In area forum gli ospiti hanno delle restrizioni attive. Richiedi una password gratuita
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi buon passo di tordi...dal mio ufficio avvistati diversi branchetti il più sostanzioso di 9 unita'.....stanotte si parte per il mare, domani si pianta l'ombrellone speriamo bene!

Scusami la curiosità Muscolo79 e la mia ironia, spero non antipatica, : ma mi chiedevo: ma dove ce l'hai l'ufficio? In mezzo a un valico o in mezzo a un fosso? :confused:

Comunque stanotte parto anche io...anche io litorale laziale nord.

In bocca al lupo
 
Buongiorno a tutti! stamani spolletto veloce, mi alzo e maremma cane piove ancora, m'ero alzato e sono andato ho detto, al max faccio un giretto con l'ombrello in bosco a vedere s'è nato un fungo, arrivo all'appostamento e dopo una 10ina di minuti smette, con piacevole sorpresa sento uno zirlare continuo dappertutto, segno che fra ieri giorno e notte sono arrivati, insomma la faccio breve fatti 5TB e alle 9:00 ero già al lavoro, ci firmerei tutte le mattine x fare cosi!!

Passo fermo tutta roba accalata

tordo79
 
Stamattina fatto lo spollo fino alle 8 e 30, visti circa 20 tb, ma tutti molto alti. Visti diversi fringuelli e 2 branchetti di colombacci anch'essi molto alti. Cmq i valici erano chiusi dalle nubi...forse ora che il. Tempo si sta aprendo iniziera' a muoversi qualcosa in piu'... Domani sara' sicuramente meglio, spero solo in un po' di vento favorevole anche perche' io sono in ferie tutta la giornata!!!
 
Grande mattinata! Ho preso postazione alle 5:30 sotto al diluvio con vento forte... più volte ho pensato di abbandonare ma mi sono detto che ormai tanto ero fradicio e conveniva aspettare!
All'alba iniziano arrivare tantissimi tordi.. uno spettacolo. Molti erano fuori tiro. Alla fine raccolti 7, persi 4 e visti una cinquantina!
Il bello è che sparavo solo io... perchè non c'era nessuno a caccia... si erano tutti arresi per via del forte vento e della pioggia!

Il tutto fino alle 8, poi via di corsa al lavoro!
 
litorale laziale (ostia ) ieri sera un continuo di zip moti tordi che entravano . stamattina a caccia il nulla .domani tramontana si scartuccia
 
Giornata di passo a Roma.

in ufficio da me prima passa il postino con il tributo della nettezza urbana, poi è passato un fornitore per una riscossione ed ultimo proprio ora l'ufficiale giudiziario per una vecchia cartella per una multa.....se c'avevo il ciufile facevo 'na stragge [35] !!!
 
Giornata di passo a Roma.

in ufficio da me prima passa il postino con il tributo della nettezza urbana, poi è passato un fornitore per una riscossione ed ultimo proprio ora l'ufficiale giudiziario per una vecchia cartella per una multa.....se c'avevo il ciufile facevo 'na stragge [35] !!!

Ho saputo che è passato pure il presidente dell'arci gay con cicalone dietro, confermi?
 
questa mattina mi alzo e piove , i valichi sono chiusi e quindi per non sciupare la giornata mi dedico ai funghi , pochi , : Nelle abetine ho sentito un paio di tordi , mentre ai passi dopo che si è aperto poche fucilate
 
Anche questa mattina il deserto speriamo che domani sia migliore

- - - Aggiornato - - -

Che ne pensate per domani
 
appena rientrato,visti una 10ina di tordi allo spollo,tutti fuori tiro,neanche sparato,speriamo in domani,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
 
Roma 2 bassa Sabina. Pioggia fino alle 07,00 poi pian piano migliora. Scirocco untuoso ma alcuni tordi si vedono, pochi quelli di passo, la maggior parte credo siano quelli giunti ieri prima della forte pioggia. Pochi storni, pochi fringuelli, nessun colombaccio. Abbattuti alcuni bottacci.
 
Alle tue forse no ma alle mie eccome se ci credono vengono in picchiata

- - - Aggiornato - - -



Cicalone era a casa sua mentre voi 2 stavate a fa il biglietto per entrare al gay village

Infatti il gay village mi dicono essersi trasferito ad ostia a casa tua, te stavi alla cassa impalato sopra il presidente che faceva da sedia hehehehehe !! Godi popolo !!!

D'altronde lo dici tu stesso gli uccelli te vengono in picchiata ;);) !!

Scherzi a parte Cicalò, domani è il giorno suo !!
 
Infatti il gay village mi dicono essersi trasferito ad ostia a casa tua, te stavi alla cassa impalato sopra il presidente che faceva da sedia hehehehehe !! Godi popolo !!!

D'altronde lo dici tu stesso gli uccelli te vengono in picchiata ;);) !!

Scherzi a parte Cicalò, domani è il giorno suo !!

In realtà dice che a casa di cicalone su una sedia si mettono in 4!! booo vacci a capì!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto