Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate un'informazione ma le sanzioni se si viene preso il sabato nelle zps e sic non e' penale ?????,visto che sono zone d'anticamera ai parchi e' se si l'art.di legge grazie
 
ragazzi la caccia oramai volge al termine, oggi però VI scrivo per RINGRAZIARVI, già da qualche anno e specialmente questo, non c'è stata nessuna polemica, avete tutti mantenuto un bel feeling ed è stato veramente bello leggerlo, come sempre questa è la discussione più seguita da tutti gli utenti Migra, sono contento, dopo anni di polemiche, in cui c'è chi voleva chiuderlo per sempre, dopo molte lotte lo abbiamo mantenuto, adesso vedere Tordi in Puglia così bello è appassionato fa molto piacere....grazie di cuore a tutti voi amici....

Ah sì? allora il prossimo anno ti prometto che farò il romp...ino.[marameo.gif][ange2l.gif]
 
ragazzi la caccia oramai volge al termine, oggi però VI scrivo per RINGRAZIARVI, già da qualche anno e specialmente questo, non c'è stata nessuna polemica, avete tutti mantenuto un bel feeling ed è stato veramente bello leggerlo, come sempre questa è la discussione più seguita da tutti gli utenti Migra, sono contento, dopo anni di polemiche, in cui c'è chi voleva chiuderlo per sempre, dopo molte lotte lo abbiamo mantenuto, adesso vedere Tordi in Puglia così bello è appassionato fa molto piacere....grazie di cuore a tutti voi amici....

Grazie lo diciamo noi, perché ci date l'opportunità tutti i giorni di scrivere in questa discussione
 
ragazzi la caccia oramai volge al termine, oggi però VI scrivo per RINGRAZIARVI, già da qualche anno e specialmente questo, non c'è stata nessuna polemica, avete tutti mantenuto un bel feeling ed è stato veramente bello leggerlo, come sempre questa è la discussione più seguita da tutti gli utenti Migra, sono contento, dopo anni di polemiche, in cui c'è chi voleva chiuderlo per sempre, dopo molte lotte lo abbiamo mantenuto, adesso vedere Tordi in Puglia così bello è appassionato fa molto piacere....grazie di cuore a tutti voi amici....

concordo pienamente:il forum è ottimo,bellissimo parlare della nostra passione che nel bene o nel male ci unisce sempre..sperando in un futuro migliore e che per tutti, noi la prossima stagione sia densa di soddisfazioni un augurio a tutti ciao palomas49
 
concordo pienamente:il forum è ottimo,bellissimo parlare della nostra passione che nel bene o nel male ci unisce sempre..sperando in un futuro migliore e che per tutti, noi la prossima stagione sia densa di soddisfazioni un augurio a tutti ciao palomas49
Ragazzi sta per finire, ma in fondo mancano solo 8 mesi..... :)))))))
 
Leggere questo forum dove si parla di bei carnieri e belle cacciate ai tordi, non è mai stato bello come quest'anno, dove da noi, al centro, si parlava solo di scarsi avvistamenti e polemiche varie!!!!
 
Diciamo che quest'anno il post è diventato più sereno, grazie anche all'enorme lavoro delle assiciazioni venatorie che hanno travato in Luca Cecinati il paladino di una grande conquista : Il ritorno della chiusura ai tordi al 31 gennaio !!
speriamo che presto diano l'opportunità anche agli extra regionali di passare altri w.e. a caccia nella magnifica terra pugliese. Altrimenti tocca solo magnà :) !
 
beh è già qualcosa...almeno da voi un po' più andate,pensa che nel lazio è dal 9/1 che è chiusa...bei tempi quando da ragazzo in liguria si andava fino al 31/3 poi ad aprile si andava alla primaverile..ma quei tempi non tornano più!!
 
Leggere questo forum dove si parla di bei carnieri e belle cacciate ai tordi, non è mai stato bello come quest'anno, dove da noi, al centro, si parlava solo di scarsi avvistamenti e polemiche varie!!!!


be per fortuna in puglia è impossibile dopo una giornata di caccia tornare a casa con il carniere vuoto.

Un grazie particolare all'avvocato cecinati che con il suo grande contributo e impegno ci ha permesso di avere 4 giornate in piu' di caccia ai tordi.

- - - Aggiornato - - -

Ultime 3 giornate utili tempo permettendo un bocca al lupo a tutti l'amici del forum
cao giuseppe...........


anche se il tempo non dovrebbe permettere io esco lo stesso tutto il giorno, sono gli ultimi tre giorni.
 
Ormai siamo agli sgoccioli e si incomincia a tirar le somme, tutto sommato mi sento di dire che l'annata appena trascorsa non è stato poi così male, i tordi sono stati pochi ma ci sono stati sempre e bene o male mi sono divertito sempre, il carniere personale messo a confronto con quello dell'annata scorsa si equipara per i tordi mentre per le beccacce è andata decisamente meglio quest'anno. Tra una cosa e l'altra i 9 mesi passeranno velocemente e spero che ci ritroveremo qui come al solito a raccontarci l'andamento del passo e la situazione sul territorio. W LA CACCIA!!!
 
comunque nessuno mi ha dato con certezza sanzioni per l'esercizio venatorio nelle zps e nelle sic

Violazione all'art.5 comma 1 lett a) del regolamento reg. n° 28 del 23/12/2008 sanzionato art. 7-bis comma1 lett. a) dello stesso regolamento. In pratica è una sanzione amministrativa che và da un minimo di € 100.00 ad un massimo di € 600.00. La prima volta quindi ti fanno € 200.00.
P.S. questa sanzione è applicata soltanto per chi esercita la caccia nelle zps il sabato mentre nelle sic si và regolarmente in tutti i gg consentiti.
 
comunque nessuno mi ha dato con certezza sanzioni per l'esercizio venatorio nelle zps e nelle sic

Fidati e' come se vieni preso in un parco. Se cacci di Sabato nella zps e' come se vai a cacciare in un parco nazionale. Amici miei hanno passato i guai, sono stati accusati di praticare la Caccia in un area protetta, come se cacciassero in un parco nazionale.
Legge 6 dicembre 1991 n.394 (e, con essa, il sistema penale di tutela delle aree naturali protette). Chiedo a Luca che e' sicuramente piu' esperto di me.....
 
Fidati e' come se vieni preso in un parco. Se cacci di Sabato nella zps e' come se vai a cacciare in un parco nazionale. Amici miei hanno passato i guai.
Legge 6 dicembre 1991 n.394 (e, con essa, il sistema penale di tutela delle aree naturali protette). Chiedo a Luca che e' sicuramente piu' esperto di me.....

anche secondo me è penale.

- - - Aggiornato - - -

Ormai siamo agli sgoccioli e si incomincia a tirar le somme, tutto sommato mi sento di dire che l'annata appena trascorsa non è stato poi così male, i tordi sono stati pochi ma ci sono stati sempre e bene o male mi sono divertito sempre, il carniere personale messo a confronto con quello dell'annata scorsa si equipara per i tordi mentre per le beccacce è andata decisamente meglio quest'anno. Tra una cosa e l'altra i 9 mesi passeranno velocemente e spero che ci ritroveremo qui come al solito a raccontarci l'andamento del passo e la situazione sul territorio. W LA CACCIA!!!


anche secondo me non è stata male,certo,ci sono state specie completamente assenti, tipo merli,ma i tordi si sono sparacchiati un po' tutta l'annata,e i carnieri personalmente sono stati migliori dell'anno passato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto