In area forum gli ospiti hanno delle restrizioni attive. Richiedi una password gratuita
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio Ripasso 2012

oggi visto qualche sassello....e che cominciano a gorgheggiare......solita presenza di cesene ma in diminuzione...e anche ottimo passo di guardiaccaccia..ah ah quelli non mancano mai...fra un po' cominceranno a fare il nido.....ah ah

spera che non te lo faccian troppo vicino perche' poi diventan stanziali [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Radio Ripasso 2012

oggi visto qualche sassello....e che cominciano a gorgheggiare......solita presenza di cesene ma in diminuzione...e anche ottimo passo di guardiaccaccia..ah ah quelli non mancano mai...fra un po' cominceranno a fare il nido.....ah ah

spera che non te lo faccian troppo vicino perche' poi diventan stanziali [Trilly-77-24.gif]

Grande!!!!!!!!!! [rire.gif] [17]
 
Re: Radio Ripasso 2012

spera che non te lo faccian troppo vicino perche' poi diventan stanziali [Trilly-77-24.gif]
ah ah cavolo devo cominciare a preoccuparmi....mi sa che devo eliminare un po di pasture allora.....ah ah ah ah...oggi leggera nevicata in nottata..visto qualche fringuello di passo ma nient'altro...
 
Re: Radio Ripasso 2012

Nella passeggiata di pulizia di ieri incontrata qualche allodola.
Negli uliveti ottima presenza di tordi e merli.
Avvistato qualche fringuello e un paio di tordele.
 
Re: Radio Ripasso 2012

ieri sono stato al capanno a vedere se l'ultima bufera aveva fatto danni, e per fortuna solo qualche ramo rotto, ho sentito diversi tordi cantare e tanti, tanti merli.Ne ho trovati alcuni morti in strada, peccato.
 
Re: Radio Ripasso 2012

zona torbole casaglia, inseguito per 10 min. un gruppetto di 19 cesene in pastura in un campo di stoppie.
 
Re: Radio Ripasso 2012

anche oggi zona franciacorta (Rovato Passirano) visto due gruppi di gardene e un due-trecento fanelli.
 
Re: Radio Ripasso 2012

oggi ho visto il primo gruppetto di rondini.
un pò prestino per queste latitunini.
 
Re: Radio Ripasso 2012

stmattina a paladina nel bergamasco visto un paio di volte dei tordi la prima volta uno singolo la seconda due elementi che bello vederli e sentirli col loro zippettio
 
Re: Radio Ripasso 2012

Domani mattina sveglia presto e vado a sentir i bottacci nel bosco.....sempre un emozione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!il pare mi à indicato dei posti che potrei incontrarli...by by........
 
Re: Radio Ripasso 2012

Oggi giretto al capanno, viste ancora numerose cesene e qualche sassello. Buona la presenza di bottacci in canto.
 
Re: Radio Ripasso 2012

Questa mattina ho fatto un giretto ed apparte 4 bek qualche colombaccio e diverse coppie di fringuelli, non c'è molto. Speravo in qualche allodolina ma niente...
 
Re: Radio Ripasso 2012

Oggi fatto un giro nelle valli dove vicino ci cacciamo le pavoncelle e non vi dico che spettacolo di uccelli.....ieri grossa calata di storni e oggi in giro tante pavoncelle, prevalentemente su terre arate che su mediche......sentite più e più volte le allodole in volo. Nelle valli tante anatre con prevalenza di germani, presenti anche pittime e cavalieri d'italia....quantità enormi di oche
 
Re: Radio Ripasso 2012

C'è di tutto ragazzi per aria, dalle rondini hai cardellini....tutto in mossa, anatre trampolieri e tante allodole.....fringuelli un cielo pieno, di continuo si sentono.....giornate di mossa incredibile...Bene Bene sono felice ;)
 
Re: Radio Ripasso 2012

Fiume Metauro a Fano(PU) visti diversi bottacci piu' alcuni sasselli, un bel branco di colombacci (35-40) posati sui pioppi, 2 anatre e diversi branchi di storni. Sempre nel fanese in zona campo d'aviazione viste 3 cicogne e un branco di animali che causa distanza non sono riuscito a capire cos'erano ma penso che erano dei pivieri dorati.Saluti a tutti.
 
Re: Radio Ripasso 2012

Stamattina ore 06:30 qualche allodola, tordi a volontà, un po' di storni, qualche tordela, fringuelli, un falchetto, una poiana una quaglia e i primi rondoni

20120318_071034.jpg
 
Re: Radio Ripasso 2012

sabato mattina al capanno...un po di tordele qualche cesena e qualche tordo...forse sentito un sassello ma c'era vento e non capivo bene
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto