In area forum gli ospiti hanno delle restrizioni attive. Richiedi una password gratuita
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio Ripasso 2012

ciao Rinaldo..
ogni tanto riesco anch io a leggermi un po' il forum..

sabato c'ero anch io nel concerto di motoseghe..sembrava il gran premio..:)
cmq a parte qualche fringuello e un paio di cippate di tordi non c'è su niente da me..
settimana scorsa li dal mio socio alla cocca c'era un bel gruppo di cesene indisturbate e qualche sassello.

wela..bene ..avanti di questo passo chissà che non si veda anche una "migrazione di motoseghe" al rocol dei ghish...[rire.gif]...
ps: anche il tuo posto è stato visitato dai cinghiali ???...mi lamentavo del mio ma ho visto li nel vecchio rocol dei ghish...azz...che roba...[sconvolto.gif]
 
Re: Radio Ripasso 2012

conoscenti mi riferiscono di buona presenza di cesene tra i meleti... per nn sbagliarmi nn vado nemmeno a vedere....

ti conviene perche poi di mordi le mani e poi l'anno prossimo come gli spari????

oggi dopo un po di tempo torno al capanno per una perlustrazione tutto ok e una quantita infinita di fringuelli che causa vento erano tutti bassi e volavano nelle siepi circostanti al capanno che spettacolo era un unico pio pio pio .........
 
Re: Radio Ripasso 2012

stamattina all,alba visto un gruppetto di 4 oche che sembravano stare in paradiso mentre nel primo pomeriggio sentiti alcuni bottacci
 
Re: Radio Ripasso 2012

Oggi giretto al capanno, viste ancora numerose cesene e qualche sassello. Buona la presenza di bottacci in canto.
 
Re: Radio Ripasso 2012

Ieri mattina sono salito al capanno per tagliare qualche abete e mi sono inbattuto in un gruppo di circa un centinaio di cesene miste a sasselli che si aggiravano nel prato dietro il capanno... uno spettacolo, è più il tempo che ho perso a guardare le cesene che quello utizzato a tagliare le piante...

Ciao Angelo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto