Re: fumate?

Walker, non devi tentare ...devi smettere!
Io non avrei mai pensato di smettere, amavo troppo fumare al punto di prendere le signarette piu' forti o senza filtro se mangiavo selvaggina o quelle meno secche se mangiavo carne ai ferri.....la sigaretta era la mia sorella gemella......
Ho provato una volta sola a smettere e ci son riuscito!

Provaci seriamente e non cadere in tentazioni, mangia tantissima frutta quando ti viene la voglia, vedrai che pian piano riuscirai a buttare via tutto!
 
Re: fumate?

Ho fumato dai 14 ai 29 anni.Ultimamente mi fumavo circa 3 pacchetti di Marlboro al giorno.Ho smesso dalla sera alla mattina.Dopo 3 mesi di astinenza ho fatto "qualche tiro". Ho ripreso a fumare! Sono riuscito a smettere di nuovo.Non ho più preso in bocca una sigaretta neanche per scherzo. Fino a qualche anno fa mi capitava 5 o 6 volte all'anno di avere voglia di farmi una sigaretta.Memore del passato non ci sono cascato.Sono 34 anni che non fumo più.E' stata la miglior scelta della mia vita!
 
Re: fumate?

Fallo, è piu' facile di quel che credi!

Quando hai le crisi forti fumati un bel toscanello caffe/grappa ..... senza aspirarlo...ti da una bella mano!



-----------------------------------------------------------------
Avevo pensato al sigaro ed effettivamente. Per un pò lo fumato "toscano" senza aspirare, si riduce molto la voglia. Farò così.
 
Re: fumate?

Devo per forza raccontarvi la mia esperienza.
Inzio gennaio 2010, serata al bar con alcuni amici; Tra una baldracca e una bottiglia, una bottiglia e una baldracca ad un certo punto l'argomento verte sulla caccia e derivati(Ai tempi la maltattia non si era ancora manifestata, nonostante fossimo infetti dalla nascita).
Perchè quest'anno non si fa licenza?
Dai tanto chi più chi meno la caccia la si vive da sempre.........
Ed io: Ma no....con quello costa... ne ho già troppi di vizi.....bisognerebbe eliminarne qualcuno..........
Alla fine mi dico: va bene il 17 marzo comincia il corso e il 17 prima di pagare l'iscrizione fumo l'ultima.
Quella è, per il momento, la mia ultima sigaretta.
Con i soldi risparmiati in due anni, oltre la licenza, mi son comprato pure lo schioppo nuovo.

Scelta più azzeccata non potevi fare! Complimenti! [eusa_clap.gif]
 
Re: fumate?

Ho sempre fumato poco, ammesso che 10/15 sigarette possano considerarsi poche, ogni tanto prendo l'iniziativa di smettere dal "lunedi", ma il lunedi ricompro il pacchetto, e come quelli che vogliono fare la dieta e vogliono cominciare dal "lunedi"........... ma sicuramente ci riproverò.
saluti
 
Re: fumate?

Fortunatamente sono riuscito a smettere a nov del 2005....una gran forza di volonta' e sacrificio,ma ora e' un altra cosa!!!!
ed ho iniziato anche ad andare in bicicletta.......
NN fumate ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: fumate?

fumavo 2 pacchetti al gg di marlboro ho smesso per una decina di anni poi un amico che veniva al capanno con me fumava e io non ho saputo resistere una a scrocco poi due poi mi dava fastidio scroccare cosi ho comperato un pacchetto poi due poi azz. che inbecille ci ero ricascato fino al 2004 quando ho detto basta dalla sera alla mattina meglio in salute e in portafoglio l'inconveniente piu' grosso e stato riscoprire il mangiare bene SONO 110 KG ma contento ciao
 
Re: fumate?

fumavo 2 pacchetti al gg di marlboro ho smesso per una decina di anni poi un amico che veniva al capanno con me fumava e io non ho saputo resistere una a scrocco poi due poi mi dava fastidio scroccare cosi ho comperato un pacchetto poi due poi azz. che inbecille ci ero ricascato fino al 2004 quando ho detto basta dalla sera alla mattina meglio in salute e in portafoglio l'inconveniente piu' grosso e stato riscoprire il mangiare bene SONO 110 KG ma contento ciao



--------------------------------------------------------------
AZZ::::::io già quel peso...lo passo!!!!!!!
 
Re: fumate?

Ex fumatore, non fumo più da 18 anni......non vi basta tutti i soldi che dato allo Stato.......in più perdete anche la salute....
 
Re: fumate?

ormai è da quando ho 16 anni che fumo, ieri ne ho fatti 29! prima fumavo sigarette,ma quando ero a caccia dal nervoso o nell attesa ne fumavo 2 pacchetti al gg, adesso sono passato al tabacco e tra mani congelate,liscie dal freddo o per paura che passi qualcosa ne fumo molte meno, anche a lavoro facendo un lavoro sporco ho calato.
vorrei smettere anche io ma è la testa che mi frega!! per adesso mi son messo a dieta e per me è già un bel sacrifico visto che mi piace mangiare e parecchio, appena son calato un pò provo anche a smettere ma tutte e 2 insieme nn ce la faccio proprio!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto