posso riavere il mio vecchio profilo?

aiutooooooo non riesco più ad entrare con il mio vecchio profilo, ovvero "simogru", si potrebbe riavere per cortesia?ho provato a immettere nickname e password , ma non mi connette, mi viene fuori una finestra con scritto <<hai inserito un nickname o una password errati,bla bla bla bla..............


Manda una email a Marco all'indirizzo [email protected] e vedrai che lui rivsolverà..
Ciao Francesco
 
Nell pagina iniziale c'e il link per ottenere una nuova password.
http://www.migratoria.it/forum/login.php?do=lostpw

La mail automatica viene inviata nel giro di qualche minuto direttamente dal server.
:confused: Se non la vedete nella posta in arrivo "Controllate che non finisca nella cartella della posta indesiderata".

Se poi prorio non riuscite inviatemi una mail con la request specificando mail inserita al momento dell' iscrizione , nick ed eventale mail valida se diversa da quella precedente immessa.
Modulo contact: http://www.migratoria.it/forum/sendmessage.php oppure [email protected]
 
Simo mi sa che ti sei reiscritto..... devi scrivere il tuo indirizzo di posta di quando ti sei iscritto con simogru e rispondere una domanda che ti dice il sito, poi ti arriva in casella di posta nell'indirizzo che hai messo in precedenza, una mail con la nuova pass e il nik.....se premi il link che hai in pagina ti porta alla pagina diretta dove puoi cambiare la pass e rimettere qualla che avevi prima, ma il nik ti dovrebbe essere uscito uguale....cmq so che ci sono stati dei problemi a riguardo per cui se il nik è diversso ma nel tuo profilo hai tutti i messaggi scritti in precedenza manda una mail a Marcco che te lo modifica....ciao
 

simogru

Cacciatore bronzo (100/500)
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
940
Punteggio reazioni
10
Età
45
Località
grumolo delle abbadesse VI
aiutooooooo non riesco più ad entrare con il mio vecchio profilo, ovvero "simogru", si potrebbe riavere per cortesia?ho provato a immettere nickname e password , ma non mi connette, mi viene fuori una finestra con scritto <<hai inserito un nickname o una password errati,bla bla bla bla..............
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto