visto poco e niente..primo cappotto stagionale..


Francesco


.....Oggi è Santa Margherita.......EVVIVA Santa Margherita!!!!![36][5a][eusa_naughty.gif].......uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuh.....[17]
Finalmente una Santa che mi ha ascoltato.....è da un mese che prego un CAPPOTTONE al Dome e a Francè.........GODO COME UN PROCIONE NORDAMERICANOOO!
Ciao,Paolo

- - - Aggiornato - - -

Dopo aver goduto per il cappotto dei LUMBARDUCK'S (non male come nick name....) mi autoBOARIZZO!!!!
Stamattina zero assoluto.
Ciao,Paolo.
 
IO salvo il capotto con un fagiano ( il primo di quest'anno) che invece di andarsene gattonanto e sparire i mezzo ai rovi quando mi ha visto a ben pensato di partire in volo----the end....

poi al pomeriggio scampagnata con mio figlio, abbiamo passato un bel pomeriggio buttando giù una cornacchia e una gaza......

Ciao,Marco.
 
.....Oggi è Santa Margherita.......EVVIVA Santa Margherita!!!!![36][5a][eusa_naughty.gif].......uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuh.....[17]
Finalmente una Santa che mi ha ascoltato.....è da un mese che prego un CAPPOTTONE al Dome e a Francè.........GODO COME UN PROCIONE NORDAMERICANOOO!
Ciao,Paolo

- - - Aggiornato - - -

Dopo aver goduto per il cappotto dei LUMBARDUCK'S (non male come nick name....) mi autoBOARIZZO!!!!
Stamattina zero assoluto.
Ciao,Paolo.


Dopo belle cacciate ultimamente ho salvato il cappotto in extremis........comincio a preoccuparmi !!!
Sono indeciso se continuare a leggervi, oppure combattere il malocchio imperante in questa stanza con una sonora grattata ..... optato per la seconda, visto le risate che mi accompagnano ad ogni vs. lettura .......

ciao
 
O fabio in questi momenti di miseria nera quando mi connetto e leggo che ti lamenti ,joe fa cappotti come menga e altri cento mi tiro su (mal comune mezzo gaudio)comunque dal 25 in poi si tira peprepariamoci. In bocca al lupo per domani
 
.....Oggi è Santa Margherita.......EVVIVA Santa Margherita!!!!![36][5a][eusa_naughty.gif].......uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuh.....[17]
Finalmente una Santa che mi ha ascoltato.....è da un mese che prego un CAPPOTTONE al Dome e a Francè.........GODO COME UN PROCIONE NORDAMERICANOOO!
Ciao,Paolo

- - - Aggiornato - - -

Dopo aver goduto per il cappotto dei LUMBARDUCK'S (non male come nick name....) mi autoBOARIZZO!!!!
Stamattina zero assoluto.
Ciao,Paolo.

il nik e' bellissimo ,te lo rubiamo...per il resto mi do una bella grattatina ai gioielli di famiglia e da domani cornetto rosso in tasca..domani e' sant'Elisabetta d'ungheria...che tutte le anatre a Paolo porti via..ahahahah

Francesco
 
stamani un bel codone maschio:erano 2 sono venuti all'alba scura,hanno sorvolato per 2 volte gli stampi ma non si volevano mettere,al terzo passaggio sparato al volo uno è cascato a 3 metri delle botti e l'altro se ne è andato(credo imbuzzato ma vorrei sbagliare e sperare che sia illeso).saluti
 
Sabato la bora e la coveggia volante mi aiutano, 2 Germani, 2 alzavole e 1 fischione. Parecchia gente fuori, forse più gente che uccelli.
Oggi, pochissima gente e ancora meno papere, mi salvano dal cappotto un folaga e una alzavola.
Denis
 
Anche stamane abbiamo visto un po' di uccelli ma come ieri non venivano agli stampi....solo un branchetto di una quindicina di alzavole venute piu' di una volta belle a tiro ma l' occasione non viene sfruttata dal mio amico...finiamo con una folaga e un fischione....
 
B sera a tutti amici un consiglio per cortesia,se creo un chiaro che si allaga solo in inverno,naturalmente curato nei minimi particolari può' funzionare,calcolando che quando allaga dove vorrei farlo si riempe di alzavole...
 
B sera a tutti amici un consiglio per cortesia,se creo un chiaro che si allaga solo in inverno,naturalmente curato nei minimi particolari può' funzionare,calcolando che quando allaga dove vorrei farlo si riempe di alzavole...

Cosa vorresti di più oltre a riempirsi di alzavole?
Mi sembra che ti sei risposto da solo.
 
B sera a tutti amici un consiglio per cortesia,se creo un chiaro che si allaga solo in inverno,naturalmente curato nei minimi particolari può' funzionare,calcolando che quando allaga dove vorrei farlo si riempe di alzavole...

Se ci riesci a farlo riempire di alzavole ......... funzionerà.......il problema semmai è che siano d'accordo anche loro !!
Ti assicuro che non basta allagare per sparare !!

- - - Aggiornato - - -

oggi la migliore giornata della stagione sotto il profilo economico..........zero cartucce sparate:(

ciao buba

e bastaaaa co sti cappotti...fà caldo !!!!
 
Io invece son convinto che domani sarà una grande giornata con un ricche soddisfazioni ....... incredibile ma vero a mare son entrati ancora tordi ( pochi...ma son entrati ) e michele mi segnalava pochi istanti fà zip nel cielo, inoltre al chiaro dt ormai le alzavole se fanno i cavoli loro a notte e la mattina latitano, ma si comincia a vedere qualche fischione ed in zona è stata segnalato qualche abbattimento d'uccelli nuovi.......oggi avvistamento di 3 voli di pavoncelle e carniere discreto ( per il periodo " boaro " ) dell'ospite al capanno....
Per non perdere l'abitutine...comunque sonora grattata prima dell'invio ...e a scanso d'equivoci anche domani prima d'entrare in appostamento....se non bastasse tenterò di certificare danza in stil maori alla blacks...... dedicata !!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto