qualè l animale chè vi fà piu schifo o ribrezzo?

Re: qualè l animale chè vi fà piu schifo o ribrezzo?

[rire.gif] [rire.gif] il ZANONI è in assoluto l'animale più schifoso che esista sulla faccia della terra !! [badair.gif] [badair.gif] [badair.gif] [badair.gif] [badair.gif]
 
Re: qualè l animale chè vi fà piu schifo o ribrezzo?

A me da fastidio il classico TOPONE DI FOGNA....e il ROSPO...

Le ranocchie invec mi piacciono!...Sara' che Rospo..mi da' l' idea del MASCHIo..e Ranocchia...di Femmina?? [Trilly-77-24.gif]

Ciao Massimo [rk01_050.gif]
 
Re: qualè l animale chè vi fà piu schifo o ribrezzo?

a me fanno schifo i ratti e fanno vomitare le limacce.
 
Re: qualè l animale chè vi fà piu schifo o ribrezzo?

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] Ma che te spari?..

Guarda che se non servivano nella catena Alimentare, neanche esistevano certi animali! [thumbsdown.gif]

Ignorarli no eh!
 
Re: qualè l animale chè vi fà piu schifo o ribrezzo?

[5a] le nutrie fanno solo danni agli argini,i topi portano malattie,le vipere uccidono i cani !! [protesta.gif]
 
Re: qualè l animale chè vi fà piu schifo o ribrezzo?

JO 68 ha scritto:
[5a] le nutrie fanno solo danni agli argini,i topi portano malattie,le vipere uccidono i cani !! [protesta.gif]

Si...e poi?...Quale altra cacchiata avrebbe fatto il Padre Eterno? ..Premetto...non ci vado tanto d' accordo!... Pero...se esiste... [Trilly-77-24.gif]

E un' altra cosa....ma se le Vipere uccidono i Cani.....i Cani che stanno a fa' li? Perche' qualche d' uno ce li ha portati a Caccia......Forze perche' tu sei "autorizzato" ad Uccidere?...Allora chiudendo il Cerchio secondo il tuo ragionamento i Cacciatori, dovrebbero suicidarsi!

Scusa eh...non voglio essere polemico...pero' andiamo a Caccia, perche' ci piace e ci e' consentito.....ma non facciamo cose del tutto gratuite!

In Simpatia! Massimo :wink:
 
Re: qualè l animale chè vi fà piu schifo o ribrezzo?

Schifo me lo fanno i rospi, ma li tollero poichè inoffensivi ed utili mangiano un sacco di insetti.
I topi e i tarponi (credo in molti li chiamino erroneamente pantegane ma la lingua italiana dove la mettiamo?) li caccio col calibro 8 . [violent.gif]

Le vipere le temo e quando le incrocio sono ...zi loro! [5a] Gli tirerei anche l'atomica.
Mi è morto un cane tra le mani in 15 secondi [6] roba da non credere.
 
Re: qualè l animale chè vi fà piu schifo o ribrezzo?

Dopo i verdi......sicuramente i gechi,che schifooooo..... [sconvolto.gif] [sconvolto.gif]
 
Re: qualè l animale chè vi fà piu schifo o ribrezzo?

[****.gif] anni fa,gli animalisti liberavano le vipere x uccidere i cani !! da allora ,tiro a vista. I TOPI,pantegane,hanno ucciso un mio parente,è morto di etrospirosi, le sparo a vista. [****.gif] HO UN BUON MOTIVO ??? [****.gif]
 
Re: qualè l animale chè vi fà piu schifo o ribrezzo?

In primis... serpenti, poi le ZOCCOLE (intese come topi), e come a molti di noi il "PANDA", inteso come VERDOGNOLI ECCC.
[****.gif] [****.gif] [****.gif] [sconvolto.gif]
 
A me fanno schifo i rospi, non li toccherei neanche con la canna da pesca, poi i panda che li estinguerei volentieri..e gli scorpioni un certo effetto me lo fanno, quando li vede mia moglie si mette a urlare e finchè non li ho disintegrati non ha pace...[35][violent.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto