Marbizzaboy

Cacciatore platino (2500/5000)
Registrato
2 Luglio 2009
Messaggi
5,016
Punteggio reazioni
12
Località
Reggio Calabria
Ragazzi è con grande piacere che vi comunico che alla fine ho scelto il mio fuoristrada: SUZUKI VITARA JLX ANNO 1993 benzina [42] [allah.gif] :mrgreen:

2mgjjuw.jpg


2s1r8mu.jpg


2ecg4s2.jpg


mt8fis.jpg
 
Re: IL MIO SUZUKI VITARA

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] COMPLIMENTONI ED AUGURI ANTONIO, OTTIMA SCELTA io è da agosto dello scorso anno che ho il Gran vitara ma del 2007
 
Re: IL MIO SUZUKI VITARA

Grazie ragazzi! :) Ha 90000 km, sensore di retromarcia, gancio di traino, treno di gomme off road, mi farò mettere pure il climatizzatore, la radio me l'ha data mia sorella nuova, insomma è un gioiellino, più in là spero di mostrarvi un po' di off road con la Vitarina. Naturalmente oggi l'ho battezzata con l'adesivo Migratoria.it di jabril che ho messo poco fa ;)
 
Re: IL MIO SUZUKI VITARA

Complimenti davvero Antonio
e' difficile trovare quelle a passo lungo
davvero un'ottima scelta!
Da noi le vitara non si trovano,
anche se sono finite le vendono a peso d'oro!
 
Re: IL MIO SUZUKI VITARA

fabi ha scritto:
auguri.., ottima scelta sono i primi fuoristrada, mio zio ne possedeva una uguale di colore bianco a due porte in quegli anni, complimenti.. :D

Grazie Fabio, poi facciamo le gare di off road: Suzuki Vitara VS Land Rover Freelander [violent.gif] [3] [lol.gif] ;)
 
Re: IL MIO SUZUKI VITARA

Storm ha scritto:
Complimenti davvero Antonio
e' difficile trovare quelle a passo lungo
davvero un'ottima scelta!
Da noi le vitara non si trovano,
anche se sono finite le vendono a peso d'oro!

Grazie anche a te Storm, me ne sono innamorato subito sia per lo stato di manutenzione sia perché appunto il Vitara a 5 porte è difficile trovarlo, non me lo sono fatto scappare, il prezzo non è stato neanche tanto malvagio considerando gli accessori in dotazione del concessionario ;)
 
Re: IL MIO SUZUKI VITARA

complimenti Antonio x la scelta. la stessa macchina la usiamo con mio fratello per la caccia e credimi che va' ovunque. l'unico neo il consumo.
 
Re: IL MIO SUZUKI VITARA

Congratulazioni Antonio, davvero bella, nonostante i suoi annetti è perfetta (unica stecca i tamburi dei freni posteriori non prorpio cromati, ma per il resto, sembra nuova di fabbrica)!
Con questa chicca, ti auguro di raggiungere mete di difficile accesso prima e certamente + generose di prede.
 
Re: IL MIO SUZUKI VITARA

Complimenti per la scelta Antonio!Io sono di parte in quanto "amo" le Suzuky [11] ma la Vitara a passo lungo rimane un punto fermo dei fuoristrada, nella produzione della casa giapponese:quella che hai preso tu, poi,a giudicare dalle foto e dal video,mi sembra in ottime condizioni!Per i consumi valuta tu dato che se sentire il motore del benzina girare come un orologio e' un gran piacere,i "dolori" arrivano quando fai il pieno,con la benzina ai massimi storici [****.gif] !Io sulla mia Jimny ho messo l'impianto gpl della BRC.........e da seconda macchina per la caccia e' diventata quella ufficiale,relegando la Xsara Picasso a macchina per le vacanze,avendo dimezzato i consumi :D!Vedi tu......cmq se t'avanza ancora un migliaio d'euro,montalo non te ne pentirai,non dare retta a chi dice che perde in prestazioni!Pure che fosse...lo puoi sempre disinserire in fuoristrada [marameo.gif]!Un salutone.
 
Re: IL MIO SUZUKI VITARA

Grazie ancora ragazzi, per quanto riguarda i consumi fate conto che sarà un'auto che userò prevalentemente a caccia, per la città abbiamo un'utilitaria giapponese ;)

Posto altri particolari della macchina, si accettano consigli, critiche e pareri :)

Gancio di traino di base e sensore di retromarcia (optional)
bile9e.jpg


Interno lato guida
zuh5ll.jpg


Contachilometri e contagiri
2rz27iq.jpg


Adesivo d'ordinanza Migratoria.it ;)
339hd02.jpg
 
Re: IL MIO SUZUKI VITARA

la macchina sembra buona,non so che ''strade'' farai ma considera che la vitara non e' 'alta' il passo lungo poi non facilita,se devi percorrere percorsi'pesantucci' ti consiglio di rialzarla,valuta anche il gpl,ma non so dove posizionerai la bombola. non conosco gli spazi del p.bagagli e comunque il gpl e' una cura di salute x i motori
pap
 
Re: IL MIO SUZUKI VITARA

mario79 ha scritto:
propio salute x i motori non ci conterei! forse x le tasche volevi dire!
no no x i motori: nel polmone ,ove il gpl si gassifica precipitano tutte le impurita' che potrebbero rigare i cilindri,che colla benz ti porti dietro ,una volta con i carburatori c'era il problema delle vaschette asciutte che provocava per strofinio la bucatura dei galleggianti,adesso l'unico prob. potrebbe essere il fatto che la combustione e' 'asciutta' e potrebbero soffrirne i piani delle valvole,ma ormai gli impianti ti fanno partire sempre a benzina e poi virano su gas..quindi non dovrebbero esserci piu' problemi di sorta. perDi dal 5 al 10 % DI POTENZA QUESTO SI
pap
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto