buon inizio di stagione, stamane fatto il primo germano dell'anno insieme ad altre 4 alzavole. visto qualche uccello a giorno ma poca roba fra germani e alzavole....mezzani ancora non pervenuti....aspettiamo fiduciosi!!!
 
carissimi sono nuovo del forum , ho fatto l'apertura a fucecchio........... non ho tirato una botta sembrava di stare al capanno di fantozzi tutto intorno era una guerra solo noi ci si guardava in faccia ............ come la vedete, mi sa che ho preso una sola bestiale

- - - Aggiornato - - -

scusate se c'è qualcuno che caccia da quelle parti contattiamoci ok vorrei consigli sul da farsi , grazie

- - - Aggiornato - - -

scusa vedo che sei a roma , hai qualche consiglo da darmi per cacciare qualche anatra dalle ns. parti ??? di solito vado a fucecchio e qualche volta a rovigo . da noi frequento il fiume tevere , ogni tanto si "rimedia" qualche pezzo ok ciao
 
accorcia il pesce .................. ma che è un oasi ..........

- - - Aggiornato - - -

belli oh , ci potevi mettere anche le due anatre , facevi una natura morta

- - - Aggiornato - - -

cosa vuol dire , non capisco che c'entra l'anatra migratrice che si è posata in mezzo le altre ?????????

- - - Aggiornato - - -

si apertura a fucecchio.non si è sparato un colpon , tre al capanno , una alzavola fuori tiro . una padella e poi bastaaaaaaaaaaan tutto il giorno ciao se andiamo cosi butto tutto nel secchione ciao
 
Ieri sera ho provato al chiaro ma chiudendo alle sette la caccia è sempre troppo giorno e non ho visto movimento...salvo un germano che mentre stavo uscendo dal capanno inizia a girare sopra il chiaro...dopo un paio di giri alle stelle scende dritto sugli stampi...un colpo ed evitato il cappotto. Ancoro non sono riuscito a provare bene le cartucce no toxic per ora tutti tiri entro i 25 metri cmq ieri sera avevo una eley al bismuto pb 4 magnum che non ha dato scampo. Sabato mattina si riprova. Saluti...
 
ormai questo 3D sta diventando "RADIO PORCINO" ehehehehheheheeh..........bella Massi, da una parte o dall'altra riesci comunque a far carniere.....alla faccia di che ti dice che sanno da cane bagnato.....di questi "cani ne vorrei un'allevamento anch'io [35][35][35]

Ciao,Marco.
 
Stamani tre alzavoline sono venute a casa con me!!! Sono contentissimo era un branchettino di tre, hanno puntato dritte sugli stampi e una per colpo sono cadute... Ho fatto veramente un bel "triplete...".

Saluti
 
Questo pomeriggio verso le 15.30 il cielo inizia ad annuvolirsi e iniziano continui voletti di germani a branchetti, alle 17 faccio una chiamata al mio amico che dopo 10 miniti mi passa a prendere e decidiamo di tentare in una stoppia bella grandina. Iniziamo a mettere giu` un po di stampi da prato e i 2 mojo..... vediamo comtinui voli ma tutti ad altezze staratosferiche, fortunatamente in campagna non ce nessun fenomeno che tenta tiri impossibili..... morale della favola dalle 18.30 alle 18.45 guovo a volonta, gruppetti di 3 -4 germani al colpo che accoppavano le ali davanti ai mojo.... bel pomeriggio e soprattutto raro da questa parti, si torna a casa con 10 germanelli.
Un saluto
Alberto
 
complimenti a tutti ragazzi!!
io sono al fermo forzato e sono **** nero, anzi incazzatissimo!!! [****.gif] .....e quando riaprira' lo saro' ancora di piu'!!!! [24][violent.gif]
 
Domani si riprova,il posto è ottimo,domenica scorsa chi c'era si è divertito.Noi eravamo nelle vicinanze fatti 2 germani,giovedi 19 saltato il turno ,speriamo bene domani.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto