Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
zone villa literno vasche pochissimo passaggio fatti 3 tb e visti parecchi storni mi sa che devo incominciare a salire un o di mntagna....
 
Saviano (NA) ...visti pochissimi tordi...molto meno delle scorse uscite...ne avrò visti una decina in tutto!!!...fatti 3 di cui solo uno recuperato!!!...diverso movimento di storni con 3/4 ondate di nuvoloni!!!...unica allodola,credo la stessa dell'altra volta,che gira e rigira,ma è così bella da vedere che non mi viene da spararle (mi fa anche un pò pena sola soletta XD) ...merli neanche l'ombra.

p.s. spettacolo in alta quota: visto un triangolo di acquatici,non so bene di cosa talmente era lontano,ma dal canto penso sembravano oche!!!...uno spettacolo!!!

Erano tutte grù ne ho visto uno stormo erano un centinaio ..bellissime in zona afragola (Na)
 
Salve zona tra brezza capua ect ect,visti pochi oggi fatti tutti quelli passati a tiro un piccolo gruzzoletto.

Mentre amici a sessa Aurunca hanno visto entrare molti tordi ma tutti altissimi,ora vediamo domani se rimanere in basso o iniziare a salire dove molto probabilmente sono i tordi a mangiare e sostare.Vediamo un poco....

Saluti.
 
Mattinata divertente. Allo spollo a Castellace fatti 5 ma sparati una dwcina che uscivano abbastanza veloci. Poi alle 7.30 mi sposto a Cirello. Ne sparo 11 e ne faccio 8. Adesso sono sotto un ulivo a Campicciolo in attesa del rientro.
 
Mattinata con spollo veloce e poi visto qualche tordo alto sul tardi...in due (io e mio fratello) fatti 20....
mi dispiace per alcuni cacciatori incontrati sia di Pomigliano e sia altri conoscenti di Somma Vesuviana che sono rientrati a casa praticamente senza nulla...(quindi vi dico ke quel "20" non fa testo).....
 
Appena rientrato da Campicciolo, purtroppo non è stato come giovedì. Sono saliti pochissimi tordi e pochissimi fringuelli. Fatti 3 tb. Sentito sparare in altro posto che due della zona hanno identificato come Molochio :). Uno dei due mi ha detto che alcuni suoi amici, stamattina a Monterosso (Vibo Valentia) hanno fatto grossi numeri.... :-/
 
Ieri primo rientro ma di tordi zerooo zona Pontelatone.
Stamane in altro posto tanti cacciatori ma tordi e fringuelli non pervenuti. Bisogna attendere il freddo altrimenti la vedo dura!!
 
Appena rientrato niente di niente, sono stato a cancello arnone sulla vasca che desolazione, con un tempo cosi mi aspettavo qualche movimento di aquatici...
 
stamattina al solito posto (Saviano (NA)) dove sono andato per tutto ottobre visto un solo tordo,sicuramente non di passo.Un gruppetto di una decina di storni girava e rigirava,ma non erano di passo.Allodole non pervenute.Niente.Non ho sparato nemmeno un colpo!!!
Mio padre ha preferito andare a Dugenta (BN).E' appena tornato anche lui: ha sparato un solo colpo all'unico tordo visto,caduto ma perso nella macchia!!!...
Giornata da dimenticare!!! :( :(
 
Oggi a Rosarno zona fiume ai confini con Umbro sparati diversi tordi di passo. peccato che tutto è durato fino alle 8.30.
Comunque il passo non è finito
 
Rientrato anche io. Discreto spollo a Castellace, visti meno di ieri ma fatti di più 9 tb. A Cirello, invece, fatti solo 2, ma non c'era niente. Di passo visto nulla. Un cacciatore presente mi ha detto che ieri hanno sparato bene a Rizziconi, mentre oggi non si è visto nulla. Adesso riposo per 3 settimane :-(
 
questa matina zona quattroventi (Ce) visti ed incarnierati 2 tb ...... passo completamente assente e molto caldo
 
Zona casalduni(BN),spollo: visti un po' di tordi poi il nulla, tutto fermo,ulivi e bacche presenti all'inverosimile.

Mercoledì giovedì possibili giornate buone.....
Saluti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto