Accesso al forum tramite app per Smartphone "Tapatalk"

Allora se ci fate caso accanto al 99 c'è un piccolo più... questo sta ad indicare che ci sono + di 99 messaggi da leggere.. Il 99 è il numero massimo di messaggi che indica il sistema.. C'è poi la funzione di selezionare tutti i messaggi come letti se uno vuole... come pure di consultare i tuoi messaggi .. :D

Ciao Francesco

Il mio segna anche oltre i 99...
 
515134e4-18a0-a0c8.jpg


Provo pure io Tino :)
 
Re: Accesso al forum tramite app per Smartphone "Tapatalk"

Ciao ragazzi per favore aiutatemi che ci impazzisco. Ho un samsung galaxy 2 e non riesco a mettere l'applicazione. Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
 
Re: Accesso al forum tramite app per Smartphone "Tapatalk"

Ciao ragazzi per favore aiutatemi che ci impazzisco. Ho un samsung galaxy 2 e non riesco a mettere l'applicazione. Grazie in anticipo per il vostro aiuto.


Prova a leggere qui...

https://play.google.com/store/apps/d...=search_result

Scarica il programma che costa 2,49 € una volta per sempre... e poi lo installi.. è molto facile...

Per scaricarlo devi andare sul tuo play google... dal cellulare... ed avere una connessione ad internet h24 altrimenti i costi sono esosi..

Ciao Francesco
 
Re: Accesso al forum tramite app per Smartphone "Tapatalk"

Scaricato! Installato pero se su ricerca vadi e metto migratoria non mi apre niente. Sapete che devo fare. Bisogna creare un account? In alto da rete account consigliati. Aiutatemi. Grazie
 
Re: Accesso al forum tramite app per Smartphone "Tapatalk"

Ciao Lillo.. io inserisco Migratoria e mi trova il forum.. non so ... prova a ricercare Migratoria.it così come è scritto e vedrai che te lo trova..

dovesti trovare questa icona..

Ciao Francesco

Admin.jpg
 
Re: Accesso al forum tramite app per Smartphone "Tapatalk"

Con piacere vi informo che abbiamo aggiornato questa App all' ultima versione disponibile.

Update note:


  1. Prepare for Tapatalk2 feeds function.
  2. Prepare bread crumb function for app.
  3. Add option of customize tapatalk notifier.
  4. Add option of read only forums on taptalk.
  5. Add option of alert/feed data clean period.
  6. Add option of switch vbseo like to avoid compatibility issues.
  7. Fix part of arabic words not displayed corretly issue.
  8. Fix some little bugs.
  9. Optimize some database related features.


Funzioni disabilitate di Default:

Firma digitale: Inviato dal mio Smartphone tramite Tapatalk
Storing immagini: Su server Tapatalk

Oltre a cio' vorrei mostrarvi le statistiche degli ultimi 30 giorni riguardo l' utilizzo di questa App all' interno del Forum.


tapatalk.jpg
 
R: Accesso al forum tramite app per Smartphone "Tapatalk"

R: Accesso al forum tramite app per Smartphone "Tapatalk"

Ciao, dall'ultimo aggiornamento non vedo piú le immagini caricate sui post. Succede anche a qualcun'altro?
 
R: Accesso al forum tramite app per Smartphone "Tapatalk"

R: Accesso al forum tramite app per Smartphone "Tapatalk"

La versione è l'ultima.... il problema c'è l'ho sia dal telefono ( xperia arc s) sia sul tablet ( Asus transformer) entrambi hanno android ICS.
 
R: Accesso al forum tramite app per Smartphone "Tapatalk"

R: Accesso al forum tramite app per Smartphone "Tapatalk"

È un periodo che anch'io con tapatalk non riesco più a visualizzare le foto postate su mygra....x altri forum invece é tutto ok.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto