Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
poi dicono che i beretta sparano sempre ahahahahahahahahahah


------------------------------------------------------------
Ma quale Beretta!!!!! E' il Fabarm. Il Beretta... il Signor Beretta A301 cal. 20 spara da 40 anni di continuo e sembra un giovincello....come me![35] Mica si parla del tuo confort che se non fosse per la canna lo potevi usare per tenere in piedi qualche pianta di pomodori! ahahahahahahahahahahahaha[36]
 
Sono d'accordo con te ribot,non mi era mai successo di uscire in settimana e non riuscire a sparare nemmeno un colpo....I tordi sembrano scomparsi e te ne accorgi subito anche dal fatto che se il cane entra nello sporcho e non esce niente x fuori è un brutto segno. A volte noi cacciatori siamo strani,cerchiamo sempre di incoraggiarci anche negando l'evidenza....

Confermo anche io....annata pessima quest anno....certo trovi il posticino dove al rientro ne fai sei/sette ma non sono assolutamente numeri soddisfacenti almeno qui da me....!! Condivido con ribott che l anno scorso è stato pessimo anche qui...piu o meno come quest anno...la differenza per me è che quest anno ci sono piu becche ed acquatici ma per i tordi stiamo li come quantitá
 
Ma i sasselli xò ancora non si sono visti...
Non è k entri qualcosaltro???
X tordo87:quest'anno ti dedicherai con me alle grigie e gazze dai...!!
Ciao..........
 
Stamattina sentite, viste e catturate le prime 3 allodole di entrata e nulla più.
 
Stamattina visti un paio di tordi su per le case con il loro inconfondibile canto speriamo bene per le prossime giornate
 
Fine settimana al disotto delle aspettative....bottacci (non consentiti) ammucchiati in singoli posti ed inesistenti in altri....
Ieri pomeriggio fatto e visto il primo sassello della stagione....
 
dalle 14 di nuovo caldo. come si fa con questi tempi non si vuole proprio mettere a freddo così si incomincia a tirà sul serio a qualche paperella
 
Mattinata a fossato(rc) io e mio padre, spollo quasi nullo fatto uno a testa, tra traccheggio e rientro portati a casa 12 in due e altri 4 non recuperati, domani si mangia coi piedi sotto il tavolo, non vale la pena stare una giornata intera fuori. Ancora fa caldo...
 
Ragazzi..io non vado ai rientri solo il sabato...ma credetemi che più anni passano e più la situazione peggiora...tordi??? a breve mi dimentico come sono fatti....Se ne vedono da metà ottobre fino ai primi di novembre e poi scompaiono....Qui un sacco di tordaioli hanno appeso il fucile al chiodo da un pezzo..
 
è normale te li sei finiti tutti tu!
cmq caro vai e rivai sempre allo stesso posto i tordi spariscono prima o poi, cmq complimenti sei uno dei pochi che quest'anno ha sparato

Grazie Lorè...
In questo week-end vista la scarsa presenza nei soliti posti sono stato in posti poco frequentati...ma il risultato pessimo....
Comunque non mi lamento, annata abbastanza positiva per me....
 
Ieri sud cilento confine con Basilicata fatto giretto ad un passaggio di pomeriggio ma visti 7 tordi e presi 3. Buon numero di pettirossi... qualche allodola che si muoveva.
 
Il fucile deve stare nel fodero e non in spalla....quando ti allontani dall'appostamento
 
Una decina di tordi allo spollo, che sembravano razzi, fatto qualcuno di stoccata. A giorno fatto, dopo lo spollo, una beccaccia sorvola il canneto d'avanti a me, (da dove spollavano i tordi), lo sorvola fino ad un rio, per poi seguirlo a salire. L'ho segiuta con gli occhi fin dove ho potuto. pensando che ormai era giorno e che sicuramente non avrebbe fatto molta strada che si sarebbe rimessa, chiamo Titti, mi metto in macchina e vado a prendere Attila! Ritorno di corsa, metto il campanaccio e via. Parto proprio da dove l'ho vista salire. Seguo il fiumiciattolo per parecchi, tra mille difficoltà di incolti e spineti vari. Sudo come se fosse agosto (è scirocco). E dire che la notte ha buttato tanta di quell'acqua, che il terreno lavorato è praticamente incaminabile.
Arrivo quasi a Seminara (bella scarpinata, ma niente...volatilizzata! Chissà dove si è andata a rimettere. Riscendo facendo un altra strada, passando per uliveti abbandonati e canneti vari, ma niente, nessun accenno da parte di Attila....peccato, speriamo che domani o stasera passi indenne da qualche cacciatore.
 
------------------------------------------------------------
Ma quale Beretta!!!!! E' il Fabarm. Il Beretta... il Signor Beretta A301 cal. 20 spara da 40 anni di continuo e sembra un giovincello....come me![35] Mica si parla del tuo confort che se non fosse per la canna lo potevi usare per tenere in piedi qualche pianta di pomodori! ahahahahahahahahahahahaha[36]

Giova tutti tu li vai a trovare ahaahahahahahah fatti un fucile fucile ......lascia stare sti surrogati [Trilly-77-24.gif]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto