Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando c'erano pochi tordi ho scritto che ho visto pochi tordi.
Quando ne vedo tanti dico che ne vedo tanti. Dietro una tastiera ed a voce uno puo' dire anche che ne spara 300 al giorno....se uno vuole ci crede seno' passa avanti a leggere, facile no ? . . .
Anche oggi visti tantissimi tordi, piu' di ieri, ovviamente parlo di una intera giornata di caccia. Oggi ne ho sparati molti di piu' di 60, ma la cartuccia non andava e ne ho presi 18. A Sabato....sperando che col freddo si veda qualche sassello....

Marco mi meraviglio di te.....questi numeri li faccio sparandone 30 al max.....quest'anno che cartucce stai utilizzando?
 
...ogni 10 che mi passano a tiro,ne faccio di media 7/8.......sparo si e no 15/18 cartucce(sempre per 10 tordi)........non metto un passo..............e non consumo gasolio oltre che andata e ritorno!!!!!!!!!!!!!!!se mi faccio fuori un pieno di carburante nella mia zona(toritto-quasano)...............altro che 50/60 ne sparo!!!!!!!!!!!molti di piu....e non ce ne sono!!!!!!!!!!!!
 
Quando c'erano pochi tordi ho scritto che ho visto pochi tordi.
Quando ne vedo tanti dico che ne vedo tanti. Dietro una tastiera ed a voce uno puo' dire anche che ne spara 300 al giorno....se uno vuole ci crede seno' passa avanti a leggere, facile no ? . . .
Anche oggi visti tantissimi tordi, piu' di ieri, ovviamente parlo di una intera giornata di caccia. Oggi ne ho sparati molti di piu' di 60, ma la cartuccia non andava e ne ho presi 18. A Sabato....sperando che col freddo si veda qualche sassello....

Quante volte ti o detto di non mettere numeri [13] P I N O C C H I O O O O O O ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
 
Allora mettetevi comodi perchè questa è lunga.
Ieri prima vera giornata di caccia e cioè con gli amici,giornata intera a caccia e una bella grigliata all'aperto.
La giornata comincia con l'uscita in quel di Gravina(zona via per Irsina lato sinistro) un bel pò di cacciatori, spari pochi tordi niente, in quattro fatti solo 3 tb.
Da Gravina il nostro "capocacciatore" decide di andare a Minervino, arrivati sul posto si è visto qualche tordo, decidiamo di fermarci un pò risultato in totale sparati una decina di tordi fatti 2 sempre in quattro!!!!!
Di li via per Montegrosso, fermi circa un'ora tordi visti pochissimi!!!!!!
Spostamento per Ruvo girati alcuni posti dove negli anni passati si facevano le "canne rosse" ma di tordi niente, nel pomeriggio dopo una abbondante grigliata si decide di fare la masona dalle parti di Palombaio (zona per noi quasi del tutto nuova) e sorpresa visti tanti tordi anche qualche stuolo di sasselli e un buon numero di merli alla fine per me e mio cognato carniere mooolto buono,gli altri due un pò meno però hanno sparato un bel pò di tordi(problemi di mirite) ;)
Morale basta girare un pò e i tordi si trovano.
 
Riprendendo il discorso di Cipolla anche noi ieri alla masona abbiamo sparato in un ora scarsa almeno 25-30 tordi a testa, dopo una giornata completa dove non ne abbiamo sparati neanche 30 tordi in quattro.
 
Riprendendo il discorso di Cipolla anche noi ieri alla masona abbiamo sparato in un ora scarsa almeno 25-30 tordi a testa, dopo una giornata completa dove non ne abbiamo sparati neanche 30 tordi in quattro.

Non scrivere queste cose seno diventi antipatico anke tu a qualche pugliese qui sul forum hahah. Loro vogliono solo che gli confermi che tordi non ce ne sono.....e tutto fila liscio e baci e abbracci hahah.
 
Allora mettetevi comodi perchè questa è lunga.
Ieri prima vera giornata di caccia e cioè con gli amici,giornata intera a caccia e una bella grigliata all'aperto.
La giornata comincia con l'uscita in quel di Gravina(zona via per Irsina lato sinistro) un bel pò di cacciatori, spari pochi tordi niente, in quattro fatti solo 3 tb.
Da Gravina il nostro "capocacciatore" decide di andare a Minervino, arrivati sul posto si è visto qualche tordo, decidiamo di fermarci un pò risultato in totale sparati una decina di tordi fatti 2 sempre in quattro!!!!!
Di li via per Montegrosso, fermi circa un'ora tordi visti pochissimi!!!!!!
Spostamento per Ruvo girati alcuni posti dove negli anni passati si facevano le "canne rosse" ma di tordi niente, nel pomeriggio dopo una abbondante grigliata si decide di fare la masona dalle parti di Palombaio (zona per noi quasi del tutto nuova) e sorpresa visti tanti tordi anche qualche stuolo di sasselli e un buon numero di merli alla fine per me e mio cognato carniere mooolto buono,gli altri due un pò meno però hanno sparato un bel pò di tordi(problemi di mirite) ;)
Morale basta girare un pò e i tordi si trovano.

Per me la morale e' che i tordi sono pochi non vedo altre morali. E ripeto, io mi sto arrangiando sempre...
 
x me l'unica sorpresa che possiamo avere x domani o fine settimana e' vedere qualche sassello, beccaccia e forse le mitiche cesene. Per quanto riguarda i tordi non mi aspetto nulla di nuovo.

Concordo con te, spero che sia cosi, speranza per qualche cesena o sasselli...magari!! almeno si può tirare qualche altra fucilata.
Saluti
 
Non scrivere queste cose seno diventi antipatico anke tu a qualche pugliese qui sul forum hahah. Loro vogliono solo che gli confermi che tordi non ce ne sono.....e tutto fila liscio e baci e abbracci hahah.

Funziona cosi? ;) ;) OK allora; domenica sia in zona Gravina che dalle parti di Minervino ma anche in zona Montegrosso e anche Ruvo i tordi erano pochi!!!
Dalle parti di Palombaio i tordi erano............... ;) ;)

- - - Aggiornato - - -

Per me la morale e' che i tordi sono pochi non vedo altre morali. E ripeto, io mi sto arrangiando sempre...

Si i tordi sono pochi però ci sono zone dove ci sono tordi e anche tanti basta essere un pò bravi e tanto fortunati nel trovarli, vedi noi domenica abbiamo avuto la fortuna in un posto dove non eravamo mai stati a caccia!!!
 
I tordi quest'anno sono pochi e meno dell'anno scorso...chi dice il contrario è uno sborone in malafede...chiaramente se si ha tanto tempo a disposizione, un buon fuoristrada, un po' di soldini per il carburante, la voglia e le gambe buone...allora può capitare di trovare un angolino appartato con tanti tordi...questo nel lecito, ma poco ortodosso...se poi, si vuole andare nell'illecito???....bè, se entrate nel parco delle gravine, piuttosto che in quello dell'alta murgia e di tordi se ne trovano in abbondanza.
 
Non scrivere queste cose seno diventi antipatico anke tu a qualche pugliese qui sul forum hahah. Loro vogliono solo che gli confermi che tordi non ce ne sono.....e tutto fila liscio e baci e abbracci hahah.

Dove siamo arrivati, il bue che dice ******* all'asino [rofl.gif][17][Trilly-77-24.gif]

Marco sei [spocht_2.gif]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto