In area forum gli ospiti hanno delle restrizioni attive. Richiedi una password gratuita
Il fischio l'ho fatto......................ma mi sono arrivati ciossi...............................comunque anche fuori a quello ce so qualcosa hanno fatto

hahahahahhahah ci credo........ cmq a parte i soliti due posti, per il resto molta miseria.

nicola ti ha invitato alla cena di mercoledì?

ciao buba
 
Ciao Alfio....per capire se è causa dell'età troppo avanzata basta che guardi la carta d'identità.....lei non sbaglia....ahahahah
Ciao a presto,Paolo.

Paolo...l'ho buttata via, per me la C.I....mente
Ciao e in bocca... per il prosieguo della stagione

...O fissare una bella gnocca in minigonna con generoso decolleté. Se non "succede" niente, allora è l'età!

mmmmh...c'ho provato...me se sò rizzati i tre capelli che mi son rimasti...se questo è quello che doveva succedere...deduco allora che sò ancora un bimbetto
 
Oggi per fortuna dopo settimane di magra un carniere discreto,sembra che le sicurezze di un tempo di far bene quando fà brutto tempo siano sparite,ieri neanche visti,oggi 4 alzavole 1 mestolone e 1 germano,ci accontentiamo visto il periodo ma poteva andare molto meglio,sarà per la prossima.
 
Fine settimana povero di emozioni... Pochissime le fucilate in padule e pochissimi avvistamenti di uccelli. Sabato mattina fatte due alzavoline e domenica un germano. Una miseria di questi tempi. Stamani non sono andato causa raccolta olive che mi ha messo ko la schiena...riprovo mercoledi' ma dopo i buoni carnieri di inizio novembre ora sembra essersi tutto fermato... Saluti!
 
niente ieri e niente stamani....abbiamo avuto a che fare con molti germani....anche se in gran numero e in continuo movimento proprio non avevano voglia di venire a tiro....il freddo che aspettavamo sembra arrivare....speriamo anche gli uccelli....
 
Radio botte 2013-2014

Stamattina fohn a 300 all'ora, non riusciamo ad uscire fino alle 6.30 che cala un po'.
Attacchiamo il gioco che sta già schiarendo e siamo pronti con l'alba chiara.
Subito un maschio di germano si fa fucilare e poco dopo sei alzavole toccano l'acqua e ripartono subito, tiriamo prima che prendano vento e ne fermiamo 3.
Poi non ha volato più nulla fino alle 9, arrivano due femmine di germano e si buttano sulla boa dei 50 metri. Le fermiamo tutte e due.
 
Radio botte 2013-2014

salvo oggi con 2 alzavole e un fischione tutto in prima mattina poi il buio totale giovedi il meteo da meno 4 gradi . vediamo che succede
 
Non ci capisco più niente. Pavoncelle che si posano sulla spiaggia a buio, a meno di due metri dai piedi di mio figlio. Cormorani che girano come anatre. Fenicotteri che tentano di posarsi nel fiume. Migrazione massiccia di gazze. Beccaccini che partono cantando al buio... ma di anatre nada, nada de nada......mha! vedremo cosa porta questa perturbazione!
 
Lago di Chiusi anatre pressoché Zero, arrivate parecchie pavoncelle ma senza esagerare, rientro serale alle anatre zero, poi scarichiamo mettiamo i fucili in auto e aspettiamo buio per vedere cosa esce da Montepulciano... 2 Branchetti di alzavole e 5 coppie di germani... praticamente parco vuoto , normalmente sarei dovuto andare via dal mal di testa
 
Ciao ragazzi, ho un dubbio:
ho preso il secondo mojo solo che le ali girano in senso inverso rispetto al primo, secondo voi è un problema?

Assolutamente no....probabilmente è stato costruito così perchè + visibile il bianco-nero delle ali.
Anch'io ce n'ho uno che gira al rovescio,comunque se inverti i poli di collegamento inverti anche il senso di rotazione.
Tranquillo per il buon funzionamento.......invertendo la polarità non causi assolutamente nessun danno.
Ciao,Paolo.
 
Assolutamente no....probabilmente è stato costruito così perchè + visibile il bianco-nero delle ali.
Anch'io ce n'ho uno che gira al rovescio,comunque se inverti i poli di collegamento inverti anche il senso di rotazione.
Tranquillo per il buon funzionamento.......invertendo la polarità non causi assolutamente nessun danno.
Ciao,Paolo.

Grazie Paolo,
allora penso di lasciare tutto così... ma per invertire i poli intendi collegare la batteria con i fili al contrario???
 
Grazie Paolo,
allora penso di lasciare tutto così... ma per invertire i poli intendi collegare la batteria con i fili al contrario???


Esatto, il nero sul rosso e il rosso sul nero, essendo in tensione continua non cambi assolutamente nulla se non il senso di rotazine appunto, ma fidati il senso di rotazione non influisce sulla funzionalità e il potere attrattivo del mojo,

Ciao,Marco.
 
per questo fine settimana, sola uscita domenicale, sabato pioveva troppo e considerato che giovedì ho dovuto scolare la barca due volte ho preferito stare a casa.
domenica per fortuna non pioveva, 5 alzavole, 3 moriglioni (benedetti magassi) e un fischione, non mi lamento, ma mentre cercavo un'alzavola in canna un branchetto di 6 si è calato tra gli stampi.... diciamo che mi sono ricordato il nome di alcuni santi di cui non avevo memoria.
ieri, mio papà ha fatto meglio di me domenica, di poco.
alla prossima

denis
 
per questo fine settimana, sola uscita domenicale, sabato pioveva troppo e considerato che giovedì ho dovuto scolare la barca due volte ho preferito stare a casa.
domenica per fortuna non pioveva, 5 alzavole, 3 moriglioni (benedetti magassi) e un fischione, non mi lamento, ma mentre cercavo un'alzavola in canna un branchetto di 6 si è calato tra gli stampi.... diciamo che mi sono ricordato il nome di alcuni santi di cui non avevo memoria.
ieri, mio papà ha fatto meglio di me domenica, di poco.
alla prossima

denis


Poveretti.....[tenerezza.gif]....incominciate veramente a farmi ...TENEREZZA.....TROPPA!!......[badair.gif].
Ma ho fiducia.....i tempi delle vacche grasse termineranno anche per voi.....ahahahahah
Ciao,Paolo
 
hihihihihihi paolo te la sei cercata......


Ma non è vero mattia......io so che per avere un pò di fortuna come quella di Denis devo.....come dire......farmi "mandare" da lui un pò di culite ( con la ...U ).

E' esattamente come con te.....per farti fare qualche bella cacciata mi costringi sempre ad augurarti IBAL !


Comunque quello che conta son gli affetti.......e per questo vi voglio bene.......[9].
Ciao,Paolo.
 
Poveretti.....[tenerezza.gif]....incominciate veramente a farmi ...TENEREZZA.....TROPPA!!......[badair.gif].
Ma ho fiducia.....i tempi delle vacche grasse termineranno anche per voi.....ahahahahah
Ciao,Paolo[/QUOTE

Io invece mi auguro che tornino anche per te!
Denis
a to fortuna se che te ve comprarte e cartucce so na bona armeria.......................seno i saria capotti e basta aahahaahahhahhhaah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Visto che non capisco 'na beata mazza de quello che dialetticamente scrivete.....considerando che domani e chissà per quanto ancora sarò assente tra le pagine vissute ..... ...come er " sor " Lando ........auguro .... una sentita IBAL a voi tutti terroni padani che uscirete domani, tra intemperie e freddo ...... mi raccomando ....copriteveeeeee .....e fatele passaaaaaa !!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto