La doppia ansia direi ahahahahahah......pero, a voler i soldi come si sbrigano e se a qualcuno arrivasse il tesserino dopo il sorteggio dell'apertura? Con le poste Italiane non ci sarebbe da meravigliarsene....mica arrivano per posta prioritaria....o sbaglio?
 
La doppia ansia direi ahahahahahah......pero, a voler i soldi come si sbrigano e se a qualcuno arrivasse il tesserino dopo il sorteggio dell'apertura? Con le poste Italiane non ci sarebbe da meravigliarsene....mica arrivano per posta prioritaria....o sbaglio?

mi sembra di ricordare che arrivi per posta ordinaria, quindi per i primi dell'anno dovrebbe arrivare!!!!ahahahaha
 
eccoci qua cosi confermata la grande sola solo 2 botti per i forestieri non dico anche 3 perche tanto asettenbre non conta credo che per quanto mi riguarda dopo 16 anni di laguna sono al capolinea sara l ultima stagione . un mio amico di grosseto ha avuto 5 botti . a famme pia cosi per culo non ci sto . mi dispiace tanto sono molto ma molto rammaricato io amo la laguna e l amero per senpre ma cosi non va
 
eccoci qua cosi confermata la grande sola solo 2 botti per i forestieri non dico anche 3 perche tanto asettenbre non conta credo che per quanto mi riguarda dopo 16 anni di laguna sono al capolinea sara l ultima stagione . un mio amico di grosseto ha avuto 5 botti . a famme pia cosi per culo non ci sto . mi dispiace tanto sono molto ma molto rammaricato io amo la laguna e l amero per senpre ma cosi non va

Se sapeva è;):)
 
tutti sapevate tutto e che significa che na giustificazione !


non è una giustificazione, ma il post fu aperto proprio per evidenziare il problema........su queste pagine in molti hanno versato lacrime, purtroppo i cacciatori di acquatici da " sempre " come te.....si sono visti togliere territori, appostamenti, periodo favolosi ( come marzo )....rimane solo quest'incazzatura delle 2 botti, ma tra i torti subiti questo credo sia l'unico giustificabile........come sarà giustificabile se e quando la laguna rimarrà solo appannaggio dei residenti o con enormi esborsi economici ( come succede in quasi tutti i paduli d'italia ).......la 157 giustifica ciò......la politica c'ha chiuso mezza Italia e noi ci abbiamo messo il resto. E' tutto sbagliato Michele, ma siccome la caccia è questa...bisogna adeguarsi e cercare soluzioni che ci permettano di coltivare la nostra passione.....e noi ci siamo riusciti....anzi è meglio cosi'....se ti davano 20 botti...magari m'abbandonavi il chiaro [lol.gif]
 
tutti sapevate tutto e che significa che na giustificazione !

A michè non è una giustificazione ma lamentarsi adesso quando si sapeva è un pò, direi, assurdo no?

Io pure sono stato indeciso è ho pagato all'ultimo giorno disponibile, proprio perchè non mi piaceva sta situazione. Infatti dal prossimo anno se non saranno certe le 3 botti non rinnoverò.
Ora, se adesso avrò due botti, o 3, o 1, di certo non mi verrò a lamentare.

Se lo facessi, sarei un pò contraddittorio no?

Come dice appunto il finocchio di fabio il post era stato aperto proprio con l'intento di fare informazione sulla problematica.

Certo non rode, ma è roduto il posteriore a tutti qualche mese fa.
 
eccoci qua cosi confermata la grande sola solo 2 botti per i forestieri non dico anche 3 perche tanto asettenbre non conta credo che per quanto mi riguarda dopo 16 anni di laguna sono al capolinea sara l ultima stagione . un mio amico di grosseto ha avuto 5 botti . a famme pia cosi per culo non ci sto . mi dispiace tanto sono molto ma molto rammaricato io amo la laguna e l amero per senpre ma cosi non va

E' una presa per il culo Michele sopratutto per il fatto che ai locali delle botti non frega un ***** se ci sono tordi, colombi e cinghiale lasceranno le botti vuote....tanto per quello che le pagano...e sono quelli di fuori che lo prendono in culo
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto