un disastro totale questo fine settimana.....di nuovo visite....non mi pronuncio ma esistono degli esemplari veramente vergognosi.....

dispiace anche a me luigi, purtroppo li abbiamo anche noi certi individui pseudo cacciatori che ce ne hanno fatte abbastanza, sono dei vigliacchi spero solo per me e per loro che non li cogliero' mai sul fatto.

Francesco
 
Oggi sul gong ormai a giorno fatto quando stavamo per andarcene a lavoro vedo arrivare dalle stelle 3 uccelli..allerto gli altri...e cominciamo la battaglia di nervi...via un volantino..e girano..sfilano larghi...via col secondo volantino...rigirano....via col terzo...il quarto...e girano....calano..calano...rimontano a altezza giusta...troppo giusta....passano sopra...e la tripletta è servita..tre codoni ci deliziano quando c aveva più di un braccio nel cappotto!!!
 
bella mattina in baiona dopo aver messo in acqua i mojo e i vivi siamo entrati in appostamento....sudavo come un orango tango nella giungla....allora la mia folta intelligenza mi a illuminato.....mi sono messo a messo a mezze maniche....risultato ho perso 4 kg grazie alle zanzare!!!!!!!!!kankarrrrr. avvistati 2 magassi 1 fischione che si poteva provare il tiro....torna a casa con noi 1 pignolo.
 
Caxxo....mi dispiace veramente.
Ma non riuscite a CALMARLI UN POKINO?
Ciao,Paolo.

certo Paolo....si calmeranno eccome!!! adesso mi hanno proprio rotto i ********.....ho saputo chi sono e gia stasera ci siamo appostati ma buon per loro non si sono presentati....comunque adesso li teniamo d'occhio ed ho fatto in modo di fargli sapere che siamo incazzati di brutto......stavolta devono stare molto attenti.....
 
Bravo Luigi....fagli vedere che la caccia non è solo ciccia, ma molto molto di più e che si è gelosi di quello che con molto lavoro e tempo si è costruito.........

Mi raccomando occhio a non lasciarsi andare ( posso capire che sia difficile trattenersi in certe situazioni) ma perdere il pda per qualche stronzo è un attimo!!!

Ciao,Marco.
 
....intanto gli ho fatto sapere che se si crede piu' furbo non lo è......se volevo, di certo non stavo a spetta a lui.......sta' avvisato e deve stare molto attento sta volta.....
 
....intanto gli ho fatto sapere che se si crede piu' furbo non lo è......se volevo, di certo non stavo a spetta a lui.......sta' avvisato e deve stare molto attento sta volta.....
Ciao wish, mi dispiace per quello che ti e` successo xo` se posso darti un condiglio hai fatto male a farlo avvisare, dovevi stare zitto e quando lo beccavi chiamavi la forestale, io mi sarei comportato cosi xke` a quella gente il pda va tolto!!!!!!
Ciao
Alberto
 
bella mattina in baiona dopo aver messo in acqua i mojo e i vivi siamo entrati in appostamento....sudavo come un orango tango nella giungla....allora la mia folta intelligenza mi a illuminato.....mi sono messo a messo a mezze maniche....risultato ho perso 4 kg grazie alle zanzare!!!!!!!!!kankarrrrr. avvistati 2 magassi 1 fischione che si poteva provare il tiro....torna a casa con noi 1 pignolo.

ciao mattia, si scrive pinolo.......in botte ti porti le pigne e lo schiaccia noci, per quello porti a casa i pinoli...hahahahahahha



ciao buba
 
Laguna che ancora una volta mi mette ko.....ieri visti passare non più di dieci uccelli una tristezza rara....non riesco a scappottare.....pomeriggio deludente in campagna nella speranza di fare una becca come domenica fatto un tordo.....
 
Bhe da noi singolare pignol plurale si scrive pignoi.....che culoni che siete tutti, io non riesco più a picchiar ci dentro....mha

Marco,mavaffan....te rivi casa dal friuli co nà macchinada de roba e ancora te rompi i maroni......ma vàààààààà !
Traduco : marco vaffanc.....arrivi a casa dal Friuli con una macchinata di selvaggina ( volpi,lepri,fagiani e beccaccie) e ancora rompi i marroni.......
Ciao,Paolo.
 
Marco,mavaffan....te rivi casa dal friuli co nà macchinada de roba e ancora te rompi i maroni......ma vàààààààà !
Traduco : marco vaffanc.....arrivi a casa dal Friuli con una macchinata di selvaggina ( volpi,lepri,fagiani e beccaccie) e ancora rompi i marroni.......
Ciao,Paolo.

...ok!!!!!ma mi vojo e anareeeeeeee!!!!!!eravamo in 6 io ho fatto lepre, fagiano, beccaccia....fagiani pazzeschi vanno su più veloci delle Sarsegne.....
 
non leggo commenti e questo mi fa capire che la situazione non è delle migliori. Anche qua poca roba...uccelli nuovi zero....salvato il cappotto con un'alzavola d'alba e visto qualche germano a giorno girare lontano.....nonostante questo sono fiducioso perche' stamane ho ritrovato di nuovo il chiaro imballato di uccelli dopo l'ultima visita.....segno che non sono riusciti a fare un grosso danno....anche al lago non muove una penna quindi in assenza di uccelli nuovi ci affidiamo al maltempo per riuscire a fare qualche buona giornata.
 
Anche al chiaro dt pochi uccelli di movimento, una volta abbandonato lo sguazzo non tornano se non singolarmente e raramente. Da considerare l'enorme disturbo dei numerosi allodolari, che mai come questa stagione si sono riversati sulla piana. Almeno loro qualche cacciata buona la stanno facendo ultimamente, ed è giusto cosi. Io riprenderò col fine settimana (se è prevista pioggia ) la caccia alle papere, poi lunedi c'è ospite d'eccezione con tanto di degustazione culinaria di prelibatezze made in suzigargano !!
 
Dopo la bella cacciata di domenica,la nuova settimana è iniziata malissimo....deprimente!
Lunedi in laghetto se non fosse stato per un colombaccio sarei tornato a casa BOARO.....cosa successa peraltro stamattina in laghetto ai miei 2 colleghi e a me e Fabio in laguna!
In laghetto appunto,le pasturone sono diminuite causa i vicini di sguazzo che per 3-4 mattine hanno sparato quando da me erano ancora tutte in lago....e dai una mattina e dai due.....ora si sono + che dimezzate.
Per questo motivo da sei-sette uscite non spariamo neanche alle ritardatarie preferendo lasciarle uscire tranquille.
Stamattina in laguna,appunto.....tempo scuro.....qualche goccetta di pioggia.....vento debole che girava continuamente da borìn a levante/scirocco....scioccante....visto zero anatre.( d'altronde nessuna privata ha sparato)
Si riprova domattina in laghetto......
Ciao,Paolo.

- - - Aggiornato - - -

io stamattina non sono andato (vado domani) dome mi dice che c'e' stato poco movimento, chiude con 5 germani.

Francesco

Cazzz....figurati se c'era un minimo di movimento...ma va a ....[badair.gif] !
Un abbraccio a te e dome,Paolo.
 
Dopo una settimana a cappotto oggi una botta di culo con una coppia di padani,il tempo sarebbe anche favorevole con una perturbazione dietro l'altra ma uccelli nuovi zero,si ritenta domani.
p.s. x Dome e Vento mi accodo a quanto scritto da Paolo andate a ........:D
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto