Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che sia ben chiaro a tutti coloro che mi leggono !
Scritto oggi 23/10/2013, come diceva il grande Prof. Scoglio COL SENNO DI PRIMA...

Il grosso del passo delle allodole deve ancora arrivare e verranno belle giornate di caccia !

grande profezia!......................siamo al 23 ottobre......ancora non è passato niente......la cosa puo' solo migliorare
 
allora leggo dai miei calendari , stessa storia di 9 anni fa , le lodole passarono dal 25 ott al 10 nov tutti i giorni , io non mi dispero dom penso che sarà la giornata di sblocco
 
Bravo Ezietto, ormai è da un bel pò di tempo che si parte a vedere le allodole dalla terza domenica di ottobre, nei miei diari i giorni di picco mediamente sono 23/29 ottobre, in diverse annate ci sono state entrate massicce anche i primi di novembre ... non disperiamo!



allora leggo dai miei calendari , stessa storia di 9 anni fa , le lodole passarono dal 25 ott al 10 nov tutti i giorni , io non mi dispero dom penso che sarà la giornata di sblocco
 
Qui passo inesistente, c'era qualcuno che alle 15.00 di ieri, dalla mattina con gabbie e specchietti vari era a quota 8...,
 
Ieri zona albinia vento di scirocco e nuvolaglia poche ferme e sotto carniere purtroppo il 3 fa la luna svernante speriamo prima
 
Grosseto; ieri forte vento da S/E e cielo nuvoloso stagione non proprio da allodole, nonostante tutto divertito con animali fermi di qualche giorno prima... però se non si rimette un pò questo tempo la vedo molto molto dura....
 
avrei bisogno di una delucidazione, il carniere giornaliere toscano per le allodole è rimasto a 20? 50 il totale lo so ma il giornaliero è quello per la migratoria??
 
Danilo anche se ci hai messo 4 ore per fare quota puoi ritenersi fortunato, stamattina io ci volevo provare zona Torvaianica a cercare di prendere qualche allodola ma non sono riuscito nemmeno a parcheggiare visto che il mi compagno di caccia appena sceso dalla macchina si è' rotto la tibia siamo dovuti tornare a Roma con il traffico della Pontina all' ora di punta due ore per arrivare all'ospedale.
 
Danilo anche se ci hai messo 4 ore per fare quota puoi ritenersi fortunato, stamattina io ci volevo provare zona Torvaianica a cercare di prendere qualche allodola ma non sono riuscito nemmeno a parcheggiare visto che il mi compagno di caccia appena sceso dalla macchina si è' rotto la tibia siamo dovuti tornare a Roma con il traffico della Pontina all' ora di punta due ore per arrivare all'ospedale.

Mi dispiace molto per il tuo amico, che tra l'altro avrà chiuso con le cacce autunnali. Perchè so che la riabilitazione per chi si è rotta la tibia non è tanto breve. Per quanto riguarda il passo stai tranquillo perchè non si è visto quasi nulla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto