66067d1451675196-i-nostri-hobby-20151217_115533_resized-jpg


Il "tratto" e' bello [thumbsup.gif] le "mie".....vabbe' ..."nostre" alzavole pero' so' meglio :mrgreen:!Ciao Umberto.
 
20151219_143336_resized.jpg
mi sono divertito a fare anche qualche coltello, ma con risultati non più che discreti
questo è destinato all'eviscerazione
lama in MA5M spessore mm 6 lunghezza cm 10
crocere in ottone
guancette in ulivo
fodero in cuoio
 
visto che ho un nipotino maschio e non è possibile fargli vestitini all'uncinetto mia moglie per hobby li ha fatti per la nostra amichetta Cloè................in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • vestitino 1.jpg
    vestitino 1.jpg
    38.9 KB · Visite: 0
  • vestitino.jpg
    vestitino.jpg
    50.7 KB · Visite: 0
  • vestitino2.jpg
    vestitino2.jpg
    42.4 KB · Visite: 0
  • cloè.jpg
    cloè.jpg
    140.2 KB · Visite: 0
Vedi l'allegato 66967

l'ho aspettato
non è venuto
e allora l'ho pirografato

Molto bella la pirografia....altrettanto la "trovata" di farla su una sezione di tronco [thumbsup.gif]: si potrebbe pensare ad una serie su sezioni della stesso legno e dimensione !Che so'....tipo "trilogie" : cinghiale-capriolo-cervo......beccaccia-fagiano-starna....ecc.ecc. :mrgreen:!Un saluto.
 
grazie a tutti
mi piacerebbe però sapere qualcosa anche dei vostri hobby
l'hobby, attività lavorativa non remunerata, è per me un'espressione di libertà intellettuale, in primo luogo,ed eventualmente anche manuale-realizzativa, che ci permette di evadere dal tran tran quotidiano, magari solo per mezz'ora, che però è una mezz'ora d'oro, purificatrice
salutoni
 
Complimenti!
provo una sana invidia per coloro che artisticamente hanno un dono come il tuo!
Come chi sa' suonare uno strumento solo dopo averlo preso in mano poche volte....proponiti per personalizzazioni sui Calci dei fucili...vedrai che unirai l utile al dilettevole!
Bravissimo!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto