qualè l animale chè vi fà piu schifo o ribrezzo?

Re: qualè l animale chè vi fà piu schifo o ribrezzo?

a me fanno schifo i ratti e fanno vomitare le limacce.
 
Re: qualè l animale chè vi fà piu schifo o ribrezzo?

gli animali che mi fanno piu' schifo appartengono ad una specie di cui vi mostro due esemplari,
purtroppo non sono in via d'estinzione [6]
 

Allegati

  • immagineny3.jpg
    32.7 KB · Visite: 3
a me gli unici insetti che fanno schifo sono le cimici....trovo disgustoso l'odore soprattutto se abbinato a quella cremina verdastra che esce quando le stiacci! ;)
 
Re: qualè l animale chè vi fà piu schifo o ribrezzo?

JO 68 ha scritto:
roberto1960 ha scritto:
La nutria schifoso topo gigante quando le vedo [5a] [5a] [5a] , 3/4 anni fa mentre ero lungo il fiume vedo in lontananza qualcosa di bianco, vado a vedere una nutria albina e una normale, mi son detto che faccio? Per non fare preferenze ed essere poi accusato di razzismo prima una botta al bianco e poi una al colorato
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] le hai mangiate ?? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Si, la bianca l'ho fatta lessa con mostarda e la colorata al forno con patate, col pelo ho fatto il cuscino per il gatto le code le uso per legare i pomodori, come per il maiale non si butta via niente
 
Soprattutto topi pantegane e nutrie che elimino prontamente col cal 8 fino al 12 se è il caso,po i serpenti in generale,ma a parte le vipere,anche a me ha ammazzato un cane di 5 anni,li lascio tranquilli,anche loro anno un ruolo in natura!
 
Re: qualè l animale chè vi fà piu schifo o ribrezzo?

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] Ma che te spari?..

Guarda che se non servivano nella catena Alimentare, neanche esistevano certi animali! [thumbsdown.gif]

Ignorarli no eh!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto