Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

ehehehehe ragazzi...... non me ne voglia nessuno ma le ultime due scatole della Giovanna sono troppo na' figata!!! [spocht_2.gif]
grande Giovannona!!! [thumbsup.gif]
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Che spettacolo il forum, guardate dal nulla cosa si riesce a scoprire......questo mondo delle scatole e dei timbri, almeno per me era un mondo inesplorato ma poi appena si inizia a scambiarsi opinioni ed idee , vengono fuori degli autentici capolavori da fare invidia alle case costruttici di munizioni....veramente, complimenti a tutti per la creativitò, il cacciatore è anche questo......e continuiamo con le foto che sono stupende....
P.S. belle belle Tommy!!!
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Bellissima giovy, sei un artista anche te!!!!
Accidenti che capolavori son venuti fuori!!!!!
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Azz Blaster è scatenato!!! Dai Giovy, mostragli le ultime due creature: La Uranio impoverito e la Enola Gay!!!!! Roba Atomica Ragazzi!!!

Azz! Pippi stai passando alle armi non convenzionali? Allora mi devo attrezzare anche io, non mi va di far brutta figura alli masuni!

Chi mi fa una scatola per queste cartucce?

images
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

France ti ho detto di ritirarti....eheheheheh
Guarda come l'avrei fatta la tua....hihihihihi

tordo bior1.jpg
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Faccio i miei complimenti a Giovy [eusa_clap.gif]

sarebbe un peccato se restano solo come disegni.............se migliori ancora un pochino te ne commissiono un poco [spocht_2.gif]

saluti Franco
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Bravo Francesco, vedi passo dopo passo stai migliorando, già qualcosina di meglio si vede ancora un mesetto e ci sei....
 
Re: TOPIC UFFICIALE: Scatole autocostruite

Ripropongo la questione: ho acquistato la carta adesiva stampabile in A4 perchè la voglio utilizzare per le scatole in cal.28 ed in cal.410, quindi ho scaricato il programma PhotoScape che è uguale a PhotoShop quindi vi chiedo, come funziona il tutto ? da dove inizio ? I disegni o le immagini da dove le prendete ? le scritte come le sovrapponete ?
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Giovy però adesso dopo i complimenti bisogna che lavori anche per me!!!! Dai te ne mancano solo un paio!!!!! smack!
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

sto provando a fare le scatoline...è molto dura ma con volontà ed impegno qualcosa esce...ecco la prima

fate le scatole perchè tirate poco,......... ci avete rotto veramente le scatole [17]

ciao padelloneeeeeeeeee
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto