Accesso al forum tramite app per Smartphone "Tapatalk"

Chiedo una cortesia a chiunque possa aiutarmi, da qualche giorno ormai usando tapatalk sul forum non posso più inserire i mi piace e quando lo faccio mi compare un messaggio che mi dice che non è possibile effettuare l'azione perché mi manca un token di sicurezza e dice inoltre di rivolgermi all'amministratore per la risoluzione del problema, potete aiutarmi in qualche modo? Grazie
 
Chiedo una cortesia a chiunque possa aiutarmi, da qualche giorno ormai usando tapatalk sul forum non posso più inserire i mi piace e quando lo faccio mi compare un messaggio che mi dice che non è possibile effettuare l'azione perché mi manca un token di sicurezza e dice inoltre di rivolgermi all'amministratore per la risoluzione del problema, potete aiutarmi in qualche modo? Grazie

Eliminalo e rimettilo vedrai che funziona.. Ma il Tolkien di sicureZa mi sa che lo devi scaricare prima nel telefono attraverso la funziona aggiorna softwAre ... Di che telefono si tratta androidi o iOS ?
 
Accesso al forum tramite app per Smartphone "Tapatalk"

ciao ragazzi non riesco a collegarmi con il mio cell a migra i primi gg di ferie si poi e' diventato praticamente inpossibile collegarsi continua a girare ma non si collega avete una soluzione al mio problema ? grazie in anticipo ciao
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto