Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi passo costante di allodole. gruppi molto numerosi. la prima giornata di entrata vera. credo che in campania sia una buona anteprima per la settimana.
 
ahia ...il fatto che ieri al sud ne siano passate tante conferma che hanno aggirato la perturbazione e hanno seguito il canale aperto al sud....qui è sempre tempaccio e prima di sabato si fa fatica ad avere condizioni accettabili...cmq sia la sveglia suona e saremo lì a provarci ogni gg
 
VR5 -- Un fine settimana praticamente da silenzio venatorio... brutto vento nebbia e pioggia... ALTRO!?!?!
in due giorni fatto praticamente nulla... mangiate tante cartucce con le pasturone luuunghe [32]

Vorrei quasi chiedere la medaglia del miglior padellatore....
 
ieri ne ho viste un po che tornavano indietro,e penso che finche dura il cattivo tempo si fermano,forse giovedi si schiarisce un po e allora ripartono ,ed io sono prontoooooo.
 
secondo voi quando passerà qualcosa qui a nord?sabato e domenica fatto pochissimo e finora io e mio papà arrivati a 9 allodole! mi sto demoralizzando..............anche se so che ce ancora tempo....
 
Bassi senza appoggiarli a terra. ....a terra cantano poco

son d'accordo con te ma il mio vecchio mi diceva sempre che quando era bimbo ed andava a fare il riportino nei roccoli i vecchi uccellatori di professione facevano addirittura una buca per nascondere le gabbie... sicuramente lo facevano anche perché cosi' non intralciavano il lavoro delle reti a scatto.... erano altri tempi... :)

- - - Aggiornato - - -

secondo voi quando passerà qualcosa qui a nord?sabato e domenica fatto pochissimo e finora io e mio papà arrivati a 9 allodole! mi sto demoralizzando..............anche se so che ce ancora tempo....

be' non so dove cacci tu ma io caccio non molto lontano da casa tua... in provincia di Padova ma ai confini con Vicenza settimana scorsa fatto bei numeri... sabato e domenica visto poco.... abbi fiducia che di solito passano sul tardi... io il 4 novembre di qualche anno fa mi son divertito e pure molto!!
 
Che sia ben chiaro a tutti coloro che mi leggono !
Scritto oggi 23/10/2013, come diceva il grande Prof. Scoglio COL SENNO DI PRIMA...

Il grosso del passo delle allodole deve ancora arrivare e verranno belle giornate di caccia !
 
Che sia ben chiaro a tutti coloro che mi leggono !
Scritto oggi 23/10/2013, come diceva il grande Prof. Scoglio COL SENNO DI PRIMA...

Il grosso del passo delle allodole deve ancora arrivare e verranno belle giornate di caccia !

Che intuito, abbiamo scritto tutti che non è ancora passato niente!!
 
piana assisi-perugia sabato qualcosa si è visto e fatto quota domenica zero oggi lasciamo perdere una desolazione.speriamo in domani.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto