Re: A che ora vi alzate la mattina?

Io preparo tutto la sera prima, mi resta solo vestirmi e caricare il cane, in media mi alzo dalle 5 alle 6, se invece vado a aspettare le anatre sul fiume intorno alle 4...
 
Re: A che ora vi alzate la mattina?

Non sono capannista, mi piace la caccia al vagante, comunque i miei orari con la migratoria vanno dalle 4 e anche un pò prima delle 4 alle 5:30 max se vado vicino.
 
Re: A che ora vi alzate la mattina?

Alle 4 se vado a 160 km di distanza
Alle 5.45 se vado sul valico a colombacci (ho assostaneto fisso senza richiami vivi)
Stamattina causa piggi svrglia alle 8.30...
 
Re: A che ora vi alzate la mattina?

dipende dalla cacciata e se ci dobbiamo allontanare...per quanto riguarda i turdidi in zona max 15 km da casa la sveglia suona alle 5 se dobbiamo fare invece km in più la sveglia suona alle 4.30....la cosa cambia andando ad anatre visto che ce tutta una preparazione iniziale.. in diga sveglia alle 2 (si dice sveglia ma in realtà non si dorme) sempre ad anatre ma non in diga sveglia alle 3.00 max 3.30...anche qui se ci dobbiamo spostare ancora di più tipo nel foggiano sveglia alle 2....
 
Re: A che ora vi alzate la mattina?

domattina sveglia alle 4.30 , il posto di caccia dista una 50ina di km, ma prima devo andare a prendere il mio socio + i richiami vivi......poi, ora che ci conoscono in quelle zone, cercano di arrivare prima di noi per il posto, ma con i richiami vivi contro giostre makachi e quant'altro, il posto rimane un fattore secondario
 
Re: A che ora vi alzate la mattina?

Come siete mattinieri.
Se vado al capanno sveglia 5.40 se invece esco con il cane 06:15 massimo 30 minuti di macchiana vado ovunque da 100 metri slm a 1600 metri slm.
Saluti.
 
Re: A che ora vi alzate la mattina?

Per i tordi dalle 24.00 sono già nel capanno se ci sono le giuste condizioni,altrimenti non più tardi delle 03.00(il posto e di fronte casa mia,ma c'è concorrenza),anche se ormai è una caccia che ho in parte abbandonato.
Quando vado in toscana sveglia alle 02.00
Domani al passo in collina (450mt)circa 100km da casa sveglia alle 04.00(e speriamo bene).
 
Re: A che ora vi alzate la mattina?

Sveglia alle5,00 pronto 5,55 ,ore 6,00 caffe al bar vicino casacon sasa53, Franco, Mario, ed amici ore 6,25 sul posto di caccia pronti per [5a] e [Trilly-11-11.gif] [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]
 
Re: A che ora vi alzate la mattina?

Più o meno alle 5, posto ad una mezzora di macchina anche meno.
Nei giorni buoni di passo anche prima diciamo le 4 per essere sicuri del posto....Il fine settimana di solito reggo dalla nottata e vado direttamente....
 
Re: A che ora vi alzate la mattina?

Normalmente verso le 5 e alle 6.00 sono sul posto,ma dipende dalla giornata...durante la settimana c'è meno gente e allora slitta tutto di una mezz'ora.
 
Re: A che ora vi alzate la mattina?

ZICCHIO71 ha scritto:
Ora che vado vicino a casa la sveglia è alle 5,45...poi potrà essere anche alle 3,30/4,00 a seconda della distanza del capanno scelto per la mattina....
..se vai sul monte anche alle 7..............................della sera prima però!!!! AHAHAHAHAHAHAH!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto