giovannit.

Cacciatore diamante (5000/8000)
Registrato
20 Luglio 2007
Messaggi
9,687
Punteggio reazioni
7,169
Età
75
Località
Elba, Alabama.
Non voglio cominciare una polemica (o forse invece si'), ma uno studio recente mostra un dato inquietante. Il COVID 19 e' stato al terzo posto delle cause di mortalita' negli U.S. nel 2021, dopo il cancro e le malattie di cuore, con circa 417mila morti.
Quante persone sono morte a causa del vaccino?
Aggiungo, da dati trovati altrove, che le reazioni al vaccino che causano la miocardite sono rare, rarissime e per la maggior parte non hanno esito mortale ma sono risolte da cure mediche del caso. Inoltre tali reazioni avvengono soltanto con soggetti di eta' media di 21 anni, da 17 a 25 anni.
Ma, naturalmente, tutti questi studi non sono altro che propaganda della Trilaterale, della massoneria, o della CIA, o della classe dirigente mondiale, capeggiata da Soros, e sono parte di un complotto che vede medici, politici, "Big Pharma," le ONG, e probabilmente anche la SPECTRE, combattuta sempre da James Bond, tutti intenti a soggiogare il mondo intero e ad avvelenare con sostanze sperimentali milioni di poveracci.
Certo, i "gomblotti" hanno il loro fascino. La realta' e' spesso uggiosa. Ma la fantascienza non e' scienza e le cifre non mentiscono. Al terzo posto. Io mi preoccuperei di piu' dei cibi che contengono sostanze cancerogene, dell'uso sconsiderato degli antibiotici che ha creato una nuova classe di microbi invulnerabili ai consueti antibiotici, dell'inquinamento dell'acqua "potabile" e dell'aria, delle sostanze chimiche usate normalmente per pulire le case, o in fabbriche, o nei posti di lavoro, degli antiparassitari su verdure e frutta, degli ormoni assorbiti con uova, pesce "coltivato" e carne bovina, del consumo di bevande alcoliche, dell'obesita', del fumo, e di tante altre cose che tutti sanno di sicuro provocano una lunga lista di malattie mortali o debilitanti, ma che--pare--non suscitano le ire dei no-vaxxers. Non li vedo fare cortei contro il vino o le sigarette... Mi domando, se malattie come il vaiolo ricomparissero, se i no-vaxxers si ribellerebbero anche alla necessita' di rendere obbligatoria la vaccinazione contro di esse. Ah, ma la liberta'... In fondo i no-vaxxers hanno ragione: nessuno obbliga i lemmings a tuffarsi nell'oceano ed annegare--sono liberissimi di farlo! Pero'... c'e' un pero': l'obbligo dei vaccini e' necessario ad eliminare certe malattie da virus, come il COVID, perche' finche' esistono no-vaxxers, questo virus e' libero di colpirli e di mutare, rendendo il vaccino somministrato a chi si e' fatto vaccinare incapace di prevenire l'infezione da parte della nuova mutazione del virus, riveduto e corretto nel corpo dei no-vaxxers stessi. Saranno si' liberi di morire o essere menomati dal COVID, ma i no-vaxxers non hanno il diritto di fornire al virus la capacita' di mutare e di colpire anche i vaccinati.
 
Non voglio cominciare una polemica (o forse invece si'), ma uno studio recente mostra un dato inquietante. Il COVID 19 e' stato al terzo posto delle cause di mortalita' negli U.S. nel 2021, dopo il cancro e le malattie di cuore, con circa 417mila morti.
Quante persone sono morte a causa del vaccino?
Aggiungo, da dati trovati altrove, che le reazioni al vaccino che causano la miocardite sono rare, rarissime e per la maggior parte non hanno esito mortale ma sono risolte da cure mediche del caso. Inoltre tali reazioni avvengono soltanto con soggetti di eta' media di 21 anni, da 17 a 25 anni.
Ma, naturalmente, tutti questi studi non sono altro che propaganda della Trilaterale, della massoneria, o della CIA, o della classe dirigente mondiale, capeggiata da Soros, e sono parte di un complotto che vede medici, politici, "Big Pharma," le ONG, e probabilmente anche la SPECTRE, combattuta sempre da James Bond, tutti intenti a soggiogare il mondo intero e ad avvelenare con sostanze sperimentali milioni di poveracci.
Certo, i "gomblotti" hanno il loro fascino. La realta' e' spesso uggiosa. Ma la fantascienza non e' scienza e le cifre non mentiscono. Al terzo posto. Io mi preoccuperei di piu' dei cibi che contengono sostanze cancerogene, dell'uso sconsiderato degli antibiotici che ha creato una nuova classe di microbi invulnerabili ai consueti antibiotici, dell'inquinamento dell'acqua "potabile" e dell'aria, delle sostanze chimiche usate normalmente per pulire le case, o in fabbriche, o nei posti di lavoro, degli antiparassitari su verdure e frutta, degli ormoni assorbiti con uova, pesce "coltivato" e carne bovina, del consumo di bevande alcoliche, dell'obesita', del fumo, e di tante altre cose che tutti sanno di sicuro provocano una lunga lista di malattie mortali o debilitanti, ma che--pare--non suscitano le ire dei no-vaxxers. Non li vedo fare cortei contro il vino o le sigarette... Mi domando, se malattie come il vaiolo ricomparissero, se i no-vaxxers si ribellerebbero anche alla necessita' di rendere obbligatoria la vaccinazione contro di esse. Ah, ma la liberta'... In fondo i no-vaxxers hanno ragione: nessuno obbliga i lemmings a tuffarsi nell'oceano ed annegare--sono liberissimi di farlo! Pero'... c'e' un pero': l'obbligo dei vaccini e' necessario ad eliminare certe malattie da virus, come il COVID, perche' finche' esistono no-vaxxers, questo virus e' libero di colpirli e di mutare, rendendo il vaccino somministrato a chi si e' fatto vaccinare incapace di prevenire l'infezione da parte della nuova mutazione del virus, riveduto e corretto nel corpo dei no-vaxxers stessi. Saranno si' liberi di morire o essere menomati dal COVID, ma i no-vaxxers non hanno il diritto di fornire al virus la capacita' di mutare e di colpire anche i vaccinati.
Devo aggiungere che il mio amico Buddy, che era un no-vaxxer--prima di beccarsi il COVID 19 "di prima generazione"--l'altro ieri, mentre stava demolendo uno dei miei pollai per usarne le assi e costruirmi un capanno (tipo casetta) per i cervi, preso dal fiatone mi disse, tradotto liberamente in italiano, "Da quando mi sono beccato il COVID non valgo piu' un ca220!" E' un omone che prima del covid era capace di trascinare un cervo per diverse centinaia di metri per poterlo poi raggiungere col suo ATV e caricarlo (da solo), e adesso se fa cinquanta metri a piedi senza portare o trascinare niente si deve fermare a riprendere fiato. E pensare che io lo avevo scongiurato tante volte di farsi vaccinare, ma lui tosto: "Non mi va di farmi iniettare robaccia nel mio corpo che una volta entrata chissa' che cosa fa..." Io, vaccinato quattro volte, a primavera mi sono beccato la penultima variante, l'Omicron. Settantacinquenne, con due infarti e diverse polmoniti nel mio passato, per me il COVID e' stato mille volte meno duro di tante influenze che ho preso... Mia moglie, vaccinata cinque volte, ha recentemente passato tre settimane con sua sorella, ricoverata in ospedale per problemi intestinali. Mentre era in ospedale mia cognata s'e' beccata il COVID. Vaccinata, per lei e' stata una cosetta da niente. Mia moglie, esposta quotidianamente al virus, neanche se l'e' beccato. Io mi faro' somministrare la prossima dose, fra un mese o due, perche' dicono che e' meglio aspettare un po' dopo essere stati positivi al virus.
 
Avevo deciso di lasciar correre....ma visto che insisti co' 'sti post da immunologo de noantri cercando palesemente lo scontro com'è consuetudine de quelli come te che c'hanno la verità in tasca....mo te dico la mia d'esperienza 👍:

Costretto/ricattato x mesi a dimostrar d'esser sano con tamponi ogni 48 h x poter lavorare con un costo non indifferente x un lavoratore dipendente, mentre i vaccinati continuavano ad ammalarsi e a contagiare impunemente, ero arrivato al capolinea perche' il governo del migliore :poop:.....quello che aveva detto "chi non si vaccina ..muore", s'era inventato l'obbligo improcrastinabile per gli over 50 con un lavoro per sopravvivere, cosi' da stroncare quell'ultima resistenza della fascia meno lobotomizzata della popolazione, in quanto quei fenomeni dei giovani eran disposti a tutto pur di continuare ad aperitivi e viaggi e i vecchi rincojoniti gia' li avevano in pugno perche' farmacodipendenti da sempre.

E che ti va' a succedere !?! Tacccc.....mio figlio si becca il covid, ovviamente contagiato dalla fidanzata,figlia di pidiota filogovernativo, tridosata e poi si sapra' con sintomi abbastanza pesanti. Alleluja....aggiungo io :love: ! Scatta subito il piano di contagio casalingo per me e mia moglie affinche' una volta "fatto" il covid il governo poteva tranquillamente andare a prendersela nel cul@ perche' avremmo ottenuto il supergreenpass, parola che ancora mi fa' vomitare :sick: , cosi' da esser finalmente liberi dalla dittatura sanitaria senza buchi di sieri sperimentali, dove,si badi bene e stato detto e fatto tutto e il contrario di tutto 😎. Mia moglie ci mette un paio d' applicazioni quotidiane di "cotton fioc" imbevuti di saliva del figlio......io ben nove giorni delle stesse applicazioni, piu' ogni altro fluido corporeo scambiato con Lei :ROFLMAO:.

Finalmente,all'alba del decimo giorno, dopo la convivenza con loro positivi senza nessuna forma di prevenzione o isolamento, un mal di testa pronunciato mi fa' ben sperare....infatti risultero' positivo al tampone, per inciso quello e una febricola serale saranno i miei unici sintomi, un giorno di febbe a 38° per Ivan, due per mia Moglie. Fortunati??Incoscienti?? Diciamo piu' documentati e meno sprovveduti di tutti quelli che hanno creduto alla "tachipirina&vigile attesa",atto criminale del governo, che ha fatto si' che migliaia e migliaia di persone finissero intubate e gran parte di loro al creatore, perche' la polmonite bilaterale,che poteva esser subito arginata con la giusta terapia antinfiammatoria,veniva lasciata al suo corso che in quasi la totalita' dei casi s'e' dimostrato letale :oops:.

Un po' di dati spiccioli e caserecci,perche' quelli ufficiali non verranno mai resi noti....se non ai nostri pronipoti, dal momento che i contratti tra la nota, ma anche delle altre, casa farmaceutica con il "nostro" governo son secretati credo per 50 anni, guarda caso, e i danni collaterali da vaccino non vengono assolutamente quantificati. Mia moglie essendo segretaria in uno studio medico, grazie all'interessamento d'un informatore sanitario, per nulla persuaso da quello che vedeva nel "suo" ambiente, veniva messa in contatto con un gruppo di medici di base,immunologi,ecc. che tenendo fede al giuramento d'ippocrate e non sentendosi in coscienza di continuare con la folle farsa della "tachipirina&vigile attesa", prescrivevano una cura d'antinfiammatori specifici nell'immediato manifestarsi dei sintomi.

Quindi su' un bacino d'utenti fatto di piu' di milleduecento pazienti, "nell'anno nero", ne finirono al creatore solo due x "covid", un anziano e un cardiopatico 50enne, che pagarono a caro prezzo l'essersi fidati del governo e del loro medico di base. La terapia suddetta,che mia moglie caldamente consigliava, baypassando il medico colluso o ignavo, la storia ce lo dira', ne salvava decine dall'intubamento, consentendo loro di fare il covid in tutta serenita'. Passiamo agl'altri dati "casarecci"....quelli degli "effetti avversi" di cui si tende a non parlare. Buona parte dei cosidetti fragili sempre pazienti del suddetto bacino del medico di base......sono ascesi al cielo dopo la vaccinazione per il riacutizzarsi delle loro patologie,in particolar modo oncologiche. Sorprendente che nel solo nostro complesso abitativo ben 9 "fragili" e non, siano deceduti senza aver contratto il covid, ma avendo fatto 3 o 4 dosi di siero.

Uno di questi lo conoscevo bene, era un amico di famiglia (sano), se n'e' andato dopo una serie di non meglio definite "infezioni polmonari". L'altro caso quantomeno strano e' un nostro parente cui s'e' riproposto un tumore alla prostata sconfitto da decenni e che alla 4 dose se n'e' andato in un mese e mezzo, per concludere la cugina carnale di mia moglie, paralizzata completamente agli arti inferiori gia'all'indomani della seconda dose di astrazeneca....ovviamente nessuna correlazione :rolleyes:. Non si contano i casi di miocarditi sempre al noto studio medico, piu' ogni sorta di malessere con continue richieste di visite cardiologiche, endocrinologiche e chi piu' ne ha...piu' ne metta, a detta di mia moglie..... centuplicate .Noi per inciso dal "letale" covid autoinoculato non abbiamo più contratto nemmeno un raffreddore al contrario delle centinaia di broncopolmoniti dei dosati diagnosticate al noto studio medico....strano ehhh.!?! Vorrei anche esser un anatomopatologo gagliardo e assistere all"autopsia dell'autista del pullman di Mestre.....così x curiosità 😁.

Vatti a dare una rinfrescata a come e' strutturato e come agisce l'Oms e da "gomplottista" come tu apostrofi chi non la pensa come te ti ricordo che quando facevamo per es. il vaccino del vaiolo ....non lo prendevamo....punto. Non era per poi prenderlo in forma lieve o perche' se lo prendevamo non morivamo.Quindi fatti tutte le dosi sperimetali che vuoi ma non mi rompere il ca@@o perche' io non lo voglio fare.

Credo d'esser stato chiaro.
 
Ultima modifica:
Avevo deciso di lasciar correre....ma visto che insisti co' 'sti post da immunologo de noantri cercando palesemente lo scontro com'è consuetudine de quelli come te che c'hanno la verità in tasca....mo te dico la mia d'esperienza 👍:

Costretto/ricattato x mesi a dimostrar d'esser sano con tamponi ogni 48 h x poter lavorare con un costo non indifferente x un lavoratore dipendente, mentre i vaccinati continuavano ad ammalarsi e a contagiare impunemente, ero arrivato al capolinea perche' il governo del migliore :poop:.....quello che aveva detto "chi non si vaccina ..muore", s'era inventato l'obbligo improcrastinabile per gli over 50 con un lavoro per sopravvivere, cosi' da stroncare quell'ultima resistenza della fascia meno lobotomizzata della popolazione, in quanto quei fenomeni dei giovani eran disposti a tutto pur di continuare ad aperitivi e viaggi e i vecchi rincojoniti gia' li avevano in pugno perche' farmacodipendenti da sempre.

E che ti va' a succedere !?! Tacccc.....mio figlio si becca il covid, ovviamente contagiato dalla fidanzata,figlia di pidiota filogovernativo, tridosata e poi si sapra' con sintomi abbastanza pesanti. Alleluja....aggiungo io :love: ! Scatta subito il piano di contagio casalingo per me e mia moglie affinche' una volta "fatto" il covid il governo poteva tranquillamente andare a prendersela nel cul@ perche' avremmo ottenuto il supergreenpass, parola che ancora mi fa' vomitare :sick: , cosi' da esser finalmente liberi dalla dittatura sanitaria senza buchi di sieri sperimentali, dove,si badi bene e stato detto e fatto tutto e il contrario di tutto 😎. Mia moglie ci mette un paio d' applicazioni quotidiane di "cotton fioc" imbevuti di saliva del figlio......io ben nove giorni delle stesse applicazioni, piu' ogni altro fluido corporeo scambiato con Lei :ROFLMAO:.

Finalmente,all'alba del decimo giorno, dopo la convivenza con loro positivi senza nessuna forma di prevenzione o isolamento, un mal di testa pronunciato mi fa' ben sperare....infatti risultero' positivo al tampone, per inciso quello e una febricola serale saranno i miei unici sintomi, un giorno di febbe a 38° per Ivan, due per mia Moglie. Fortunati??Incoscienti?? Diciamo piu' documentati e meno sprovveduti di tutti quelli che hanno creduto alla "tachipirina&vigile attesa",atto criminale del governo, che ha fatto si' che migliaia e migliaia di persone finissero intubate e gran parte di loro al creatore, perche' la polmonite bilaterale,che poteva esser subito arginata con la giusta terapia antinfiammatoria,veniva lasciata al suo corso che in quasi la totalita' dei casi s'e' dimostrato letale :oops:.

Un po' di dati spiccioli e caserecci,perche' quelli ufficiali non verranno mai resi noti....se non ai nostri pronipoti, dal momento che i contratti tra la nota, ma anche delle altre, casa farmaceutica con il "nostro" governo son secretati credo per 50 anni, guarda caso, e i danni collaterali da vaccino non vengono assolutamente quantificati. Mia moglie essendo segretaria in uno studio medico, grazie all'interessamento d'un informatore sanitario, per nulla persuaso da quello che vedeva nel "suo" ambiente, veniva messa in contatto con un gruppo di medici di base,immunologi,ecc. che tenendo fede al giuramento d'ippocrate e non sentendosi in coscienza di continuare con la folle farsa della "tachipirina&vigile attesa", prescrivevano una cura d'antinfiammatori specifici nell'immediato manifestarsi dei sintomi.

Quindi su' un bacino d'utenti fatto di piu' di milleduecento pazienti, "nell'anno nero", ne finirono al creatore solo due x "covid", un anziano e un cardiopatico 50enne, che pagarono a caro prezzo l'essersi fidati del governo e del loro medico di base. La terapia suddetta,che mia moglie caldamente consigliava, baypassando il medico colluso o ignavo, la storia ce lo dira', ne salvava decine dall'intubamento, consentendo loro di fare il covid in tutta serenita'. Passiamo agl'altri dati "casarecci"....quelli degli "effetti avversi" di cui si tende a non parlare. Buona parte dei cosidetti fragili sempre pazienti del suddetto bacino del medico di base......sono ascesi al cielo dopo la vaccinazione per il riacutizzarsi delle loro patologie,in particolar modo oncologiche. Sorprendente che nel solo nostro complesso abitativo ben 9 "fragili" e non, siano deceduti senza aver contratto il covid, ma avendo fatto 3 o 4 dosi di siero.

Uno di questi lo conoscevo bene, era un amico di famiglia (sano), se n'e' andato dopo una serie di non meglio definite "infezioni polmonari". L'altro caso quantomeno strano e' un nostro parente cui s'e' riproposto un tumore alla prostata sconfitto da decenni e che alla 4 dose se n'e' andato in un mese e mezzo, per concludere la cugina carnale di mia moglie, paralizzata completamente agli arti inferiori gia'all'indomani della seconda dose di astrazeneca....ovviamente nessuna correlazione :rolleyes:. Non si contano i casi di miocarditi sempre al noto studio medico, piu' ogni sorta di malessere con continue richieste di visite cardiologiche, endocrinologiche e chi piu' ne ha...piu' ne metta, a detta di mia moglie..... centuplicate .Noi per inciso dal "letale" covid autoinoculato non abbiamo più contratto nemmeno un raffreddore al contrario delle centinaia di broncopolmoniti dei dosati diagnosticate al noto studio medico....strano ehhh.!?! Vorrei anche esser un anatomopatologo gagliardo e assistere all"autopsia dell'autista del pullman di Mestre.....così x curiosità 😁.

Vatti a dare una rinfrescata a come e' strutturato e come agisce l'Oms e da "gomplottista" come tu apostrofi chi non la pensa come te ti ricordo che quando facevamo per es. il vaccino del vaiolo ....non lo prendevamo....punto. Non era per poi prenderlo in forma lieve o perche' se lo prendevamo non morivamo.Quindi fatti tutte le dosi sperimetali che vuoi ma non mi rompere il ca@@o perche' io non lo voglio fare.

Credo d'esser stato chiaro.
Chiaro lo sei stato, ma ancora non credo che la verita' sia nella tua, di tasca. Forse non lo e' neanche nella mia, ma ai posteri l'ardua sentenza. Certo pero', prendendo soltanto uno dei tuoi esempi della presunta nocivita' del vaccino, imputargli la recrudescenza di sintomatologie oncologiche e delle loro conseguenze letali e' assurdo. Qui tutte queste tragedie legate al vaccino non sono avvenute... Ah! Aspetta! Sono avvenute, ma con la complicita' dei media, del personale sanitario, del governo, e di Walt Disney tutto e' stato spazzato sotto il tappeto, l'omerta' ha regnato sovrana, e la morte di milioni di vaccinati e' stata imputata a punture di zanzare, scorpacciate di fragole, o esagerata attivita' sessuale... Ma mi faccia il piacere!
 
Ultima modifica:
Chiaro lo sei stato, ma ancora non credo che la verita' sia nella tua, di tasca. Forse non lo e' neanche nella mia, ma ai posteri l'ardua sentenza. Certo pero', prendendo soltanto uno dei tuoi esempi della presunta nocivita' del vaccino, imputargli la recrudescenza di sintomatologie oncologiche e delle loro conseguenze letali e' assurdo. Qui tutte queste tragedie legate al vaccino non sono avvenute... Ah! Aspetta! Sono avvenute, ma con la complicita' dei media, del personale sanitario, del governo, e di Walt Disney tutto e' stato spazzato sotto il tappeto, l'omerta' e' regnata sovrana, e la morte di milioni di vaccinati e' stata imputata a punture di zanzare, scorpacciate di fragole, o esagerata attivita' sessuale... Ma mi faccia il piacere!
Aggiungo, ma poi abbandono questo soggetto, che soltanto il 5,2 percento dei medici americani non sono vaccinati contro il COVID, mentre i rimanenti 94,8 hanno avuto cosi' tanta fiducia nel vaccino da farselo iniettare. Chiappe'. tu sei un medico? Quelle migliaia di dottori vaccinati sono tutti imbecilli con tendenze suicide? Tu ne sai piu' di loro? E chiudo qui.
 
Vai....vai a pascolare....perché quello t'è ancora concesso 😁! Povera pecora vaccinata....io vado a Caccia ch'e' meglio.
Anch'io sono andato stamattina. Niente di eccezionale, soltanto due bei scoiattoli grigi, grossi e grassi. Quelli a me sono concessi--a te ancora no (e forse mai!) :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :devilish: :devilish: :devilish:
 
Premetto che io mi sono fatto 3 dosi di vaccino, quindi non sono no-vax, ma non me lo rifarei. Mio figlio l'unico in famiglia non si è mai vaccinato, non ha mai preso il covid; mentre sia io che mia moglie che mia figlia e mio genero sì (lo scorso anno, dopo 6- 8 mesi dall'ultimo vaccino), ma con sintomi che eran poco più di un raffreddore. Ora a settembre l'ho ripreso e anche questa volta tutto si è risolto con una nottata di febbre (nemmeno troppo alta, visto che non me la sono manco misurata). Se il Covid è tutta questa calamità, col piffero che mi farei vaccinare (premetto che tanti che si sono vaccinati hanno preso il Fuoco di Sant'Antonio che penso sia collegato al vaccino, dato che prima era molto raro). Inoltre mio fratello, anche lui vaccinato con 3 dosi, a maggio ha subito uno stasamento delle coronarie (dovuto al vaccino?).
 
Premetto che io mi sono fatto 3 dosi di vaccino, quindi non sono no-vax, ma non me lo rifarei. Mio figlio l'unico in famiglia non si è mai vaccinato, non ha mai preso il covid; mentre sia io che mia moglie che mia figlia e mio genero sì (lo scorso anno, dopo 6- 8 mesi dall'ultimo vaccino), ma con sintomi che eran poco più di un raffreddore. Ora a settembre l'ho ripreso e anche questa volta tutto si è risolto con una nottata di febbre (nemmeno troppo alta, visto che non me la sono manco misurata). Se il Covid è tutta questa calamità, col piffero che mi farei vaccinare (premetto che tanti che si sono vaccinati hanno preso il Fuoco di Sant'Antonio che penso sia collegato al vaccino, dato che prima era molto raro). Inoltre mio fratello, anche lui vaccinato con 3 dosi, a maggio ha subito uno stasamento delle coronarie (dovuto al vaccino?).
Stasamento? Cioe' erano intasate e si sono ripulite grazie al vaccino? Azz! peccato che quando ho avuto i miei due infarti dovuti a coronarie intasate, il COVID e relativi vaccini ancora non c'erano, altrimenti mi sarei fatto vaccinare e avrei evitato gli interventi chirurgici! :)

Il fuoco di Sant'Antonio e' causato dal risveglio del virus dell'herpes, credo, presente nel corpo di tutti quelli che hanno avuto la varicella. Qui era comune anche prima del COVID e dei vaccini contro di esso. Conosco diverse persone che l'anno avuto. Oggi e' rarissimo perche' si vaccinano tutti quando si fanno anche la vaccinazione annua contro l'influenza e la polmonite.
 
Ultima modifica:
Mio figlio l'unico in famiglia non si è mai vaccinato, non ha mai preso il covid;
Azzzzz Angelo.....fossi in te starei attento : non so' se te ne sei accorto : c'hai un "gomplottista" in famiglia 🥷🤣!?!
(premetto che tanti che si sono vaccinati hanno preso il Fuoco di Sant'Antonio che penso sia collegato al vaccino, dato che prima era molto raro). Inoltre mio fratello, anche lui vaccinato con 3 dosi, a maggio ha subito uno stasamento delle coronarie (dovuto al vaccino?).
Ahhhhh ma allora sei mezzo "gomplottista" pure te 🤣!?! E basta co' 'sta storia der foco de Sant'Antonio.....vabbe' che prima dei vaccini manco sapevamo che ca@@o era.....eppure a varicella l'avemo fatta tutti da regazzini....o no!?!D'altronde a studio da mi' moglie nel 2019/20 manco 'n caso...nel 2021/22/23... 376 casi su' 1187 assistiti ! O so'....o so'....so' dati casarecci....mica come quelli dell'amerikano che c'hanno l'ok dell'oms...eppoi dice che a varicella o fa'....hai voglia se o fa':ROFLMAO:! Vabbe' mo' te l'hanno spiegato per bene co' li spot in televisione che e'...... no?!? Quindi: dajeeee de vaccinetto ad hoc 😂👍!?!

A proposito de problemini ar core e coronarie annesse io 'na mezza idea gia' l'avevo accennata all'artro post.....ma leggi 'sti cazzz de "gomplottisti" che scrivono su' l'autista der bus che s'e' portato appresso 21 pori cristi 🙄 :

https://www.ilgiornaleditalia.it/ne...provviso-vaccino-covid-danni-collaterali.html

Ma robba da matti....scrive addirittura che i dati dell'esame autoptico so' stati secretati e i post sul sito rimossi.....ma se po' !?! Io li' censurerebbe 'sti "Gomplottisti" 🤣!!!!

Cmq io ce lo so' er perche' de 'sta situazione qua' da noi....mentre in alabama so' tutti contenti de bucasse: l'amerikani 'a merd@ ce l'hanno mannata a noi....quella bona se la so' sparata in vena loro :cool:....come ar solito 🤣.

Vabbe'....speriamo de chiude qua'....ma conoscendo er soggetto.....nun credo 😇.
 
Il fuoco di Sant'Antonio risvegliato dal COVID???
Giuro, questa ancora non l'avevo sentita...
Durante i mondiali 60 milioni di CT della Nazionale, durante il COVID 60 milioni di medici/virologi/immunologi...
Giovanni, non ti curar di loro, ma guarda e passa...
 
Aggiornerei le percentuali: 53 milioni de sierati, più o meno 7 milioni de quelli che proprio nun gle' annata giù de esse ricattati per poter lavorare e de dove' firma' pure un consenso che toglie ogni responsabilità al governo 😡! Cmq Tommy.....tranquillo : semo noi che nun se semo bucati che moriremo a breve....lo disse er migliore 🤮.....io ce crederei 🤣!

Ciao
 
Aohhhh....c'avemo la stessa camicia da "gomplottista" 😳!?! COINCIDENZA?!! 20231009_212136.jpg
Io non credo 🤣!
 
A proposito di vaccini... Quello contro il Fuoco di S.Antonio sara' piu' di quindici anni che qui lo offrono gratis nelle farmacie, insieme a quello contro l'influenza.

La suocera di mio fratello, quando ancora non c'era il vaccino, se lo prese nel 1976 o 77. E non mi ricordo quale parente mio ce l'ebbe negli Anni '60. Quindi precede il COVID da sempre.

Certo che uno puo' essere in gamba, pieno di salute, forte, e attento a vivere una vita salutare, ma non essere vaccinato sarebbe il suo......

tallone d'Achille!!! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :devilish::devilish::devilish:
 
Certo che uno puo' essere in gamba, pieno di salute, forte, e attento a vivere una vita salutare, ma non essere vaccinato sarebbe il suo......

tallone d'Achille!!! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :devilish::devilish::devilish:
Carina questa !!!
Non se l'avrà a male Achille perché è sportivo e sta al gioco....ma questa è davvero carina !!
 
Nel 2003 presi il fuoco di Sant'Antonio, sull'occhio dx, proprio sul sopraciglio continuando sulla tempia.....non glielo auguro a nessuno, è tremendo!.... ancora oggi non ho sensibilità in quella zona! I dolori sono atroci...il mio medico,(buonanima), mi aveva avvisato; cerca di resistere perchè oltre al Toradol, (per non più di tre volte), non ti posso dare aiuto!
Per quanto riguarda i vaccini, questo del covid è un fatto indubbio, io mi sono vaccinato tre volte...non l'ho preso e sono stato a contatto con il virus. Ma non vuol dire niente, altri vaccinati sono stati contagiati...ma non sono finiti all'ospedale. Altri non vaccinati ci sono finiti e ci sono rimasti. Anche qualche vaccinato ci è rimasto, ma era già rovinato di suo.

Per quanto riguarda gli altri vaccini; ne converrete con me se dico che hanno salvato milioni di vite a fronte di centinaia di morti....ma è lo scotto da pagare se non si vuole che la statistica sia al contrario! Vaiolo...poliomelite....ecc....

Ricordatevi...sia da una parte che dall'altra; la vostra libertà, finisce dove comincia la mia!
 
lo ripeto io non sono no vax. Ho fatto faccinare i miei figli (quando erano piccoli) per tutto, dalla pertosse al tetano o mia figlia al papilloma virus.
Però tutti questi casi di coronarie e di Fuoco di Sant'Antonio in persone vaccinate contro il Covid mi fa pensare. Poi, per quanto mi riguarda, ripeto io il COVID l'ho preso due volte (lo scorso anno e quest'anno) e me la sono cavata con due giorni di febbre prendendo solo Brufen (fortuna?? Boh). Idem gli altri miei famigliari che lo hanno preso.
 
Per quanto riguarda gli altri vaccini; ne converrete con me se dico che hanno salvato milioni di vite a fronte di centinaia di morti....ma è lo scotto da pagare se non si vuole che la statistica sia al contrario! Vaiolo...poliomelite....ecc....
Appunto: quelli erano Vaccini,con la V maiuscola, studiati in anni di sperimentazione e testati al massimo per garantire la minima percentuale di rischi. Col covid vuoi per una presunta emergenza mondiale,( x l'Amerikano: nun c'entra un ca@@o Walt disney,paperino o Pluto....c'entra parecchio quel cojone che c'avete alla casa bianca e chi ce l'ha messo!) vuoi perché è stata servita,appunto, su' un piatto d'argento alle note case farmaceutiche l'opportunità di fare miliardi a camionate....non s'è andati molto x il sottile, saltando a pie' pari terapie d'intervento e alternative come le monoclonali del povero Di Donno 🙄.
Ricordatevi...sia da una parte che dall'altra; la vostra libertà, finisce dove comincia la mia!
Io me lo ricordo👍! Infatti x me loro possono farsi anche un buco a settimana di quello che gli pare: dal frascati bianco all' estratto di minchia di narvalo del mar glaciale 🤣......passando x tutti i dosaggi dell'immunologia conosciuta 🤷‍♂️!?! Ma non devono ricattarmi x lavorare arrivando a minacciare campi di detenzione come qualche pidiota, paladino dell'inclusione & della tolleranza, dichiaro' a suo tempo 😳! Ecco....da li' in poi mi son fatto veramente rodere il cul@ 😡!

Ciao Fratellone 😉
 
Ultima modifica:
Certo che uno puo' essere in gamba, pieno di salute, forte, e attento a vivere una vita salutare, ma non essere vaccinato sarebbe il suo......

tallone d'Achille!!! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :devilish::devilish::devilish:
Certo.....proprio carina 😁👍! Tipica di quelli disponibili al dialogo e rispettosi delle altrui scelte.....come no 😉!?! Cmq Tranquilli, come scritto me lo son inoculato da solo , che secondo quel gran testa di ca@@o del migliore 🤮 da ultracinquantenne non vaccinato...era praticamente una condanna a morte 💀! Invece....pensa un po' : m'ha fatto una ricca sega 🤣🖕! Pensate x voi....ultimamente se sente de gente che se spegne come un tordo centrato da 'na Gm3 pb 11 😁! Ma io nun me preoccuperei...l'hanno detto pure in televisione : "Nessuna correlazione" 🤣

Addio
 
Ultima modifica:
Il virus varicella-zoster (Human herpesvirus 3) me lo son preso nel 1991, avevo 21 anni ed ero di leva in marina: fu una gioia perché era in forma lieve, sulla schiena, e mi feci un mese a casa nel periodo natalizio 😉 (mi ricordo un rientro agli storni appoggiato di schiena ad un albero per grattarmi come gli orsi 😄)
Mi è tornato sempre in forma molto lieve, 5-6 anni fa, prima del covid.
Ora, da tridosato, aspetto quello che mi ucciderà, speriamo succeda quando sono sulla tesa col vento di tramontana! 🙂
 
Er Centocellaro ha scritto: "Ma non devono ricattarmi x lavorare arrivando a minacciare campi di detenzione come qualche pidiota, paladino dell'inclusione & della tolleranza, dichiaro' a suo tempo 😳! Ecco....da li' in poi mi son fatto veramente rodere il cul@ 😡!"

E qui, caro Achille, sono un po' d'accordo con te. Ho visto che in Italia si sono comportati un po' troppo dittatorialmente con quelli che non erano vaccinati, e anche con tutto il resto della popolazione, con coprifuoco, certificati da presentare alle autorita' se fermati per strada, divieti di assembramenti, chiusure di locali pubblici, ecc.. Tante delle regole emanate in Italia, qui da noi le autorita' non se le sono neanche sognate. e del resto se se le fossero sognate sarebbero state trovate incostituzionali ed abrogate immediatamente, sarebbero piovute cause, ecc. Da voi c'e' mancato poco che si arrivasse al "Dagli agli untori!" e i linciaggi di Manzoniana memoria...
 
Caro Giovanni, questa dittatura "covidiale" non è andata giù neanche a me, e come dici ci mancava poco che si andava al rogo (parola un pò forzata però rende l'idea) dicevano che per colpa dei non vaccinati morivano i vaccinati. Ovviamente non è così.
Altra cosa, UNICO paese al mondo dove si sono prese misure veramente dittatoriali, al cominciare dal ricatto che se non ti vaccini non puoi andare al lavoro e non ti viene dato lo stipendio, è la ciliegina sulla torta, ........ tanti cittadini si sono visti recapitare a casa la multa di 100 euro perchè non vaccinato o per aver fatto il vaccino in ritardo.
Assurdo.
 
Caro Giovanni, questa dittatura "covidiale" non è andata giù neanche a me, e come dici ci mancava poco che si andava al rogo (parola un pò forzata però rende l'idea) dicevano che per colpa dei non vaccinati morivano i vaccinati. Ovviamente non è così.
Altra cosa, UNICO paese al mondo dove si sono prese misure veramente dittatoriali, al cominciare dal ricatto che se non ti vaccini non puoi andare al lavoro e non ti viene dato lo stipendio, è la ciliegina sulla torta, ........ tanti cittadini si sono visti recapitare a casa la multa di 100 euro perchè non vaccinato o per aver fatto il vaccino in ritardo.
Assurdo.
Assurdo, ma "normale" in un paese collettivista come l'Italia. Pero' obietterei ad una delle cose che hai scritto, ma ho promesso di stare fuori dalla vera e propria discussione sull'efficacia o mancanza d'efficacia, e sulla nocivita' o sicurezza del vaccino... Senno' ar Chiappetta de noantri je pijeno l'infantijoli... Ma ci sono tanti altri risvolti sulla crisi internazionale creata dal COVID 19 che meritano attenzione. Perche' e' chiaro che una discussione fra pro-vaxxers e no-vaxxers sarebbe come una discussione di politica fra la Meloni e la Schlein... Non approdrerebbe a nulla se non a fare incazzare i partecipanti e chi li ascolta, E per fortuna sebbene qui le frecciate non siano mancate, si e' rimasti sempre nel civile, come dovrebbe essere fra colleghi cacciatori, visto che con tutti i nemici che abbiamo (voi piu' di me, per fortuna mia e sfortuna vostra), fare i capponi di Renzo proprio non conviene.
 
Certo.....proprio carina 😁👍! Tipica di quelli disponibili al dialogo e rispettosi delle altrui scelte.....come no 😉!?! Cmq Tranquilli, come scritto me lo son inoculato da solo , che secondo quel gran testa di ca@@o del migliore 🤮 da ultracinquantenne non vaccinato...era praticamente una condanna a morte 💀! Invece....pensa un po' : m'ha fatto una ricca sega 🤣🖕! Pensate x voi....ultimamente se sente de gente che se spegne come un tordo centrato da 'na Gm3 pb 11 😁! Ma io nun me preoccuperei...l'hanno detto pure in televisione : "Nessuna correlazione" 🤣

Addio
Chiappè de qualcosa se dovrà pur morire, se semo arrivati a questa età lo dobbiamo alla medicina ed ai vaccini prima non se arrivava a tanto, io me li sono fatti tutti dalla piu tenera età ad oggi e mi sono trovato bene, ci credo ed è evidente che è per loro che certe malattie sono scomparse o ridotte all'osso e curate, daltronde gli effetti collaterali stanno scritti bello grosso in tutti i bugiardelli di medicinali e vaccini e non sarà il Covid il primo vaccino poco sperimentato, quando cè in ballo la vita di una Nazione ed un Continente, pensiamo troppo individualmente "il contento io contenti tutti" è imperante in questo Paese, che se lo chiamano delle Banane un motivo ci sara. Mi sono vaccinato con due AZ ed un Moderna, ma il covid l'ho preso lo stesso ad ottobre dell'altro anno e l'ho saputo perchè mentre eravamo a caccia, uno tossiva ed aveva il cimurro, ci siamo fatti il test e tutti e tre eravamo positivi, io quasi senza nessun sintomo tant'è che non mi sono fatto mancare qualche uscita ottobrina.
te saluto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto