Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

si oh ma sarà da presentare a capanno una scatola così scintillante? Ah ma è vero che tu cacci in quel capanno multicolor e diciamo che la scatolina fa anche pendant.......

il capanno lo faccio così per vedere se riuscite a battermi, io ne sparo meno e voi mi battete, ma ogni anno te e l'altro pennellone non ce la fate, allora dal prossimo anno levo anche il capanno ed invece di 10 allodole contro 20 da richiamo io ne porterò 5 sole, ed in più invece del fucile a 3 colpi porto il monocolpo, così voi con due fucile dovreste avere ancora più vantaggio....ok?
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Non mi fate incaxxare !!! Eheheheheh :
 

Allegati

  • 1 SCATOLA 25 CARTUCCE 60_MM_rad.jpg
    1 SCATOLA 25 CARTUCCE 60_MM_rad.jpg
    73.6 KB · Visite: 0
Ultima modifica:
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

ecco su via tanto per far rimanere male Tino ecco anche da me un regalo a Franchino (Lupen) (rima voluta....ahahahha)

ps è da finire, io sono un pittore Fiorentino i lavori li finisco quando ispirato ahahahah

Ottimo........ France!!!! :D;-)
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Altre scatole:

bellissime complimenti ..... se potessi sceglierne una prendere la terza "..per padelloni" la regalerei a qualche amico e una la terrei per me per i giorni di caccia dopo le precedenti " borracciate serali [birra.gif] [birra.gif] [birra.gif] [birra.gif] "
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

ecco ancora:
 

Allegati

  • SCATOLA 10_65_MM CALIBRO 28 disperser.jpg
    SCATOLA 10_65_MM CALIBRO 28 disperser.jpg
    77.2 KB · Visite: 0
  • SCATOLA 5_60_MM CALIBRO 12 36 GR_STANZIALE.jpg
    SCATOLA 5_60_MM CALIBRO 12 36 GR_STANZIALE.jpg
    73.3 KB · Visite: 0
  • SCATOLA 25 CARTUCCE 60_MM POLVERE MG 2_for.jpg
    SCATOLA 25 CARTUCCE 60_MM POLVERE MG 2_for.jpg
    83.8 KB · Visite: 0
Ultima modifica:
Ti ringrazio Marco ma per me è stato semplicemente un ONORE costruirla per Maurè

Ciao Giovy,io o la tua scatola........ fantastica, piena di cartucce poi ancora di più, sono avanzate delle cartucce cariche e anche pacchi da 5,

se ci sara' modo di incontrarci te le porto

saluti Franco
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Buongiorno. Congratulazioni a tutti per timbro e belle scatole. qui ci sono alcune che ho fatto.
3d boxfassa.jpg3d box.jpg3dSPORTING4.jpgSIPE 9 PELLETS.jpg
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

ahahahah il Giovy fa paura solo agli aerei in atterraggio.........con le cartucce lasciamo stare stendo un velo pietoso, ha sparato 1000 cartucce e raccattato 50 uccelli.....beccati queste scatole Giovanna
 

Allegati

  • scatola s4 deserto.jpg
    scatola s4 deserto.jpg
    86.1 KB · Visite: 0
  • LA VAMPA NEW.jpg
    LA VAMPA NEW.jpg
    83.8 KB · Visite: 0
  • scatola s4 allod new.jpg
    scatola s4 allod new.jpg
    83.3 KB · Visite: 0
Re: TOPIC UFFICIALE: Scatole autocostruite

ragazzi qualcuno mi aiuta a stampare i fogli adesivi da attaccare sulle scatole in cal.28.
come inizio ?? ho provato con power point ma il lavoro è un pò lungo......ho anche un programma che a dire del web sia migliore di photo shop, si chiama PhotoScape.
aiutatemi se potete, grazie.

Se mi dici che tipo di scatola vuoi che hai visto, per quanto riguarda le mie , visto che ho i format, e mi dici dove si trovano le dimensioni per le scatole per il cal.28 (forse sono uguali di quelle del 12? Non ho esperienza sul campo) te le faccio io e ti mando il disegno in pdf così devi solo aprirlo e stamparlo che compare fedele nelle dimensioni
ciao
 
Re: TOPIC UFFICIALE: Scatole autocostruite

Per aprire i file di Photoshop ed avere una alternativa, si può usare il programma opensource gimp molto valido.
in rete ci sono molti tutorial in merito all'uso
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Appena uscita dalla mia faretra vi presento LA TARANTA
Taranta finita parte a.jpg
 

Allegati

  • w9i4v4.jpg
    w9i4v4.jpg
    79.5 KB · Visite: 0
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

we una new entri, un altro designer.....oramai arrivano le case qui sul forum..e l'unico che rimane senza lavoro sarà Francesco.....eehehheheh
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Bellissima questa scatola Giovy!! Ma quest'orrendo misturone con che vento lo tiri? [Trilly-77-24.gif][5a]
Ohhhh Già meglio.....ma è troppo citrullo Francesco non arriverà mai a sti livelli....ehehehehe
Allego anch'io una
Vedi l'allegato 28441
 
o trovi del cartoncino del giusto spessore e magari lucido, e stampi la foto pdf con il contorno scatola poi pian pianino ritagli e pieghi oppure usi scatole già fatte, stampi su carta adesiva bianca poi ritagli a filo ogni faccia della scatola e la attacchi al suo posto, il bianco di sfondo del foglio che hai inserito in stampante coprirà le scritte già esistenti sulla scatola....comunque se hai pazienza e retrocedi di qualche pagina qualcosa di ancora più preciso era stato scritto....

ciao Giovi! già mi avevi spiegato qualcosa ma io non avevo capito nulla, vorrei provare prima quella su cantoncino, visto che la maggior parte delle scatole create sono su cartucce da 10, dove c'è più spazio, oggi provo ad andare in una cartoleria, vediamo che riesco a combinare... :)
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

non partecipi alla cacciata quindi niente cartucce...è la legge del forum....pidocchio

Vengo a san Marino con te, bucaiolo!!! E poi io a Tino le cartucce le pagherei, non son mica tirchio come te!!!!

Poi sto rifancendo il porto d'armi con cosa caccio, con la fionda?
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Azz Blaster è scatenato!!! Dai Giovy, mostragli le ultime due creature: La Uranio impoverito e la Enola Gay!!!!! Roba Atomica Ragazzi!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto