Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma scusa, lì nelle tue zone passa sempre qualcosina, anche spinarc e gardene. Non ti arrendere xD

No no Daniele... qua non siamo a Serle noi spariamo bene ai bottacci na poi dai primi di novembre facciamo le bagole!! Ormai sono 3 anni che sono in questo capanno e purtroppo è così... stamattina nelle 5 poste che ho vicino non si è tirato un colpo...
 
Questa è la settimana della verità. Se non si vede nulla entrò mercoledì comincia a essere buia buia buia....... Io ci spero tanto non costa nulla e mi tiene su di umore.. Per deprimersi ci sarà febbraio....io dico che martedì dovrebbero cominciare a muoversi... Ciao
 
Stamane fatte 4 ce e 2 Ts .... Un gruppetto di 12/15 tutte sparse poi 2 poi 6/7 Ts anche quelli sparsi... Poi il nulla..... Forse x le ce c'è una piccola speranza .... I Ts addio....domani nn vado... Adieu
 
Primo cappotto stagionale....non ho visto nemmeno una mosca volare........

- - - Aggiornato - - -

o senó devo trovare un buon samaritano che mi ospiti in qualche capanno x cesene :confused:[/QUOTE]

Se dovesse essere buon anno quando vuoi.........e anche se non dovesse essere anno quando vuoi lo stesso........:D
 
Nonostante la febbre, la nebbia e l'acqua sono andato (che voglia!!). Presi 3 ts, 3 merli...e la temperatura corporea in deciso aumento. La prossima settimana se sono veri i venti di bora che hanno messo, più che andare a caccia si spera non mi portino via il capanno.
 
Stamattina un tb solitario tra el ciár el scür mi ha salvato dal cappotto... Vedremo mercoledì ora come andrà! Io sono ancora fiducioso però....sperom che le riés ste gardene peró!!!

Segnalo che anche oggi al centro di Gardone non é arrivato giù nulla dai 4 roccoli collegati...
 
Io, anche se l'anno è stato il peggiore di sempre anche a causa dei tre ricorsi presentati...e forse grazie anche alla magnifca giornata in compagnia dell amico Apollo, non ci penso proprio a mollare quest anno...anche perchè tra mercoledi e giovedi ne faccio una conca di sasselli e ceseneeee ahahahahah
 
Sarò una voce fuori dal coro ma stamattina mi sono gustato i primi voletti di cesene. Fatte 2 con 2 sasselli 2 merli e 1 tordo.
Purtroppo sparato al primo voletto di 4-5 è arrivato un controllo della provincia e mentre controllavano sono passate altre 2 volte. Mannaggia!!
 
Sarò una voce fuori dal coro ma stamattina mi sono gustato i primi voletti di cesene. Fatte 2 con 2 sasselli 2 merli e 1 tordo.
Purtroppo sparato al primo voletto di 4-5 è arrivato un controllo della provincia e mentre controllavano sono passate altre 2 volte. Mannaggia!!

Scusa Roby ho sbagliato a cliccare "non mi piace" sorry!!
 
stamattina arrivato al capanno non sono nemmeno sceso dalla macchina, un ventaccio rendeva impossibile appendere. Per quest'anno è andata, speriamo arrivino almeno 2 cesene.
 
Passo della Consuma. Pontassieve
interessante, da che parte cacci??
versante fiorentino o di la' verso montemignaio??

- - - Aggiornato - - -

veloce riepilogo del fine/inizio settimana, sabato, domenica e stamattina, neanche scesi dalla macchina, acqua, nebbia e vento marziano.......che annata spettacolare, godiamocela perche' cosi' non ne ricapitano!!!! ora, merc. e giov. dovrebbe essere bello, ma probabilmente mi cadra' un meteorite sul capanno..........
 
domenica causa vento e stanchezza non sono andato, ma quando mi sono alzato alle 9 mi sono andato a fare un giro a piedi per vedere qualche posticino dove fare un temporaneo di ripiego, il vento era allucinante e non ho visto volare una mosca....speriamo adesso in mercoledì e giovedì almeno 1 dei 2 girni potrei andarmene dal lavoro....vediamo...
 
Io torno mercoledi al capanno.
Ho avuto però buone notizie sia dalla zona di treviso che dalla croazia dove mi dicono un ottimo ingresso di sasselli.
E noi aspettiamo con fiducia che questo tramontano li spinga in giù......:D
 
Io torno mercoledi al capanno.
Ho avuto però buone notizie sia dalla zona di treviso che dalla croazia dove mi dicono un ottimo ingresso di sasselli.
E noi aspettiamo con fiducia che questo tramontano li spinga in giù......:D

Mi fa piacere per queste buone notizie ma di sasselli domenica (alta pianura trevigiana, sotto il Montello) non se ne sono visti in 3 capanni 1 bottaccio e 2 merli, ............ i sasselli che invece li abbiamo visti verso la fine del mese di ottobre sono spariti, fatto uno pasturone mercoledi scorso i capanni vicini 3 sasselli in 3 capanni.
Speriamo che siano entrati e che domenica si siano fermati in collina. Stamattina non sono potuto andare si prova mercoledì e giovedì
 
domenica causa vento e stanchezza non sono andato, ma quando mi sono alzato alle 9 mi sono andato a fare un giro a piedi per vedere qualche posticino dove fare un temporaneo di ripiego, il vento era allucinante e non ho visto volare una mosca....speriamo adesso in mercoledì e giovedì almeno 1 dei 2 girni potrei andarmene dal lavoro....vediamo...

L'importante è che cali l'intensitá del vento. Qualcosa si dovrebbe fare, nulla di eccezionale ma comunque qualcosa c'è. Poi se il meteo rimane così è durissima. Vedevo stamattina che la depressione sta tra italia francia. Ad est tempo buono e correnti che spingono verso grecia e turchia. Qui credo che il problema è il meteo infame no la scaccia il rientro o i capanni fissi!!!
 
Vento allucinante!

Detto questo, credo che da mercoledi a domenica si tireranno le somme anche per i sasselli....se non si vedono per bene in questi 4 giorni, penso che si possa cominciare a mettersi l'animo in pace definitivamente.
Ma per questi giorni continuo ad essere moderatamente ottimista:cool:
 
Mi allineo anche io al pianto comune: sab 1 me 1 ts e 1tb, ieri un tb a salvare la giornata.
Buone notizie però dalla bassa bresciana, il mio vicino di casa ieri 5 cesene
Sperom...

Tranquillo che domani ci sarà un ottimo passo di ts e cesene........se vai al centro domani te ne danno due subito per speccie perchè saranno pieni di uccelli da distribuire [marameo.gif][marameo.gif]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto