Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E si stamattina sembra il diluvio................
E io torno a nanna fino a che .......il sole nn sara' alto!!!:D
MARCO
 
Stamattina ho provato ad andare un oretta per lo spollo, perchè sembrava non dovesse piovere moltissimo...
Alle 7:10 sono dovuto scappare e fare una corsa verso la macchina da quanto pioveva, menomale che avevo l'impermeabile addosso anche se i pantaloni si sono bagnati abbastanza... :)
Adesso sta ancora buttando acqua, domani mattina riproviamo e magari se non piove anche a fare qualche fosso :)
 
atc LU 12 ha piovuto dalle 4 alle 5...uscito di casa andato allo spollo, visti 4 tb fatto 1...direi che per il tempo che doveva essere abbiamo fatto anche troppo...stasera girettino col cane...
 
Atc3 acqua forte...ora pioviggina....ieri sera hanno ricoverato mio suocero e non sarei potuto uscire ma ho il magone per voi che potevate farlo...stamattina ero di guardia da lui e tra una cicca e l'altra sentito pettirossi e diversi zip sui pini dell'ospedale...domani mattina faccio lo Spollo li al Max becco qualche merla (infermiera) che stacca il turno...ahhaaha
 
Stamattina dopo una settimana di bronchite,e grazie al fermo nel lazio degli ambientalisti,testa bassa zainetto sulle spalle e via dopo 20gg tornavo ad assaporare il gusto di uscire di casa con il fucile,e lo ammetto dopo 24 anni di licenza e prima altri 12 da"cane"mi sono addormentato alle 3 come se fosse stato il mio primo giorno di caccia.
Risultati lo "0"assoluto tempo ventoso e cielo nero come il carbone,alle 7.45 scappato per nubifragio,viste 2 tordici alte e sentiti svariati merli tutti "paesani",graziate 5/6 cornacchie che mi riservo di accontentare in futuro con la tesa.
Ovviamente non ho scaricato.
Domani papere.
 
Atc3 acqua forte...ora pioviggina....ieri sera hanno ricoverato mio suocero e non sarei potuto uscire ma ho il magone per voi che potevate farlo...stamattina ero di guardia da lui e tra una cicca e l'altra sentito pettirossi e diversi zip sui pini dell'ospedale...domani mattina faccio lo Spollo li al Max becco qualche merla (infermiera) che stacca il turno...ahhaaha

La merla a fermo è una goduria!!!!
[Trilly-77-24.gif]

Io invece grande spollo a pannolini e biberon!!
 
stamattina fatti 2 tordi,tirato a 3,visti una 20ina sul tardi,poi alle 9,30 diluvio,di corsa a casa,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ciao padelloni
 
Atc 18 siena colline del chianti, acqua a catinelle, nebbia bassa e nuvol nere, visto qualche merlo stanziale, niente tordi nemmeno fringuellli e.....passo fermo, probabilmente la nebbia ha bloccato il passo ai valichi appenninici, riproviamo domani ma mette brutto uguale...
 
Stamattina andato fatta l'uscita sotto l'ombrello visti 3 tordi ma era normale poi dopo un ora chiuso in macchina sono rientrato. C'è da aspettare minimo giovedì Gr6
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto