Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio Ripasso 2012

qui qualche tb e una tordela o forse+ ...ma in questi ultimi 15 gg i punti di sosta sono disturbati da motoseghe (già alle 6 di mattina)...poi montanbike e motoccrossisiti...ecc..
sulle colline pavesi mi dicono che ancora una grossa presenza di cesene...visto il tempo non mi stupirei..non è l aprima volta che se ne sono viste a fine aprile in pianura bresciana...
 
Re: Radio Ripasso 2012

ciao Rinaldo..
ogni tanto riesco anch io a leggermi un po' il forum..

sabato c'ero anch io nel concerto di motoseghe..sembrava il gran premio..:)
cmq a parte qualche fringuello e un paio di cippate di tordi non c'è su niente da me..
settimana scorsa li dal mio socio alla cocca c'era un bel gruppo di cesene indisturbate e qualche sassello.
 
Re: Radio Ripasso 2012

ciao Rinaldo..
ogni tanto riesco anch io a leggermi un po' il forum..

sabato c'ero anch io nel concerto di motoseghe..sembrava il gran premio..:)
cmq a parte qualche fringuello e un paio di cippate di tordi non c'è su niente da me..
settimana scorsa li dal mio socio alla cocca c'era un bel gruppo di cesene indisturbate e qualche sassello.

wela..bene ..avanti di questo passo chissà che non si veda anche una "migrazione di motoseghe" al rocol dei ghish...[rire.gif]...
ps: anche il tuo posto è stato visitato dai cinghiali ???...mi lamentavo del mio ma ho visto li nel vecchio rocol dei ghish...azz...che roba...[sconvolto.gif]
 
Re: Radio Ripasso 2012

ciao ragas,
ieri mattina, nonostante una pioggiarella ho sentito oltre i soliti tordi la primavera del primo sassello nei prati di s.onofrio.
Che spettacolo!
 
Re: Radio Ripasso 2012

Settimana scorsa ero in giardino ed ho prima sentito e poi visto un bottaccio passare sopra la mia testa, la prima volta che ne sento/vedo uno passare tra le case
 
Re: Radio Ripasso 2012

Viste le prime rondini anch'io oggi... e ieri nella bassa veronese sentite anche più volte le allodole...



Andrea le allodole che hai sentito passavano di li con la lingua fuori [marameo.gif] riferito al Bota......se captavi bene il canto dicevano: col cappero che passiamo di qui ad ottobre.......;)
 
Re: Radio Ripasso 2012

Andrea le allodole che hai sentito passavano di li con la lingua fuori [marameo.gif] riferito al Bota......se captavi bene il canto dicevano: col cappero che passiamo di qui ad ottobre.......;)

mi sa che hai ragione giovy... infatti avevano una nota strana che non capivo ahhhhhhhhhhh... ;)[/QUOTE]
 
Re: Radio Ripasso 2012

ancora tb stamattina nel bosco, arrivate le rondini da parecchi giorni e sentite le prime 2 upupe.
una merla ha finito il nido e iniziato a deporre in giardino, ma credo che sia una ritardataria perche' di merle in giro se nevedan meno da diversi giorni, solo maschi a far baccano, davvero tante coppie quest'anno.......
 
Re: Radio Ripasso 2012

Ieri pomeriggio, mentre ero a camminare vicino all'ospedale di Ponte a Niccheri, mi è attraversato un tordo b., visti un'infinità di colombacci (ma quegli ormai son stanziali). Ora spero che con l'arrivo del caldo, a Firenze, arrivino, come tutti gli anni un bel po' di passere scopaiole ... in minigonna!!!
 
Re: Radio Ripasso 2012

Ieri pomeriggio, mentre ero a camminare vicino all'ospedale di Ponte a Niccheri, mi è attraversato un tordo b., visti un'infinità di colombacci (ma quegli ormai son stanziali). Ora spero che con l'arrivo del caldo, a Firenze, arrivino, come tutti gli anni un bel po' di passere scopaiole ... in minigonna!!!

Sterminator sta arrivando la migrazione di ripasso!!!!!!
Le gite scolastiche!!!!!!!!Firenze Montecatini zona di ripopolamento e cattura!!!!!!!!!!!!!!!ahahahahahahahahahahahahaha
 
Re: Radio Ripasso 2012

Ieri... qualche allodola, fringuelli, tordi, mentre sul mare

20120325_072511.jpg


e sugli scogli

20120325_073047.jpg


20120325_073113.jpg


20120325_073124.jpg
 
Re: Radio Ripasso 2012

presenza di tordi anche stamane..zona frascati....forse qualcuno e rimasto indietro!!!:D

--- AGGIUNTA AL POST ---

per sterminator....e....li a firenze ne entrano tante...ma anche qui a roma non ci lamentiamo...ogni anno, e sempre piu bone....
 
Re: Radio Ripasso 2012

Ciao ragazzi...
Dalle mie parti tra sabato e domenica, in zone limitrofe al lago c'è stata un invasione di tordi.
Sono salito al capanno pensando di vedere molti uccelli anche in montagna e invece non ho nemmeno sentito una zippata...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto