In area forum gli ospiti hanno delle restrizioni attive. Richiedi una password gratuita

Toccherà mettersi a dieta!!!!

Re: Toccherà mettersi a dieta!!!!

Questa e' la mia dieta....e che dieta...ihihihihihihihih
 

Allegati

  • DSCN0121 (430x323).jpg
    DSCN0121 (430x323).jpg
    32.9 KB · Visite: 0
Re: Toccherà mettersi a dieta!!!!

Ma come si fa? Non ci riesco. Per mangiare magno!!! sono sovrappeso di poco :eek:. Sono alto 1,85 e peso 120 kg, ma non sto mai fermo! ad esempio, vanti ieri, ho lavorato il terreno col trattore per due ore, dopo ho fatto una ventina di solchi di una decina di mt ciascuno, con la zappa, dopo ho tagliato 50 kg di patate e le ho messe nel terreno. Dopo ho messo quattro file di una decina di mt, di fagioli seccagni (quelli che vogliono poca acqua), ho riempito un bidone di 50 lt d'acqua e li ho abeverati. Pomeriggio ho aperto Attila e siamo andati a spasso per 2 ore, (Non vi dico cosa ha combinato con un gatto [sweatdrop.gif]). La mattina per alzarmi dal letto.........ci voleva la gru!!!!![cry.gif]
 
Re: Toccherà mettersi a dieta!!!!

Allora: sabato e domenica ultime magnate e da lunedi a dieta!!!!
Sono stato da un dottore e assieme al regime alimentare mi ha prescritto pure sta roba che aleego in foto, dice che in un paio di settimane dovrei vedere già qualche risultato.
Da lunedi comincio... calcolando che c'è pasqua di mezzo uno sgarretto toccherà farlo, ma nei prossimi giorni vi faccio sapere come và.
Qualcuno conosce questo prodotto AMIN 21 K?????
 

Allegati

  • DSCF3341.JPG
    DSCF3341.JPG
    65.3 KB · Visite: 0
Re: Toccherà mettersi a dieta!!!!

Corro (abbastanza) per mangiare...
178 cm per 77 Kg. Ho 25 anni e ho fatto 10 anni di nuoto... quindi non posso perdere tantissimo... ;)

E cmq ho levato il vino a tavola... bevo solo la domenica 2 bicchieri.
Stessa cosa con la birra... solo il sabato sera quando non guido.
Dimezzata la razione di pasta e massimo 1 panino e mezzo tra pranzo e cena.

Importante fare due spuntini... mattina e pomeriggio con frutta...

Così già sto meglio... ma se riesco a perdere altri 3-4 Kg... vado proprio a nozze.
 
Re: Toccherà mettersi a dieta!!!!

per stare in forma mangio tutto con poco condimento, 1 cucchiaio di olio a pasto, la sera brodo vegetale e verdure,poi molto movimento circa 1 oretta al giorno di camminata.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto