giovannit.

Cacciatore diamante (5000/8000)
Registrato
20 Luglio 2007
Messaggi
9,687
Punteggio reazioni
7,169
Età
75
Località
Elba, Alabama.
Non voglio cominciare una polemica (o forse invece si'), ma uno studio recente mostra un dato inquietante. Il COVID 19 e' stato al terzo posto delle cause di mortalita' negli U.S. nel 2021, dopo il cancro e le malattie di cuore, con circa 417mila morti.
Quante persone sono morte a causa del vaccino?
Aggiungo, da dati trovati altrove, che le reazioni al vaccino che causano la miocardite sono rare, rarissime e per la maggior parte non hanno esito mortale ma sono risolte da cure mediche del caso. Inoltre tali reazioni avvengono soltanto con soggetti di eta' media di 21 anni, da 17 a 25 anni.
Ma, naturalmente, tutti questi studi non sono altro che propaganda della Trilaterale, della massoneria, o della CIA, o della classe dirigente mondiale, capeggiata da Soros, e sono parte di un complotto che vede medici, politici, "Big Pharma," le ONG, e probabilmente anche la SPECTRE, combattuta sempre da James Bond, tutti intenti a soggiogare il mondo intero e ad avvelenare con sostanze sperimentali milioni di poveracci.