66067d1451675196-i-nostri-hobby-20151217_115533_resized-jpg


Il "tratto" e' bello [thumbsup.gif] le "mie".....vabbe' ..."nostre" alzavole pero' so' meglio :mrgreen:!Ciao Umberto.
 
Vedi l'allegato 66967

l'ho aspettato
non è venuto
e allora l'ho pirografato

Molto bella la pirografia....altrettanto la "trovata" di farla su una sezione di tronco [thumbsup.gif]: si potrebbe pensare ad una serie su sezioni della stesso legno e dimensione !Che so'....tipo "trilogie" : cinghiale-capriolo-cervo......beccaccia-fagiano-starna....ecc.ecc. :mrgreen:!Un saluto.
 
molto bella la pirografia....altrettanto la "trovata" di farla su una sezione di tronco [thumbsup.gif]: Si potrebbe pensare ad una serie su sezioni della stesso legno e dimensione !che so'....tipo "trilogie" : Cinghiale-capriolo-cervo......beccaccia-fagiano-starna....ecc.ecc. :mrgreen:!un saluto.

mi hai letto nel pensiero
ci sto lavorando

- - - Aggiornato - - -

20160217_194828_resized.jpg
questo è il secondo
 
questo è l'ultimo risultato di un hobby di mia moglie, dipingere i sassi di fiume................in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!

Nn sapevo di questo hobby della moglie.....porgi i miei Auguri di BRAVISSIMA.....inbokka al koker for ever.........h.dt.........suzi...
 
visto che ho un nipotino maschio e non è possibile fargli vestitini all'uncinetto mia moglie per hobby li ha fatti per la nostra amichetta Cloè................in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • vestitino 1.jpg
    vestitino 1.jpg
    38.9 KB · Visite: 0
  • vestitino.jpg
    vestitino.jpg
    50.7 KB · Visite: 0
  • vestitino2.jpg
    vestitino2.jpg
    42.4 KB · Visite: 0
  • cloè.jpg
    cloè.jpg
    140.2 KB · Visite: 0

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto