ciao menga ma con la nebbia quanti vivi avevi messo in acqua? e quanti stampi? non curavano ?

ciao buba

Buba...eravamo in canaletta dove non si possono usare ne stampi ne vivi, sei in un capanno a ridosso delle AFV e cerchi/speri che qualche uccello passando da una valle all'altra lo faccia a tiro, non si tratta della classica e molto più appagante in fatto di soddisfazioni e di emozioni, caccia in botte o coveggia con stampi e vivi, ma essendo a sorteggio( per chi ne fa richiesta verso metà di agosto) eviti di dover uscire la notte prima per trovare un posticino buono, in canaletta hai il posto sorteggiato e per quella domenica ( si caccia solo in quel giorno e fino alle 12.00) nessuno al di fuori di te può andarci.

Ciao,Marco
 
Auguri di buon Natale a tutti i frequentatori di questa stanza, che con simpatia .... descrivendole .... lasciano impresse le emozioni che solo gli acquatici riescono ad imprimere in chi li ama ... prima ancora di cacciarli !!

Ciao
Fabio
 
In diretta dal bagno, la paperella sulla vasca è ok.
Battute a parte anche stamani ha vinto il letto, visto che oltre a nn esserci niente ci sono 14g e uno sciroccone da paura. Vado a fare una giratina giusto x smaltire
 
stamani niente caccia,alle 4 a suonato la sveglia ma pioveva e o deciso di farmi una bella cacciatina sotto le coperte,comunque in padule c'è pochissimo poi è troppo caldo,ieri mattina mi scacciavo le zanzare dal viso, mai successo vederle in questa data.saluti e auguroni
 
stamani niente caccia,alle 4 a suonato la sveglia ma pioveva e o deciso di farmi una bella cacciatina sotto le coperte,comunque in padule c'è pochissimo poi è troppo caldo,ieri mattina mi scacciavo le zanzare dal viso, mai successo vederle in questa data.saluti e auguroni


Mi sa che nel lago c'erano onde alte 2 metri stamani....

io sono rimasto a letto stamani, scirocco da paura e acqua a secchiate per di piu' non c'e' una fava in giro
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto