In area forum gli ospiti hanno delle restrizioni attive. Richiedi una password gratuita
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.............50/60 tordi in un giorno sempre in questa annata............. ma!!!!! dove vai a caccia in Spagna!!! scusami ma non ho potuto trattenermi!!! ed un" annata buona ne spareresti 100 al giorno...................................................................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Onyx, ci sono annate/periodi dove si spara molto... Puoi tranquillamente spararne anche 100 al giorno poi ovvio che ne abbatti si e no un 20%. :))). Quest'anno non é una di quelle!
 
Appunto ma questo cipolla dove li va a trovare sti tordi,stamane zona torre quadro in quattro visti si e no 5 tb,stasera masona zona ascicuato quasi zero assoluto,amici mie stavano alla principessa visti qualche tordo altissimo,quindi dal quasano a cassano secondo me non ci sono 60 tb!!!!!
 
Mattinata deledente sono stato su' una zona nuova,ma conosciuta da molto dempo,ho visto 2 tordi e un colombaccio, sparato uno che è venuto con me',poi fuga verso altre mete,in un acquitrino 2 beccaccini , e 4 allodole,poi in un incolto una bella lepre che non ho fermato subito con una cartuccia del 10,ma gli sono corso dietro per credo un paio di kilometri e poi finalmente,fermata con un 6 fibra dell' RC,non mi posso lamentare,buon pranzo a VOI ciaoooooo

- - - Aggiornato - - -


Posso dirti con certezza che nel tarantino si stanno divertendo,ho un caro Amico che sta' sparando,dice che mancano i merli,ma spara.

Io so con certezza che i tordi nel tarantino sono spariti. Parlo di zone di serie A
 
Appunto ma questo cipolla dove li va a trovare sti tordi,stamane zona torre quadro in quattro visti si e no 5 tb,stasera masona zona ascicuato quasi zero assoluto,amici mie stavano alla principessa visti qualche tordo altissimo,quindi dal quasano a cassano secondo me non ci sono 60 tb!!!!!

Unconventional hunt.......
 
Non sonno andato a tordi,ma amici del gruppo sul gargano in 5 ,un tordo,non c'era nulla,io le soloite allodole,ma poche,comunque io ho riferito solo quello che mi ha detto il mio amico di Taranto,poi se dice palle so cazz...suoi,oggi in campagna dava l'impressione di "la calma prima della tempesta",ero in una zona umida ,sotto una montagna dove di solito per una mezzora si sparava sempre,oggi il silenzio,speriamo la neve porta 4 animali,ciaooooooo
 
.............50/60 tordi in un giorno sempre in questa annata............. ma!!!!! dove vai a caccia in Spagna!!! scusami ma non ho potuto trattenermi!!! ed un" annata buona ne spareresti 100 al giorno...................................................................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
posso solo confermare quanto detto sopra , a fine ottobre nelle zone citate in 3 abbiamo fatto un carniere bello , comunque grazie a un amico del posto , non penso che siano fesserie quando dicono che sparano a 50 tordi al giorno .
 
C'è qualche giovanotto, vecchio del forum...che continua a sparare con la tastiera...non sarà, per caso, che vuole riaparmiare sulle cartucce??????????????????????????????
 
posso solo confermare quanto detto sopra , a fine ottobre nelle zone citate in 3 abbiamo fatto un carniere bello , comunque grazie a un amico del posto , non penso che siano fesserie quando dicono che sparano a 50 tordi al giorno .

Stiamo parlando di oggi non di fine ottobre....e siamo tutti del posto .

Oggi mi ritengo ancora fortunato, mi sono divertito ma la situazione e' critica . Raggiunta quota grazie ad un buon rientro
 
.............50/60 tordi in un giorno sempre in questa annata............. ma!!!!! dove vai a caccia in Spagna!!! scusami ma non ho potuto trattenermi!!! ed un" annata buona ne spareresti 100 al giorno...................................................................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quando c'erano pochi tordi ho scritto che ho visto pochi tordi.
Quando ne vedo tanti dico che ne vedo tanti. Dietro una tastiera ed a voce uno puo' dire anche che ne spara 300 al giorno....se uno vuole ci crede seno' passa avanti a leggere, facile no ? . . .
Anche oggi visti tantissimi tordi, piu' di ieri, ovviamente parlo di una intera giornata di caccia. Oggi ne ho sparati molti di piu' di 60, ma la cartuccia non andava e ne ho presi 18. A Sabato....sperando che col freddo si veda qualche sassello....
 
Quando c'erano pochi tordi ho scritto che ho visto pochi tordi.
Quando ne vedo tanti dico che ne vedo tanti. Dietro una tastiera ed a voce uno puo' dire anche che ne spara 300 al giorno....se uno vuole ci crede seno' passa avanti a leggere, facile no ? . . .
Anche oggi visti tantissimi tordi, piu' di ieri, ovviamente parlo di una intera giornata di caccia. Oggi ne ho sparati molti di piu' di 60, ma la cartuccia non andava e ne ho presi 18. A Sabato....sperando che col freddo si veda qualche sassello....

Poi ci fai sapere suppergiu' dove stai vedendo tutti questi tordi visto che tutti i cacciatori di questo forum che siamo stati tra ieri e oggi e i giorni scorsi nel barese non hanno visto come si vuol dire una penna!!!!
 
Ieri pochissimi tordi 5appena ma fatte due beccacce con la mia bretoncina.oggi 16 tordi tra mattina e pomeriggio e altri cinque persi e per concludere la giornata un altra beccaccia. Che c.lo che ho quest'anno, è già la quarta che faccio andando a tordi col cane nelle macchie:eek:
 
Poi ci fai sapere suppergiu' dove stai vedendo tutti questi tordi visto che tutti i cacciatori di questo forum che siamo stati tra ieri e oggi e i giorni scorsi nel barese non hanno visto come si vuol dire una penna!!!!

Uagliò, allor' sì tust'..., tu' so' scrett'.....[lol.gif]
 
Ciao a tutti,
ieri mattina a caccia nella zona "triangolo Martina/Ceglie/Villa C." fatti 5tb + 1 merlo.(gli altri 3 miei amici circa una decina ciacuno) Spollo misero e alle 7,45 giro a becche. Uno dei miei amici ne ha fatta una, mentre io con un altro amico abbiamo scomodato 2 cinghiali che sono partiti come un treno, travolgendo rovi di spine impenetrabili. Abbiamo provato a seguirli, ma invano.
 
Ieri al mio solito posto (Sannicandro-Acquaviva), potrei dire "Silenzio Venatorio".Ho visto 6 tordi, ne ho sparato uno all'alba ed è andato via e poi nient'altro.Nella zona non si sentiva un colpo.Alle 8 ero già a casa. Beati quelli che sparano 50/60 tordi in un giorno: non posso che invidiarli!!!
 
Sabato mattina visti 5 tordi in tutto.....meglio il pomeriggio sparati una decina!!
Domenica mattina fatti 6 tb e padellata una bekka..il pomeriggio silenzio venatorio!!
Sempre in zona Noci-Gioia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto