Hai proprio ragione,ma vedi il calcio è l'espressione della nazione,e quando la nazione va male,va male tutto il resto calcio incluso.quello che tu dici è stravero!ma ti ricordo che l'anno prima anche il Milan è stato scippato dello scudetto non avendo convalidato 3 goal regolarissimi ben oltre la linea bianca.E' del tutto inutile recriminare sul passato non conta più,pensiamo piuttosto al futuro e mi auguro che "LA VIOLA"possa andare avanti nelle coppe come merita,e come ripeto,il calcio a noi appassionati non dà certo da mangiare ma bensì solo incazzature...Ciao amico

il milan lo scorso anno a tre giornate dalla fine scendeva in campo con la maglia ed il logo della champions strano per una squadra che in classifica era dopo la fiorentina poi come finì a siena ce lo ricordiamo tutti. il calcio non è l'espressione di una nazione altrimenti barcellona e real non starebbero tra quelle piu forti al mondo visto la condizione della spagna ed il calcio ai veri amanti non da incazzature ma solo gioia nelle vittorie e amarezza nelle sconfitte al fischio finale è tutto finito solo in italia per alcuni pseudoappassionati si continua a polemizzare per giorni.
 
State boni che siete la squadra di satana e noi siamo quella della chiesa, noi onesti e puri e voi abili nel rubare le cose altrui.................
oooooh da che pulpito

x Cicalone se non ti avvicini un po' manco leggi la targa....dai su che si va bene fate la coppa Sammontana con l'Empoli
...................
 
milan,squadra inguardabile,dopo aver visto le altre squadre oggi,c'e' da preoccuparsi.............................................................
 
Guarda, è vero, abbiamo avuto decisioni arbitrali a favore.
Ma non accetto questo qualunquismo monocolore e monodirezionale.
Siamo stati anche soggetti a decisoni contrarie, in particolare -ma che caso- proprio a Firenze.

Se fosse come dite a sproposito, tutti quanti voi, se fosse vera tutta la vostra dietrologia da bar, a quest'ora staremmo riponendo le bandiere che avremmo sventolato tutta notte al posto degli juventini.
Di solito si ruba per vincere, non per perdere o pareggiare.
Questa proprio non la capisco... sarà che son duro di comprendonio. Sareste stati penalizzati a Firenze? a me fammi giocare la partita in 11 contro 11 (o 10 se la doppia ammonizione di montolivo la dai) e poi vediamo se si perde o si pareggia. Perchè mi cacci fuori un difensore con rosso diretto se il fallo non c'è e comunque sia non è fallo da ultimo uomo? Quello è un arbitro scarso e ha fatto i suoi errori, mentre il sig Mazzoleni è prima di tutto Milanista e poi in mala fede! Con una sola operazione chirurgica ne ha aiutate due di squadre: Milan e Roma.
 
Re: Che milan!!!!

Che bella sta foto...la mia preferita!

- - - Aggiornato - - -

Li ho vistidare il peggior esempio possibile nel calcio e nello sport vendendo le partite e per questo retrocedendo per la prima volta in serie B nel 1981 mentre la mia Inter aveva lo scudetto cucito sul petto.
Li ho visti andare in 70.000 a S.Siro per Milan-Sambenedettese di serie B ed esaltarsi per l'ottimo pareggio 2-2.
Li ho visti in lacrime dalla gioia per la conquista della coppa europea delle squadre di serie B, al secolo Mitropa cup.
Li ho visti retrocedere nuovamente in serie B solo due anni dopo e questa volta per manifesti demeriti sportivi.
Quando erano in serie B per la seconda volta e senza una lira, ho visto la mia Inter fare elemosina e prestare loro a titolo gratuito tre giocatori per pura solidarietà concittadina. Erano Pasinato, Canuti e Serena.
Li ho visti, in quello che loro chiamano il "decennio d'oro": 1) Ritirarsi da un campo europeo in svantaggio per 1-0 prendendo come pretesto il difettoso funzionamento di un riflettore luminoso. 2) Non restituire una rimessa laterale concessa da una squadra avversaria per soccorrere un loro giocatore venendo meno alle più elementari regole di fairplay ma anzi su quella rimessa segnare un gol decisivo. 3) Inventarsi non meglio precisate "card" per partecipare alle coppe europee quando gli evidenti demeriti sportivi non glielo consentivano. 4) Letteralmente miracolati dalla nebbia quando, in svantaggio per 1-0 in una partita europea contro la Stella Rossa, è calata biblicamente sul campo rendendo impossibile il proseguire della stessa. Dalla ripetizione di quella gara la vittoria delle coppe (senza le squadre inglesi) di cui tanto si sono vantati.
Sono i milanisti, i tifosi della squadra di Milano di SERIE B
 

Allegati

  • POSTER_TRIONFO.jpg
    POSTER_TRIONFO.jpg
    95.6 KB · Visite: 0
Re: R: Che milan!!!!

Re: R: Che milan!!!!

Di che vi lamentate...comunque vada sarà un successo...se venite eliminati potete sempre dire che vi ha eliminato il barcellona...se per un qualsiasi disegno strano riuscite a passare il turno...avrete fatto l'impresa...come dicevo prima, comunque vada sarà un successo.
 
Pisano almeno abbi il buon gusto dopo aver RUBATO di stare zitto!!! Almeno quello!!!! E lo sai quante partite anche quest'anno son state falsate contro la Fiorentina? Vai a vedere che è meglio!!!!! E c'era un disegno sì, il vostro padrone non mette più una lira e con i 20 milioni della Champions doveva paagre quel fenomeno di Balotelli!!! Vaia, vaiaaaaaa!!!! Siete riusciti, per noi Fiorentini, ade ssere più odiati della Juventus. Io mi sono rotto, la smetto qui, scrivi cosa vuoi, anzi lo sai che ti dico: lo scorso anno ti meritavi di vincere lo scudetto!!!!!
 
Re: Che milan!!!!

Ringraziate il c..o di Abbiatiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!....che come portiere, a mio giudizio, è stato ed è abbastanz scarso...ma con un c..o MONUMENTALE!!!!!!!!!!!
 
ma la contemporaneità vale solo per la salvezza? o era giusto che si facesse anche per la champions? ma se poi il milan scende in campo con le nuove maglie con tanto di logo champions allora è tutto chiaro....

E che dire della Juve che son due anni che si fregia di tre stelle...chissà chi vincerà il prossimo campionato???
 
Il problema del calo tra la fine 2014 e adesso è la mancanza di honda ovvero di qualità....quella qualità con la quale abbiamo vinto tutto...per il resto in difesa giocano tutte riserve di campioni e le ns riserve sono riserve di difensori comuni....de jong non ha mai impostato nelle altre squadre da noi invece l hanno messo a fare il pirlo di turno....se non si spendono i soldi questo gap non lo si colmerà mai...in attacco non ne parliamo proprio...bhà
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto