Toccherà mettersi a dieta!!!!

Re: Toccherà mettersi a dieta!!!!

io non ci penso dopo pasqua se ne parla..ieri sera ho aperto il mio auricchio conservato per l'occasione...
 

Allegati

  • IMG_0008.jpg
    IMG_0008.jpg
    93.6 KB · Visite: 0
Re: Toccherà mettersi a dieta!!!!

....un po di attivita' fisica che riprendo quando chiude la caccia (tenendo presente che, a caccia aperta, tra le altre forme di caccia, faccio anche tanta caccia vagante e macino kilometri) che comprende palestra e bici all'aperto e camminate....peso 84 Kg per m. 1,85 di altezza....
 
Re: Toccherà mettersi a dieta!!!!

A dietaaaaaaaaa!!!!!!!!! ecco mentre scrivo aspetto amici che mi vengono a prendere, serata a base di pesce :p
 
Re: Toccherà mettersi a dieta!!!!

Allora: sabato e domenica ultime magnate e da lunedi a dieta!!!!
Sono stato da un dottore e assieme al regime alimentare mi ha prescritto pure sta roba che aleego in foto, dice che in un paio di settimane dovrei vedere già qualche risultato.
Da lunedi comincio... calcolando che c'è pasqua di mezzo uno sgarretto toccherà farlo, ma nei prossimi giorni vi faccio sapere come và.
Qualcuno conosce questo prodotto AMIN 21 K?????
 

Allegati

  • DSCF3341.JPG
    DSCF3341.JPG
    65.3 KB · Visite: 0
Re: Toccherà mettersi a dieta!!!!

No dai ragà...... da lunedi a dieta,
pure se ho appena preso in giro ferreti davide x un altro topic di cucina, da LUNEDI A DIETA!!!!!
Vabbene la bicicletta, le passeggiate, gli asparagi, la cicoria,......le tromb..te.... ma tocca magnà de meno e cominciare a prepararsi , piano piano, con calma.... ma settembre eccolo!!!! e co' la panza lè duro andà a caccia!!!!
 
Re: Toccherà mettersi a dieta!!!!

No dai ragà...... da lunedi a dieta,
pure se ho appena preso in giro ferreti davide x un altro topic di cucina, da LUNEDI A DIETA!!!!!
Vabbene la bicicletta, le passeggiate, gli asparagi, la cicoria,......le tromb..te.... ma tocca magnà de meno e cominciare a prepararsi , piano piano, con calma.... ma settembre eccolo!!!! e co' la panza lè duro andà a caccia!!!!

Mo t'ho risposto nell'area della cucina,malefico..[marameo.gif]...!!...Io sono sovrappeso,ma appena calo due grammi me gira la testa...!!..A parte gli scherzi a 52 anni bisogna veramente impegnarsi perche' il fisico va in sofferenza,sono stato spesso sottoposto a diete e sono anche riuscito a calare 12 kg.,ma poi li ho sempre ripresi con interessi...e' il mantenimento che mi frega.....bisogna veramente farci un pensiero e rincominciare.....oggi sono andato a fare un intervento al teatro di Ferrara,non so quante scale abbia percorso,ci mancava poco che mi dovessi mettere l'ossigeno io......dai che dal primo del mese si riprova,ma che mese..?..ciao Davide..
 
Re: Toccherà mettersi a dieta!!!!

Ragazzi miei..se volete mettervi a dieta va bene..ma bisogna sapere pure cosa mangiare e quando farlo..vabè che il mio lavoro mi permette di mantenermi in forma però bisogna seguire anche una corretta alimentazione..
sennò a voglia a camminare e a sgambettare sulla bici o andare a correre..se qualcuno ha intenzione di mettersi in forma mi contatti che ho un pò di consigli da dare..


Saluti Danilo
 
Re: Toccherà mettersi a dieta!!!!

il discorso delle diete e' ''complicato'' funzionano+ o- tutte ,me e il dopo che ti frega....
pero' e' semplice : basta ridurre ''tutto' quello che mangi ed il vino ,birra del 30% circa...a vita
quindi se magni 100 grammi di pasta vai a 70 ecc....pero' senza barare e senza eccezioni,perche' il nostro metabolismo e' ''scemo'' se era abituato a lavorare 2000 kalorie al giono e tu lo porti a 1400,lui pensa che siamo in ''carestia'' e quando si trova un giorno 2500 kalorie ,le manda in ''riserva''(grasso),occhio che quando si dimagrisce si perde massa grassa e muscolare ,quando si ingrassa si guadagna solo massa grassa.
pap
 
Re: Toccherà mettersi a dieta!!!!

Io non seguo diete specifiche, l'importante è mettersi in testa di regolarsi a tavola con i cibi troppo grassi e specialmente evitare di mangiucchiare fuori dai pasti....poi da ora in avanti inizio ad uscire la mattina presto per una corsetta di un ora tre volte a settimana.....
 
Re: Toccherà mettersi a dieta!!!!

per stare in forma mangio tutto con poco condimento, 1 cucchiaio di olio a pasto, la sera brodo vegetale e verdure,poi molto movimento circa 1 oretta al giorno di camminata.
 
Re: Toccherà mettersi a dieta!!!!

Corro (abbastanza) per mangiare...
178 cm per 77 Kg. Ho 25 anni e ho fatto 10 anni di nuoto... quindi non posso perdere tantissimo... ;)

E cmq ho levato il vino a tavola... bevo solo la domenica 2 bicchieri.
Stessa cosa con la birra... solo il sabato sera quando non guido.
Dimezzata la razione di pasta e massimo 1 panino e mezzo tra pranzo e cena.

Importante fare due spuntini... mattina e pomeriggio con frutta...

Così già sto meglio... ma se riesco a perdere altri 3-4 Kg... vado proprio a nozze.
 

massimo60

Cacciatore (10/100)
Registrato
18 Maggio 2008
Messaggi
357
Punteggio reazioni
77
Località
Prov. Roma
Come tutti gli anni di questi tempi per i magnaccioni come me c'è la prova bilancia.........ODDIO!!!!! da settembre +5 Kg!!!
AIUTO!!!!!!
Me so stufato di stare a dieta, Voi come fate a mantenervi in forma??
 
Re: Toccherà mettersi a dieta!!!!

Questa e' la mia dieta....e che dieta...ihihihihihihihih
 

Allegati

  • DSCN0121 (430x323).jpg
    DSCN0121 (430x323).jpg
    32.9 KB · Visite: 0
Re: Toccherà mettersi a dieta!!!!

Ma come si fa? Non ci riesco. Per mangiare magno!!! sono sovrappeso di poco :eek:. Sono alto 1,85 e peso 120 kg, ma non sto mai fermo! ad esempio, vanti ieri, ho lavorato il terreno col trattore per due ore, dopo ho fatto una ventina di solchi di una decina di mt ciascuno, con la zappa, dopo ho tagliato 50 kg di patate e le ho messe nel terreno. Dopo ho messo quattro file di una decina di mt, di fagioli seccagni (quelli che vogliono poca acqua), ho riempito un bidone di 50 lt d'acqua e li ho abeverati. Pomeriggio ho aperto Attila e siamo andati a spasso per 2 ore, (Non vi dico cosa ha combinato con un gatto [sweatdrop.gif]). La mattina per alzarmi dal letto.........ci voleva la gru!!!!![cry.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto