In area forum gli ospiti hanno delle restrizioni attive. Richiedi una password gratuita
Qua tempaccio da lupi e qualche uccello visto che fa ben sperare,purtroppo il fermo di domani mi angoscia e non vado neanche al lago a guardare già venerdi scorso è stata una beffa,ma andiamo avanti stamani visto un mazzetto di 8 mezzani che non sono riuscito a identificare e un bel mazzetto di 11 magassi in mattinata tarda che non si sono fatti sparare,chiudiamo con 3 germani (molto piccoli che sia un buon segno) e una moretta.


-------------------------------------------------------
Allora non è solo una mia impressione; ach'io e mio figlio, stamattina fatti due germani che ai miei occhi sembravano molto piccoli. Tanto è vero che quando all'albetta, abbiamo sparato, mi sembravano due fischioni.
 
Ciao,infatti come dicevo nell'ultimo mio post,anche la coppia di germani fatta stamattina è di dimensioni piccole....sicuramente non sono i padanoni stanziali.
Ciao,Paolo.
 
-------------------------------------------------------
Allora non è solo una mia impressione; ach'io e mio figlio, stamattina fatti due germani che ai miei occhi sembravano molto piccoli. Tanto è vero che quando all'albetta, abbiamo sparato, mi sembravano due fischioni.

Ciao walker volevo farti una domanda,in base alla tua esperienza per cacciare le anatre nei fiumi dove conviene appostarsi in zone di acqua ferma e poco profonda o altro?grazie
 
Ciao,infatti come dicevo nell'ultimo mio post,anche la coppia di germani fatta stamattina è di dimensioni piccole....sicuramente non sono i padanoni stanziali.
Ciao,Paolo.

Concordo Paolo,x rispondere anche a Giovanni,anche le mie, collo, colore delle zampette dimensioni,comportamento portano a pensare a uccelli di arrivo,comunque domani quando le pelo guardando il colore del grasso mi faccio un'idea piu' precisa.
 
Concordo Paolo,x rispondere anche a Giovanni,anche le mie, collo, colore delle zampette dimensioni,comportamento portano a pensare a uccelli di arrivo,comunque domani quando le pelo guardando il colore del grasso mi faccio un'idea piu' precisa.

Bene! Bene! Bene!! Oggi era una giornata troppo precisa! Ciaoooo Massy!!!!
 
A regola dovrebbe essere una germana che somiglia molto a una canapiglia per incroci di voliera

Opps figurina avevo letto canapiglia.

- - - Aggiornato - - -

be allora mi accontento anchio di fermarle a 35 ma d ria catuccia sparo semre con una del 5 di 36 grammi mentre le altre due sono magnum 50 gr del 4 che sulle distanze mi fanno tiri eccellenti dovrei averla prontezza di portarne una in canna ma le circostanze mi fanno optare per provarci cosi e sperare nella ribattuta . sicuramente tiri a 70 metri non li provo neppure in acqua ma in volo qualcosa con le suddette carttuce mi e' capitato se di fianco naturalmente. ciao IBAL

Ma dio c.........non ti ha insegnato nessuno che non si dice quella cosa.....scusate ma quest anno c'è lavete proprio con me!!!!e che caxxxxo!!

- - - Aggiornato - - -

ciao selvatico, pretendi di far carniere e quando rispondi ad un post auguri sempre buona c....a, io per l'appunto non oso neppure pronunciare tale frase. sai quante maledizioni ti mandano quelli che saluti in tale maniera..hahhahahahahahah[33]

comunque c'è sempre l'ecezione che conferma la regola, e quando gli amici invidiosi mi augurano b.... c..... finisco sempre col fare bei carnieri hihihihihihihiih ma di certo non gradisco il saluto oltraggioso

ti mando un bel ibal per il futuro

simpaticamente buba
Hai confermato in maniera un po' più dolce quanto appena scritto io......non avevo ancora letto il tuo msg.
 
Ciao walker volevo farti una domanda,in base alla tua esperienza per cacciare le anatre nei fiumi dove conviene appostarsi in zone di acqua ferma e poco profonda o altro?grazie


-----------------------------------------------
Se parli solo di appostamento, ogni posto lungo il fiume è buono. Se parli invece di mettere stampi, cerca un'ansa di fiume dove la corrente non prenda e posiziona gli stampi, nascondendoti il più possibile.
Comunque il discorso è lungo per spiegarti, se vuoi ci sentiamo e vieni com me, così vedendo di persona capisci come sono le cose.
 
Stasera parto vado a Pisa e domattina speriamo bene....il mio riferimento mi dice che entra roba da 2 giorni....e poi domenica mi fermo a Canino a tordi su invito di un amico....speriamo de divertisse
 
Dopo qualche settimana di assenza dal forum (causa lavoro) torno a raccontarvi della mia stagione... E' dai primi di novembre che tutte le mattine portiamo sempre a caso qualcosa, la presenza di uccelli non è eccezzionale, fatta l'alba non si vede più volare una mosca... Poche presenze di alvavole rispetto agli altri anni mentre sembra che qualche mezzano in più venga a far visita dalle nostre parti... Domani mattina credo sia una buona giornata...sxiamo che inizia ad ntrare qualcosa di passo, visto che al nord è caduta la prima neve e il gelo comincia a farsi sentire...

Saluti.
 
Stasera parto vado a Pisa e domattina speriamo bene....il mio riferimento mi dice che entra roba da 2 giorni....e poi domenica mi fermo a Canino a tordi su invito di un amico....speriamo de divertisse

fatti sentire se vieni a pisa....non siamo molto lontani e poi domani dovrei essere quasi tutto il giorno in padule.....così ci facciamo un giro assieme, se vuoi e se hai tempo !! ti mando msg il mio cell.
 
Massimo domani sono tutto il giorno a caccia pero' facilmente venerdi' prossimo vengo a Lucca a prendere mia madre se ti va' o venerdi' sera o sabato mattina presto un caffe' al volo ci puo' scappare....mia madre sta a Sant'Anna fuori le mura
 
ieri fatta una dignitosa germanata, con contorno di alzavole e fischioni. qualcosa incomincia a camminare anche qui. i notturni da me sono molti e anche loro hanno fatto fagotto. i miei sono tutti di giorno.Ibal
 
ieri fatta una dignitosa germanata, con contorno di alzavole e fischioni. qualcosa incomincia a camminare anche qui. i notturni da me sono molti e anche loro hanno fatto fagotto. i miei sono tutti di giorno.Ibal

Mimmo,complimenti a te.........
Per quanto riguarda i tuoi amici notturni , per cortesia , devi dirgli che se cacciano in quel modo per il kilo di carne,da oggi non si devono + preoccupare.
La selvaggina (legalmente e APPASSIONATAMENTE cacciata ) gliela do io !....purchè la smettano di FAR PASSARE LA NOSTRA CATEGORIA PER QUELLO CHE EFFETTIVAMENTE NON E'.......
Caxxo....ma come si sentono dopo una sparatoria notturna ai bussolotti....degli eroi????[tenerezza.gif]....che tristezza......
Ciao,Paolo
 
Mimmo,complimenti a te.........
Per quanto riguarda i tuoi amici notturni , per cortesia , devi dirgli che se cacciano in quel modo per il kilo di carne,da oggi non si devono + preoccupare.
La selvaggina (legalmente e APPASSIONATAMENTE cacciata ) gliela do io !....purchè la smettano di FAR PASSARE LA NOSTRA CATEGORIA PER QUELLO CHE EFFETTIVAMENTE NON E'.......
Caxxo....ma come si sentono dopo una sparatoria notturna ai bussolotti....degli eroi????[tenerezza.gif]....che tristezza......
Ciao,Paolo


Non te preoccupa' ogni tanto li beccano e poi dopo tutti a dire che non e' vero che dalle loro parti cacciano regolari e che la colpa e' di Striscia la Notizia che spara cazzate....magari fosse cosi'
 
Visto che oggi non si poteva tentare di far carniere,ho pensato di metterle in pentola :) sono venute deliziose

Vedi l'allegato 45928


Ma tu guarda questo.......alle 12.40 posta una simile delizia.[eusa_clap.gif][eusa_clap.gif].....e io mi devo accontentare della mensa aziendale [mifaivomitare.gif]

Massi.....son belle solo a guardarle....posso solo immaginarne il gusto........buon appetito

Ciao,Marco.
 
carissimo è una battaglia persa, ho provato e riprovato. ci sono anche i corritti a far pesare l'ago dalla parte sbagliata. quello che si vive in italia con la politica, qui per la caccia è ancora più radicato
Mimmo,complimenti a te.........
Per quanto riguarda i tuoi amici notturni , per cortesia , devi dirgli che se cacciano in quel modo per il kilo di carne,da oggi non si devono + preoccupare.
La selvaggina (legalmente e APPASSIONATAMENTE cacciata ) gliela do io !....purchè la smettano di FAR PASSARE LA NOSTRA CATEGORIA PER QUELLO CHE EFFETTIVAMENTE NON E'.......
Caxxo....ma come si sentono dopo una sparatoria notturna ai bussolotti....degli eroi????[tenerezza.gif]....che tristezza......
Ciao,Paolo

- - - Aggiornato - - -

pensiamo a noi. mi mandi la ricett?
Visto che oggi non si poteva tentare di far carniere,ho pensato di metterle in pentola :) sono venute deliziose

Vedi l'allegato 45928
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto