Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

sia ieri mattina che stamani sono andato a beccaccie e rispetto a mercoledì i tordi visti e sentiti sono stati la metà in 2 giorni non più di dieci poi ieri nel pomeriggio verso le 15 arrivò a cerasi e verso le 16:45 una quindicina di colpi nella zona di santo Bruno è un tordo che si è voluto suicidare altro non ho visto è sentito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Ragazzi buongiorno sono appena iscritto al sito, mi presente SN un collega cacciatore di 40 anni provincia di Caserta, tordi al passo poka roba, diciamo i giorni intensi SN stati 2 di cui solo uno venatorio, per il resto posso dire massimo 8 PZ al di.
In cambio però credo sia stata una buona annata per le allodole, delle quali posso vantare un carniere generale di 360 PZ. Ovviamente in più giorni.

Ecco perché non sono arrivate in Calabria le allodole 😁
L'uscita di ieri mattina
é costata una febbre da cavallo c'era una gelata da brividi...mi ritrovo a letto con 39 di febbre
Buon Natale 🎄 a tutti!
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Altro weekend positivo....si continua a raggiungere le due cifre, ma solo con molta fortuna...ieri carniere con anche una cesena solitaria oltre un paio di colombacci...

Buon Natale...
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

ieri mattina fatti otto tordi. il pomeriggio visti una ventina dopo le 16. 45. fatto solo uno. buona presenza di beccacce in quanto la vedo quasi ogni spollo e rientro. Buon Natale a tutti. mercoledì si riprende lo schioppo
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Buon Natale a tutti voi ed ai vostri cari. Aggiornamento rapido Basilicata alta val d agri: tordi pochi pochi, merli altrettanto dopo un’ottima entrata a metà novembre sono spariti in circa due settimane. Olive in discreta quantità, edere in maggioranza minuscole e Molte appassite x il caldo estivo. Situazione triste una delle peggiori degli ultimi anni. Qualche scaccetta fruttuosa si fa ma chiaramente poi spariscono x una settimana. Per fortuna gira qualche colombaccio per tirare qualche fucilata più appagante. Nel complesso male in linea da quanto leggo con le aree limitrofe. L’importante come al solito è uscire non si molla di un centimetro. Buona serata ed ancora auguri
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Qualche notizia positiva finalmente. Zona umbro girato per valli e volate una 50ina. Purtroppo senza cane e da solo sono spesso insparabili. Fatte 2 +1 merlo. Pomeriggio sempre in zona con amici di Vibo 7 recuperati ma altrettanti persi purtoppo. A sabato

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Oggi non uscito causa maltempo ; domani tranne clamorosi ripensamenti rimango vicino casa; per quanto riguarda le zone indicate da nickan hanno date sempre belle soddisfazioni ma presentano una controindicazione essendo abbastanza impervie richiedono l'appoggio di cacciatori della zona che conoscono bene il territorio; nei posti conosciuti non si spara un colpo occorre raggiungere zone limitrofe poco conosciute dove qualche tordo si spara , io le poche volte l' ho fatto sempre con l'appoggio di un ex collega divertendomi quasi sempre.
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Giornata nella norma del periodo. Stamattina zona Umbro fatte 2. Tanti cacciatori ma pochi colpi. Qualcuna si vedeva quando veniva disturbata. Pomeriggio S.Bruno acqua fino alle 2 poi fino alle 15,30 ha tenuto ma subito dopo di nuovo acqua e vento. Quando ha smesso è arrivata la nebbia e alle 16,15 ho sbaraccato. Verso le 16 sono passati 5 merli di fila quando stavo sotto l'ombrello. Domani ultima uscita del 2017(sempre se non cambio idea è mi sto a letto)

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Chiusura d'anno col botto; sto scherzando fatti 2 tordi e 2 merli sparato un altro tordo ma sbagliato tutti tiri da fermo ; purtroppo i tordi sono pochi non si muovono e qualche tiro si può fare solo con molta pazienza. Battuto 2 zone, i Fortini sopra Campo Calabro e Melia nessun spostamento da segnalare quel poco che si vede è presente da tempo. Buon anno a tutti i frequentatori del forum.
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Ultima uscita dell'anno con soli due tordi fatti,sparati una decina ma ancora i residui febbrili mi stanno bloccando sia i movimenti che i riflessi,vi giungano i miei migliori auguri di buon anno a voi e le vostre famiglie.Ci sentiamo l'anno nuovo
 
Radio Migratoria Sud 2017/2018

Buongiorno e buon anno a tutti ottima giornata X entrata di tortore temperatura 18-19 gradi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buon Anno anche te.
Hai proprio ragione Kim la T è perfetta [emoji23]
Comunque io pomeriggio la faccio una uscita.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Ricordiamoci che sono di nuovo attive le zone zps con le loro limitazioni giovedì e domenica se non erro da controllare sul calendario venatorio Calabria


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Ricordiamoci che sono di nuovo attive le zone zps con le loro limitazioni giovedì e domenica se non erro da controllare sul calendario venatorio Calabria


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti sono le zone che frequento, anche se non capisco il senso di queste disposizioni; da ora in poi quando sono libero nei giorni chiusi alla caccia nelle zps ritornerò a frequentare i posti nella Piana spero con maggiore fortuna.
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Infatti sono le zone che frequento, anche se non capisco il senso di queste disposizioni; da ora in poi quando sono libero nei giorni chiusi alla caccia nelle zps ritornerò a frequentare i posti nella Piana spero con maggiore fortuna.

Nessun senso cosa vogliono risolvere non è dato sapere specialmente nel mese di gennaio forse sarà un punto di arrivo e partenza dì tutte le befane d'Europa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Infatti sono le zone che frequento, anche se non capisco il senso di queste disposizioni; da ora in poi quando sono libero nei giorni chiusi alla caccia nelle zps ritornerò a frequentare i posti nella Piana spero con maggiore fortuna.

giuseppe senza chi veni ahahaha,scherzo,comunque se vieni per fare una passeggiata ma per tordi nemmeno l'ombra.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto