Re: A che ora vi alzate la mattina?

Ottobre che vado al palco per colombacci sveglia ore 6, ore 6.30 al bar colazione con gli amici e 2 chiacchiere con altri cacciatori poi 5 minuti di macchina e alle 7 sono sopra il palco. Da Novembre che si inizia i tordi e cambia l'orario e la spollo è alle 6 sveglia alle 5 se rimaniamo in zona ma se andiamo distante 100-150 km sveglia alle 3. Mamma mia che alzataccie per mesi e pensare che tutto l'anno mi sveglio per il lavoro alle 6.55 e mi pesa da morire a differenze degli orari sopra...... [lol.gif]
 
Re: A che ora vi alzate la mattina?

Innanzi tutto occorre specificare che quelli dati ad ottobre sono orari di ora legale (altrimenti sarebbe un'ora prima). Alle 5,00 se vado a tordi e alle 6,00 se vado ad allodole. I miei posti sono vicini e non impiego a quell'ora più di mezz'ora di macchina. Non ho richiami.
 

lucav

Utente Registrato
Messaggi
9,351
Punteggio reazioni
8
Punti
136
Adesso visto che siamo in una stanza dedicata al capanno in generale vi faccio questa domanda
A CHE ORA VI ALZATE ALLA MATTINA PER ANDARE NEL VOSTRO POSTO DI CACCIA O NEL VOSTRO CAPANNO?
 
Re: A che ora vi alzate la mattina?

Mi alzo alle 5.45... prima di legarmi gli scarponi e caricare fucili e capanno in macchina, accendo la luce dei richiami... alle 6.40 sono in postazione!!!
 
Re: A che ora vi alzate la mattina?

Il posto più vicino è a 60 km, per l'entrata dei tordi ne faccio 80, quindi adesso al massimo alle 3, ma può essere anche mooolto prima :mrgreen:
 
Re: A che ora vi alzate la mattina?

Visto che caccio prevalentemente nell'ambito VT1 e che per ragiungere posti di caccia impiego poco più di un ora la mattina mi alzo sempre prestissimo 2-3 massimo a secondo poi del periodo e della concorrenza ma co me sbattono male perchè sto in ferie quasi tutto ottobre e difficilmente mi fregano due volte.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto