In area forum gli ospiti hanno delle restrizioni attive. Richiedi una password gratuita
Re: Radio Migratoria Centro 2017/2018

Gente di qui dice di non aver mai visto tanti colombacci in una mattina... Soprattutto volare così radenti macchia... Qualcuno ha finito le cartucce

qui radenti macchia con sta bava di vento ce li sognamo
alti, e aiutami a dì alti!

- - - Aggiornato - - -

Ma è vero che a Livorno sta passando di tutto?

Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk
stamani bava di vento da NE: palle di colombi, una dopo l'altra. Ma tordi e compagnia assenti

- - - Aggiornato - - -

Per domani.....noi del centro e litorale.....se Todo..Cimbella.. e/o Raffaello non danno notizie di entrata....ma a che volte sparà ??
Ergo.....oggi non s'è vista una sega nulla.....quindi è tutto rimandato a Giovedì. Sempre se......se.....se....domani si vede qualcosa entrare....

l'ho scritto sopra, turdidi assenti..... :( ma magari non hanno sentito la sveglia e hanno rimandato a domani! :rolleyes:

- - - Aggiornato - - -

Ciao, qui da noi a livorno sul mare oggi è passato di tutto, specialmente i colombi branchi molto numerosi

colombi a scurì il cielo si ma i tordi..... ma l'hai visti te o te l'hanno detto? perchè c'era DavideTodo ai Sodi (a fassi le seghe coi colombi), un amico (di quelli che se ne vede dieci dice "son passati") a Nugola, un altro (idem come sopra) a Marina di Pis@ e tutti e tre m'han detto "tordi e merli 'na sega"!
poi alle 8.15 (smontavo dalla notte a lavorà) ero in campagna dai piccioni (zona Padula) e non ho visto ne sentito uno zirlo che fosse uno.....
 
Re: Radio Migratoria Centro 2017/2018

È ovvio che intendevo che per quest'anno è scarso e che è finito quì! Poi che il passo c'è fino al 7 Novembre...forse dalle parti vostre...perché dalle mie parti quando si arriva al 30 Ott./31...i giochi sò fatti! Quindi modernismo i termini ...perché io parlo delle zone mie e non dico stronzate.

- - - Aggiornato - - -

È ovvio che intendevo che per quest'anno è scarso e che è finito quì! Poi che il passo c'è fino al 7 Novembre...forse dalle parti vostre...perché dalle mie parti quando si arriva al 30 Ott./31...i giochi sò fatti! Quindi modernismo i termini ...perché io parlo delle zone mie e non dico stronzate.

- - - Aggiornato - - -

È ovvio che intendevo che per quest'anno è scarso e che è finito quì! Poi che il passo c'è fino al 7 Novembre...forse dalle parti vostre...perché dalle mie parti quando si arriva al 30 Ott./31...i giochi sò fatti! Quindi modernismo i termini ...perché io parlo delle zone mie e non dico stronzate.

:D concordo...ma marea de calzari...tranne il mio amico Danilo.

- - - Aggiornato - - -

:D concordo...ma marea de calzari...tranne il mio amico Danilo.

- - - Aggiornato - - -

:D concordo...ma marea de calzari...tranne il mio amico Danilo.

- - - Aggiornato - - -

:D concordo...ma marea de calzari...tranne il mio amico Danilo.


AOH...abbiamo capito!!!
 
Re: Radio Migratoria Centro 2017/2018

Primo mio messaggio. È un terno al lotto, visitato posti meravigliosi in provincia di Viterbo, dove l'anno scorso il divertimento era assicurato, ma quest'anno il deserto. Fino alla settimana scorsa si potevano abbattere animali fermatisi la notte, e qualcuno di passo che si concedeva al fischio. Quest'anno il nulla. Lunedì caricato il fucile alle sei e quaranta, tolte le stesse cartucce alle undoci. Riproviamo domani, ma ormai aspettative molto scarse.
 
Re: Radio Migratoria Centro 2017/2018

Ciao, primo mio messaggio qui, nelle mie zone (Arezzo) ottimo passo .. Lunedì,mercoledì e giovedì di settimana scorsa. Aspetto ancora qualche merlo dei bottacci poca più speranza di grandi entrate.... Domani aggiorno

Inviato dal mio EVOLVEO_StrongPhone_Q7_LTE utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Centro 2017/2018

Ciao a tutti!!!
Dopo il vuoto cosmico dei giorni scorsi, stasera finalmente si sta muovendo qualcosa. Movimento più che buono a dire il vero, più merli che tordi e per la prima volta in vita mia ho sentito il richiamo di un'allodola. Non so se migrano di notte anche loro ma a me sembrava il canto dell'allodola. Se riesco vi aggiorno anche più tardi.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Centro 2017/2018

Ciao a tutti!!!
Dopo il vuoto cosmico dei giorni scorsi, stasera finalmente si sta muovendo qualcosa. Movimento più che buono a dire il vero, più merli che tordi e per la prima volta in vita mia ho sentito il richiamo di un'allodola. Non so se migrano di notte anche loro ma a me sembrava il canto dell'allodola. Se riesco vi aggiorno anche più tardi.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Daje raffae'... Caxxo... Daje
 
Re: Radio Migratoria Centro 2017/2018

Ciao a tutti!!!
Dopo il vuoto cosmico dei giorni scorsi, stasera finalmente si sta muovendo qualcosa. Movimento più che buono a dire il vero, più merli che tordi e per la prima volta in vita mia ho sentito il richiamo di un'allodola. Non so se migrano di notte anche loro ma a me sembrava il canto dell'allodola. Se riesco vi aggiorno anche più tardi.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Dai cavoli

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Centro 2017/2018

qui radenti macchia con sta bava di vento ce li sognamo
alti, e aiutami a dì alti!

- - - Aggiornato - - -


stamani bava di vento da NE: palle di colombi, una dopo l'altra. Ma tordi e compagnia assenti

- - - Aggiornato - - -



l'ho scritto sopra, turdidi assenti..... :( ma magari non hanno sentito la sveglia e hanno rimandato a domani! :rolleyes:

- - - Aggiornato - - -



colombi a scurì il cielo si ma i tordi..... ma l'hai visti te o te l'hanno detto? perchè c'era DavideTodo ai Sodi (a fassi le seghe coi colombi), un amico (di quelli che se ne vede dieci dice "son passati") a Nugola, un altro (idem come sopra) a Marina di Pis@ e tutti e tre m'han detto "tordi e merli 'na sega"!
poi alle 8.15 (smontavo dalla notte a lavorà) ero in campagna dai piccioni (zona Padula) e non ho visto ne sentito uno zirlo che fosse uno.....

io lavoravo c'era il mi babbo sul capanno al Castellaccio e tordi solo qualcuno di sblocco idem per i merli, ma colombi si ne è passati a rota!! E son passati anche parecchi fringuelli e frosoni mi ha detto più qualche storno e un branchetto di tordele. Ma per i tordi comunque non sono in una zona buonissima poi è chiaro se passano come si deve ne vedo tanti anche io, comunque un amico che ha il capanno sotto pian della rena mi ha detto ne ha visti pochi e non è in una brutta zona per i tordi
 
Re: Radio Migratoria Centro 2017/2018

Ariciao!!!
Rientrato adesso dal terrazzo, calati notevolmente i merli ma aumentati leggermente i tordi. Comunque continuano ad entrare in numero accettabile. Ora però vado in branda perché alle 5 e mezza suona la sveglia per andare a lavorare. Buona notte a tutti.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Centro 2017/2018

Grazie .. noi sveglia alle 5 e mezza per andare a tirare allora .. se ce questa entrata .. meglio del deserto del weekend ... in bocca al lupo
 
Re: Radio Migratoria Centro 2017/2018

In diretta da montebamboli,guardate l,'orario,siamo a prendere le poste,ma le meglio occupate,poste di ripiego,ma nottata stupenda, speriamo io ci credo
Salutammo
 
Re: Radio Migratoria Centro 2017/2018

Mi state arrapando a 1000 giri con tutta questa eccitazione !!! Per cosa poi ?? Per due .....uccelli !!! Ah ah ah ah !!!
Esco ora.....
Oggi so caxxi loro !!! Lo sento.....Non ne sbaglio uno !!
A dopo.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto