Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Dunque,io c'ero e con me molti altri,devo dire che eravamo parecchi questa è stata una nota positiva.Ha partecipato anche l'onorevole Aveta il quale insieme alla nugnes si sta impegnando,infatti ieri è stato approvato un testo in sottocommissione che modifica l'articolo 34 facendo si che il cacciatore abbia un atc di residenza venatoria che non dipende da dove hai la residenza anagrafica(ad esempio io di napoli posso scegliermi sa1)questo atc di residenza venatoria lo paghi 31 euro,poi vi sarà un atc per la migratoria che pagherai altri 31 euro potrai andare ovunque sul territorio regionale senza prenotazione ma solo firmando il tesserino,le giornate saranno quelle consentite dalla 157/92,non vi sarà un numero limitato di giornate per capirci.

Questa proposta ora deve passare in commissione poi in consiglio per essere approvata l'onorevole Aveta è ottimista(io fin quando non vedo la carta che canta non ci credo)i tempi entro luglio per l'approvazione.

Altre cose buone sono l'unione delle associazioni venatorie che dovranno produrre un testo unitario per avvallare ancor di più la proposta Aveta!

Note negative,mi aspettavo qualcosa in piu' dalle associazioni venatorie,qualche attacco ad esempio a Tonino D'angelo a Buglione a De Stefano,tutti della federcaccia napoli che sono i fautori di queto benedetto articolo 34.

Un consiglio?Non pagate fin quando non viene tutto approvato,inoltre bisognerebbe o fare un piano faunistico nuovo o prorogare il vecchio,inoltre bisognerebbe emanare entro il 15 giugno i calendari venatori,in quanto soggettevoli di ricorso se non si rispettano le date,questo se non sbaglio leggevo da un sentenza dello scorso anno.Correggetemi se sbaglio.

Un'altra nota negativa l'alone di ignoranza che ricopriva la buona parte dei cacciatori.sa a me piace una cosa cerco di appassionarmi nella totalità della cosa,non solo a sparare,cerco di informarmi DI TUTTO,questo nella mia regione non succede sia per colpa delle associazioni sia per colpa dei cacciatori,CAPRE!

Saluti, martedì prima riunione in commissione si spera e si tiene la guardia altissima!NON PAGATE!

PS:Altra cosa negativa ho dimenticato l'altro cellulare a casa, non ho potuto chiamare winchester88 scusami davvero il tuo numero lo avevo memorizzato sull'altro cell,peccato non esserci conosciuti,ho conosciuto lui piccolo-totonno ed altri bravi ragazzi.
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Massimiliano sono d'accordo con te....A me è dipsiaciuto molto nn vedere lì molti personaggi del mondo venatorio casertano e campano.....li vedremo salire sul carro dei vincitori qualora avremo buone notizie,è la nostra storia che ce lo insegna....!!Poi che l'ignoranza di noi cacciatori regni è edidente sempre,nn solo ieri e mi fermo qui...Speriamo bene e in buone nuove.Ciao è stato un piacere conoscerti da vicino
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Nella prima parte del convegno(quando parlavano i soliti noti che sono una vita li.....)parecchi si sono alzati per non sentirli perchè girano solo intorno al problema e sono parole vecchie di tanti anni.Li sappiamo chi sono.....!!!C'è stata un'altra persona che ha fatto un bel intervento(credo il più significativo e incisivo che ha avuto forse più applausi di dell'On.aveta.......).Cmq la figura di **** e la vergogna per le aa.vv riconosciute che erano presenti(con alcuni presidenti provinciali,regionali e comunali)e passata alla grande.......!!!Questo dobbiamo fare sotterrarli con la testa nella m.....!!!Quando gino melfi presidente confavi campania ha detto di essere pronto a sottoscrivere anche subito il documento per l'unione della aa.vv a livello regionale nessuna risposta.......!!!


Valentino Carbone
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Riporto un comunicato del 20 marzo 2012,per vedere chi fa e chi non fa........!!!Lo avete mai visto uno simile da qualche aa.vv riconosciuta?Alcuni colleghi ancora si vendono(chi perchè in tale posto buttano più fagiani e lepri in più,chi perchè gli fa le pratiche degli atc o per andare fuori regione ecc,chi per andare a sparare nell'azienda faunistica dell'amico,chi perchè gli ha tolto un verbale,e tutte ste cosucce varie che sento da alcuni pseudo colleghi......) per poco rimanendo nella stessa marciume leggittimando a rimanire chi quando va nelle stanza dove si decide guarda i suoi interessi.....!!!


http://www.ilcacciatore.com/2012/03/20/campania-art-34-le-proposte-della-confavi/
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

per Max e totonno stavo li ma non conoscendoti non abbiamo potuto conoscerci....io avevo la magliatta verde cmq...il miracolo puo essere fatto solo con Santo Aveta...tutto il resto e noia...a parte il discorso della confavi e di alcuni cacciatori...
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

per Max e totonno stavo li ma non conoscendoti non abbiamo potuto conoscerci....io avevo la magliatta verde cmq...il miracolo puo essere fatto solo con Santo Aveta...tutto il resto e noia...a parte il discorso della confavi e di alcuni cacciatori...

Caro Pasquale,dispiace anche a me,ma era ed è molto difficile ricordare chi avesse la maglia verde......Cmq per me restano solo parole,i fatti ci saranno tra nn molto,quando approveranno il calendario.....tutto il resto è noia!!Ciao pasquà
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Ci sarebbe un'altra cosa importante da sapere,ma com'è andato il comitato tecnico venatorio?il fatto che non si sappia nulla, mi fa sentire una puzza strana ed un profondo dolore in fondo alla schiena,attenzione,questi non ci vogliono far sapere nulla!!!!
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Mi hanno appena riferito che hanno cambiato l'art.34,pagando sempre 2 volte 31 euro ma con la migratoria su tutto il territorio regionale e senza prenotazione....Questa la notizia,sembra, positiva,la negativa che ci tolgono il lunedì??Qualcuno ha notizie in merito??
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

e stato rimandato alla settimana prossima...

Non e' vero c'è stato, serino o e' un bugiardo o e' disinformato a me un uccellino mi ha detto che si e' fatto e si e' fatto pure il calendario, più si e' andato avanti con l' articolo 34 per non rimanete bloccati e non andare a caccia.....ripeto solo se va in porto la proposta aveta se no si va a caccia con articolo 34, io non rinnovo, sono pessimista!
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

scusae l'ignoranza...in pratica a caccia il lun, martedì e venerdì non si potrà andare?!!!
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Riporto un comunicato del 20 marzo 2012,per vedere chi fa e chi non fa........!!!Lo avete mai visto uno simile da qualche aa.vv riconosciuta?Alcuni colleghi ancora si vendono(chi perchè in tale posto buttano più fagiani e lepri in più,chi perchè gli fa le pratiche degli atc o per andare fuori regione ecc,chi per andare a sparare nell'azienda faunistica dell'amico,chi perchè gli ha tolto un verbale,e tutte ste cosucce varie che sento da alcuni pseudo colleghi......) per poco rimanendo nella stessa marciume leggittimando a rimanire chi quando va nelle stanza dove si decide guarda i suoi interessi.....!!!


Campania: Art.34, le proposte della Confavi : Ilcacciatore.com


Per non dimenticare.....!!!

A proposito dell dell'11 marzo 2011

Confavi Campania: le ragioni di una sconfitta : Ilcacciatore.com del 29 agosto 2011
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

no max e rimandato a giorno 13 il ctfvr....e comunque l'art 34 e stato modificato ed e stata accolta la proposta....se no nn avrebbe senso aver fatto la proposta di modifica non credi?...
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

io vado dal morto e tu dici che vivo? la persona che me lo ha detto è competente ed e'dentro a queste cose. l'articolo 34 non è stato modificato anzi si sta facendo un decreto per dividere la stanziale dalla migratoria. si va avanti con articolo 34 sennò la caccia rimane chiusa. poi ci aspetta la riforma aveta, ma secondo me non verrà mai fatta e si andrà a caccia con l'articolo 34 e noi lo prenderemo nel culo. ma io non pago quest'anno. poi se non sarà così vi chiederò scusa
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Copio e incollo da campaniacaccia :

Il Comitato Tecnico Faunistico Venatorio Regionale, nella riunione di venerdì 8 giugno, ha esaminato, tra l'altro, la proposta di Calendario venatorio per l'annata 2012-2013.
L'assemblea ha ritenuto di posticipare l'emissione del parere di una settimana, al fine di meglio valutare le motivazioni tecniche a supporto delle attività da inserire nel documento.
Il Comitato ha inoltre espresso parere positivo in merito alla proposta di un nuovo modello di tesserino venatorio.
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Ehhhhh, vuol dire che si va avanti con l'articolo 34, il tesserino nuovo prevede probabilmente la divisione tra stanziale e migratoria.Della modifica dell' articolo 34 non si e' parlato per niente.preparate la vasellina, io non pago, fine quando non esce qualcosa di buono ma scritto.
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

il tesserino nuovo prevede, la possibilita di segnare i capi migratori appena abbattuti, cosa che l'anno scorso non potevi fare per via del mancato spazio....se ho ben capito la proposta aveta divide sempre la stanziale dalla migratoria...per nel proprio atc vale solo per la stanziale, poi se vuoi fare migratoria paghi altre 31 euro per andare in tutte le province compreso la tua....
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

si è vero che la migratoria puoi spararla in tutta la regione ma sempre con comunicazione e per 30 giornat hehe ce sempre la beffa
il tesserino nuovo prevede, la possibilita di segnare i capi migratori appena abbattuti, cosa che l'anno scorso non potevi fare per via del mancato spazio....se ho ben capito la proposta aveta divide sempre la stanziale dalla migratoria...per nel proprio atc vale solo per la stanziale, poi se vuoi fare migratoria paghi altre 31 euro per andare in tutte le province compreso la tua....
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

E dall... winchester tien a cap' tost???

Ad oggi si va avanti con l'art. 34 e le 30 giornate.

Punto.
Il resto son chiacchere da bar.
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Carlo Aveta...

La commissione agricoltura ha approvato la modifica alla legge sulla caccia, accolta la mia proposta di legge: eliminato il limite dei 30 giorni, mobilità in tutti gli ATC per la caccia alla fauna migratoria, eliminata la coincidenza tra residenza venatoria ed anagrafica, eliminata ogni forma di prenotazione (fax o telefonata). Una vittoria per il mondo venatorio! Quanto prima la legge andrà in Consiglio, questa volta se "il solito ******" si metterà di traverso, l'intero mondo venatorio saprà chi è contro la caccia!!!

siamo a meta percorso...mezza vittoria....
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Speriamo che la discutano presto e ancora più che l'approvino presto..........Cmq mai assicurazione con le AA.VV
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

settimana prossima in consiglio speriamo vada tutto bene...qualcuno sa del calendario che hanno fatto oggi?

Io so che ne discuteranno venerdì.....L'hanno fatto oggi??
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

io sono del parere che quest anno parecchi nn rinnovano per la campania sopratutto se chiudono il lunedi o mettono 30 giornate a prenotazione migratoria, la mia salvezza e la calabria sperando nel documento face e tordi al 31/01, sto pensando di rinunciare alla residenza venatoria campania e prenderla calabrese e come motivo ci metto x incompetenza dei politici e associazioni venatorie campane in tema caccia.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto