi in un unica entità di nome PASSIONE CACCIA
Mimmo Tursi
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
il rimpianto più grande è di non aver potuto lasciare il lavoro per essere con voi
Tino e Marco il prossimo anno di Domenica [allah.gif] [allah.gif]
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

mimetico ha scritto:
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] GRANDI COME SEMPRE, GRANDE TINO E MARCO PER QUESTO BELLISSIMO FORUM

X Gian Luca e Angelo...ma che ve sete bevuti???? [rire.gif] siete paonazzi [Trilly-77-24.gif]

:( Mi sarebbe piaciuto esserci, ma per vari motivi quest'anno ho dovuto rinunciare


solo acqua ....e nemmeno gasata !! [birra.gif]
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

centoxcento ha scritto:
mimetico ha scritto:
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] GRANDI COME SEMPRE, GRANDE TINO E MARCO PER QUESTO BELLISSIMO FORUM

X Gian Luca e Angelo...ma che ve sete bevuti???? [rire.gif] siete paonazzi [Trilly-77-24.gif]

:( Mi sarebbe piaciuto esserci, ma per vari motivi quest'anno ho dovuto rinunciare


solo acqua ....e nemmeno gasata !! [birra.gif]

[rire.gif] A BUCIARDIIIII!!! SEMPRE [spocht_2.gif]
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

SUBITO VOLEVO RINGRAZIARE E AMMIRARE TINO R MARCO X I LODEVOLI PIACERI CHE CI HANNO OFFERTO:VEDI L'ACCOGLIENZA,VEDI LA GIORNATA IN SèXSè,IL BEL POSTO,L'OTTIMO RISTORANTE(sicuramente testato da Marco)le splendide cartucce (scotti)che tutti tranne me che sparo col MITICO 20 abbiamo provato(ma io non potrò offrirti la soddisfazione di dirti che andavano benissimo) e x l'organizzazione della perfetta riuscita di un incontro di amici "PLATONICI"ma che finalmente molti di noi me compreso siamo riusciti a dar un volto a questi NIKE NAME strampalati!!!benissimo io saluto tutti a rivederci al più presto e spero di incontrarvi in spiaggia a rimini nelle calde giornate di agosto e di riconoscervi...,quando la nostra riviera pulula di PASSERE MATUGIE,PASSERE SOLITARIE,PASSERE SCOPAIOLE,PASSERE DOMESTICHE,PASSERESARDE..........E QUANTE ALTRE PASSERE CONOSCIETE,la in mezzo alla sabbia in riva al mare!!!!ciao a tutti e forza migra e w la caccia............
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

Eccomi ad esternare con esplicita felicita' la giornata di ieri,come sempre l'occasione e' prestigiosa,incontrare personalmente e stringere la mano a tantissimi amici conosciuti solamente tramite computer rende questa amicizia virtuale piu' umana....ovviamente in questi raduni essendo in tanti non basterebbero giornate intere per conoscerci piu' profondamente,ma comunque e' sempre con emozione che si arriva all'incontro.
Ringrazio ovviamente chi ha organizzato questo raduno,ringrazio veramente tutti i partecipanti che hanno affrontato viaggi kilometrici infiniti,ringrazio la compagnia di Rudy e Botha che mi hanno dato un passaggio....e infine ringrazio anche chi non e' potuto essere presente,ma che sicuramente ci ha pensato,forse con un po' di rammarico e con la promessa di partecipare al prossimo...un abbraccio a tutti Davide....... [eusa_clap.gif]
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] Bravi ragazzi!!! Però con tutte queste belle descrizioni mi fate "rosicare" anche di più di quanto non lo stia già facendo in questi due giorni sotto le coperte con la febbre a 38!!! [Trilly-77-24.gif] Ho capito và... il prossimo anno, appena sò la data del raduno, mi chiudo una settimana prima in stanza incontaminata, così magari non rischio di ammalarmi anche il prossimo anno!
Cmq complimenti a tutti voi, spero di conoscervi personalmente il prossimo anno!

x Anconetani : A Lù, io e te ci vediamo su con lex e matty, ok?
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

eccolo qua mi unisco anche io.
In primis vanno i complimeti a Tino che come ogni anno si sobbarca l'organizzazione dell'evento che e' tutt'altro che semplice.Un grazie al buon vecchio Rudy e Davide amici assodati e splendidi compagni di viaggio, a parte il Ferretti che ogni tanto fa una pennica....
Mi ha fatto un grandissimo piacere rivedere Amici che per un motivo o per l'altro non vedevo da un po' di tempo, e mi ha fatto ancor piu' piacere conoscere nuovi amici, che vedevo solo da dietro alla tastiera, non faccio nomi per non lasciar da parte nessuno, ma mi ha fatto particolarmente piacere conoscere di persona Mimmo e Franco di cui nutro stima nel forum come cacciatori e come persone, e che tali si son rivelati pure Live...

Ma il piu' grande ringraziamento va alla Caccia e al buon Micione, che ha reso e rende possibile tutto quetsa splendida realta' che e' Migra.....

Ci vediamo sabato a Serle.... [up.gif]
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

ferretti davide ha scritto:
Eccomi ad esternare con esplicita felicita' la giornata di ieri,come sempre l'occasione e' prestigiosa,incontrare personalmente e stringere la mano a tantissimi amici conosciuti solamente tramite computer rende questa amicizia virtuale piu' umana....ovviamente in questi raduni essendo in tanti non basterebbero giornate intere per conoscerci piu' profondamente,ma comunque e' sempre con emozione che si arriva all'incontro.
Ringrazio ovviamente chi ha organizzato questo raduno,ringrazio veramente tutti i partecipanti che hanno affrontato viaggi kilometrici infiniti,ringrazio la compagnia di Rudy e Botha che mi hanno dato un passaggio....e infine ringrazio anche chi non e' potuto essere presente,ma che sicuramente ci ha pensato,forse con un po' di rammarico e con la promessa di partecipare al prossimo...un abbraccio a tutti Davide....... [eusa_clap.gif]

Davide non sai quanto mi sarebbe piaciuto conoscere te e il Botahv di persona, e rincontrare tutti gli altri amici... :roll: bè sarà per il prossimo anno..un salutone [lol.gif]
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

per me è stata la prima esperienza in un raduno di cacciatori,ero sicuro che trovavo una compagnia valida,ma la sorpresa è stata che ho trovato una compagnia eccezzionale !!! un grandissimo grazie a chi ha organizzato il tutto !!!! alla prossimaaaaaaaaaa
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

è il mio primo raduno che partecipo e ringrazio tanto stefano(lando)che mi ha dato la possibilità di conoscere tanti nuovi amici,e rivedere con affeto chi conoscevo,voglio ringraziare di cuore tutti per la cordialità dimostrata. [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

Lascio anch'io le mie impressioni sul raduno di ieri.
Ho trascorso una giornata bellissima, tra vecchi e nuovi conoscenti. Lo spirito di corpo tra noi cacciatori è una cosa stupenda che ti fa riconciliare con la realtà di tutti i giorni.
Ringrazio Tino per l'organizzazione del raduno e l'autore di questo forum che ho conosciuto ieri.
Il pranzo è stato buonissimo e il merito di ciò credo che vada all'amico Boban (l'interista).
Saluto tutti i nuovi conoscenti e i miei profughi di viaggio. Il bracconiere al 100% Piviere, il prossimo papà Morris, al quale faccio un Augurio speciale per il futuro evento, e a Mattia dico che oggi devo andare a fare una visita all'otorino perchè ancora sono intronato con tutti quei canti di anatre.
Saluto anche i due imolesi e dico a Giovy, non fidarti di Daniele, che quando sei distratto ci racconta delle tue disfatte di caccia.
Ciao a tutti e ci vediamo al prossimo raduno.
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

anche ieri ragazzi ho dovuto fare la mia opera pia anche se ero in trasferta!!!!le marche mi devono un favore che riscattero al più presto!!!vero Marco?andate x chi può su foto carnieri in stanza protetta!!notate vicino all'orecchio sx a 4/5metri il 20cosa combina!!!un salutone a tutti sono ormai pronte le mie lasagne........mmmmmmmmmmmmmmmmm
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

complimenti a tutti ragazzi!!!
mi dispiace di non esser potuto venire, spero di esserci alla prossima e di vedervi al game fair!!!
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

ferretti davide ha scritto:
Eccomi ad esternare con esplicita felicita' la giornata di ieri,come sempre l'occasione e' prestigiosa,incontrare personalmente e stringere la mano a tantissimi amici conosciuti solamente tramite computer rende questa amicizia virtuale piu' umana....ovviamente in questi raduni essendo in tanti non basterebbero giornate intere per conoscerci piu' profondamente,ma comunque e' sempre con emozione che si arriva all'incontro.
Ringrazio ovviamente chi ha organizzato questo raduno,ringrazio veramente tutti i partecipanti che hanno affrontato viaggi kilometrici infiniti,ringrazio la compagnia di Rudy e Botha che mi hanno dato un passaggio....e infine ringrazio anche chi non e' potuto essere presente,ma che sicuramente ci ha pensato,forse con un po' di rammarico e con la promessa di partecipare al prossimo...un abbraccio a tutti Davide....... [eusa_clap.gif]
Ti sei dimenticato di ringraziare il mattone dell'ingresso della casa di caccia che ti ha regalato una bella emozione!
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

Cari amici il mattone ha regalato una bella emozione a quelli che erano presenti,.... [Trilly-77-24.gif] ...era un mattone mal sistemato e io sono scivolato... [spocht_2.gif] ..fortunatamente solo imbrattato di fango......
comunque Franz...non importa che lo sappia tutto il forum...!!.. [marameo.gif] ....ciao un abbraccio ...Davide..
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto