Se non vado errato s'e' detto che l'autista del bus precipitato a Mestre possa avere avuto un infarto causato dal vaccino anti-Covid. Leggo oggi su "Il Giornale" un articolo dal quale riporto il seguente:

"Sono stati resi noti i primi risultati parziali dell’autopsia effettuata su Alberto Rizzotto, l’autista del bus precipitato a Mestre. A sorpresa le verifiche preliminari escluderebbero chiare evidenze di un malore occorso all'uomo mentre era alla guida. L'esame non avrebbe individuato problemi di qualche natura al cuore. Nessun infarto, quindi, per Rizzotto che sembrerebbe non abbia accusato alcun malessere. Le cause del terribile incidente in cui hanno perso la vita ventuno turisti stranieri sono ancora da scoprire."

Non faccio commenti, ma sono sicuro che qualcuno adesso dira' che l'autopsia e' falsa e i medici che l'hanno fatta sono parte di un vasto complotto.
 
Uddio! Avevano vaccinato il bus col temibile Pfizer/diesel???? :devilish::devilish::devilish:
Era con propulsione esclusivamente elettrica come a molte persone il vaccino non ha funzionato perchè non doveva essere somministrato e come in molti casi umani ha fatto peggio che meglio vedi come va il mondo vacci a capire...
 
Era con propulsione esclusivamente elettrica come a molte persone il vaccino non ha funzionato perchè non doveva essere somministrato e come in molti casi umani ha fatto peggio che meglio vedi come va il mondo vacci a capire...
Se per questo anche gli sganassoni di Mamma e le cinghiate che mi dava Papa'--vaccini contro la discolaggine--non hanno affatto funzionato con me...
 
Dopo il dolore e lo sconcerto, chi è preposto a stabilire cosa e come sia successo, deve stare attento a quello che scrive. Adesso c'è da salvare il salvabile!!! Per i parenti che sono rimasti.
Infatti io sarei stato disposto a vaccinare malati , anziani e persone giovani con problemi ma bambini giovani ed adulti in buona salute ......mah .....i virus influenzali mutano sempre non perchè qualcuno non si è vaccinato chi è in buona salute deve e ripeto deve stimolare il suo sistema immunitario per renderlo più forte vaccinandosi e specifico contro i virus influenzali inutilmente, lo sopprime..........vaiolo tetano ecc hanno poche o nulle mutazioni allora sono d accordo
 
io ho avuto il Covid e solo mal di gola un mio figlio contratto due volte poco o nulla un pò di febbre alta... mia moglie non ha avuto praticamente niente tutti non vaccinati L unico figlio vaccinato sembra non abbia contratto niente ma tant è che visto la genetica familiare probabilmente avrebbe avuto pochi problemi
 
Infatti io sarei stato disposto a vaccinare malati , anziani e persone giovani con problemi ma bambini giovani ed adulti in buona salute ......mah .....i virus influenzali mutano sempre non perchè qualcuno non si è vaccinato chi è in buona salute deve e ripeto deve stimolare il suo sistema immunitario per renderlo più forte vaccinandosi e specifico contro i virus influenzali inutilmente, lo sopprime..........vaiolo tetano ecc hanno poche o nulle mutazioni allora sono d accordo
Non parlavo di questo, ma dell'incidente del bus......
 
Ma scusate, tutte le persone che sono morte secondo voi volevano morire ? Io non discuto CHI non si è voluto vaccinare ma non vorrei sentire nemmeno discussioni su CHI s'è vaccinato convintamente.
Io vaccinato, ho preso il Covid 2 volte: la prima volta solo 1 gg di febbre. La seconda solo un po' di catarro.
Merito del vaccino ??? Non lo so. Mi fa piacere crederlo. Sono un ingenuo? Può darsi... anzi sicuramente lo sono. Sono però un ingenuo ancora vivo!!
E questo mi basta.
 
Anch io comunque sono un ingenuo .....non vaccinato .....e specifico NON UN NOVAX:....che ha contratto il covid ancora vivo ho 60 anni .....e questo anche a me basta ..e avanza
 
Dunque, secondo i primi risultati dell'autopsia Rizzotto non ha avuto un malore, e da altre fonti ho trovato che era plurivaccinato contro il COVID, e trovo irrespnsabile l'immediato coro dei no-vaxxers che hanno dato al vaccino la colpa dell'incidente, dovuto molto probabilmente ad un guasto e alla fragilita' del guard rail. Mi sa che la frase "Piove, governo ladro!" sara' presto sostituita da "Piove, vaccino velenoso!"
 
AH scusa non avevo capito e in questo caso è vero una preghiera sincera forse per chi crede può far molto .....
La preghiera va rivolta oltre che al Padre Eterno, anche ......all'assicurazione del mezzo!!!! Che se veniva stabilito che l'autista era stato colpito da malore....non pagava il sinistro!
 
La preghiera va rivolta oltre che al Padre Eterno, anche ......all'assicurazione del mezzo!!!! Che se veniva stabilito che l'autista era stato colpito da malore....non pagava il sinistro!
Davvero? L'assicurazione non deve pagare se il disastro e' causato da un malore? Boh!? Mi pare del tutto ingiusto, oltre che illegale!
 
Davvero? L'assicurazione non deve pagare se il disastro e' causato da un malore? Boh!? Mi pare del tutto ingiusto, oltre che illegale!
Così hanno detto in tv....anche a me pare illegale, ma sai a volte aggiungono alcune clausole per risparmiare sul premio.....per non pagare fanno di tutto.
 
Ultima modifica:

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto